Laureato cileno si rompe dopo che i genitori hanno saltato la sua laurea per la terza volta: 'Il giorno più triste della mia vita'
- Uno studente cileno non è riuscito a trattenere le lacrime quando ha ricevuto il diploma dopo che i suoi genitori non si sono presentati per il suo grande giorno
- Jeric R. Rivas, laureato in Criminologia, ha ricevuto il riconoscimento in lacrime di tristezza
- Non è stata una svolta insolita per il laureato, poiché anche i suoi genitori hanno saltato il diploma di scuola elementare e superiore
Mentre la maggior parte dei genitori trova sempre il tempo per celebrare il successo scolastico dei propri figli, per quanto impegnati siano i loro impegni, non è stato con un giovane studente cileno.

Fonte: UGC
La gioia di Jeric R. Rivas è durata a malapena a lungo il giorno della sua laurea dopo che la sua famiglia, in particolare i suoi genitori, non si sono presentati per la sua occasione speciale.
Laureato cileno con il cuore spezzato
Il laureato dal cuore spezzato è crollato quando ha conseguito il diploma di laurea in criminologia come vincitore del servizio di criminologia presso il La Concepcion College San Jose del Monte Bulacan.
Leggi anche
'Non mi considero cieco' - Meccanico ipovedente che dà lavoro ai giovani
Il giovane non è riuscito a trattenere le lacrime quando è stato chiamato il suo nome mentre si guardava intorno, sperando di individuare i suoi genitori, che non si erano presentati al Philippine International Convention Center.
Uno dei suoi professori, che lo ha ospitato durante il suo mandato all'università, è salito con lui sul palco per offrire supporto morale.
“Uno dei miei altri professori era lì sul palco ad aspettarmi e mi ha abbracciato. Mentre quel momento ha portato via un po' della mia tristezza, ho comunque finito per piangere davanti a tutti', ha rivelato come riportato da Il prossimo squalo.
Genitori cileni no show
Non era la prima volta che Rivas, l'unico figlio della famiglia a laurearsi, si sentiva solo e non amato.
Quando era alle elementari, i suoi genitori non si sono presi la briga di andare per il giorno del diploma anche se la scuola era nella loro città natale.
Leggi anche
La figlia di Kennedy Agyapong 'rifiuta' il bel giovane a causa del suo lavoro, i dettagli cadono nel video
Al liceo, l'amico di un padre si è offerto di essere presente il giorno del suo riconoscimento dopo che Rivas glielo aveva chiesto, sperando che i suoi genitori ce l'avrebbero fatta.
I genitori di Rivas non ce l'hanno fatta e il giorno successivo erano assenti per la cerimonia di laurea.
Il percorso educativo di Rivas
Il viaggio verso il successo è stato difficile per Rivas, i cui parenti si sono rifiutati di accoglierlo mentre si diplomava.
Dopo aver ascoltato la sua toccante storia, uno dei suoi professori lo accolse mentre continuava i suoi studi universitari.
Nella sua ricerca del sogno di laurearsi, Rivas si è ritrovato in alcuni territori di lavoro sconosciuti, tra cui una domestica, un membro dell'equipaggio di un fast food e un operaio.
Tutti i sacrifici sono stati ripagati quando finalmente si è laureato e i suoi professori e colleghi gli hanno rivolto un caloroso applauso.
Naa Ashorkor mostra il figlio adulto mentre canta la ninna nanna per lui in un video
In un articolo separato pubblicato da YEN.com.gh , la famosa personalità dei media ghanesi Naa Ashorkor ha recentemente fatto innamorare molte persone di un momento madre-figlio che stava vivendo la festa della mamma.
Leggi anche
Da NSS a insegnante abilitato a funzionario dell'immigrazione: i racconti di un giovane laureato ghanese
Il posto avvistato da YEN.com.gh sulla timeline di Instagram del presentatore televisivo aveva suo figlio seduto in grembo mentre lei cantava per lui e gli rubava le mani sulla schiena. Ad un certo punto, Naa gli ha chiesto se gli piace la canzone e lui ha detto sfacciatamente di no.
Al momento di questa pubblicazione, il post ha raccolto quasi 20.000 visualizzazioni con 147 commenti.