Un ragazzo nigeriano sorpreso a rubare ad Accra gli ha chiesto di pulire le grondaie e ha servito Banku in un video
- Aliu, un gentiluomo della Nigeria che sembra avere poco più di 20 anni è stato colto in un atto di furto ad Accra, in Ghana
- Quando è stato circondato da una folla, molti pensavano che il ragazzo sarebbe stato picchiato, ma gli è stato invece chiesto di pulire la grondaia
- Dopodiché, ad Aliu è stato dato un nuovo set di vestiti da indossare e mandato a mangiare nel ristorante più elegante finché non è stato soddisfatto
Un giovane ragazzo della Nigeria identificato semplicemente come Aliu ha ricevuto un trattamento piuttosto interessante in una comunità Ga nella regione della Grande Accra dopo essere stato sorpreso a rubare.
Invece di picchiarlo in poltiglia, la folla guidata da un gentiluomo di buon cuore decise piuttosto di affidargli un compito da svolgere, che era quello di pulire una grondaia sporca nella località.
Leggi anche
Grace l'ha trovata: un uomo trova una mendicante per strada, le regala 2.000 GH¢ in un video per la sua gentilezza nei suoi confronti
Alì, come si vede nel video , ricevette un'usura protettiva per i suoi piedi e una pala con la quale rimuoveva pacchi di sabbia dalla grondaia sporca sotto stretta sorveglianza.

Fonte: Facebook
Quando il giovane ebbe finito, gli fu permesso di fare il bagno, gli fu dato un nuovo set di vestiti da indossare e lo portò al ristorante più elegante dove gli fu servito un pasto abbondante con sua soddisfazione.
'Voi gente del Ghana siete brave persone. Se fosse stata una comunità diversa, mi avrebbero ucciso. Non ruberò più', ha detto nel filmato condiviso su Pagina We Are Ga su Facebook .
Derrick Devlin Darlington ha detto:
Miglior video dell'anno... questo è davvero commovente. Per tutti i ragazzi che hanno rappresentato questo ragazzo ti applaudo. Hai fatto ciò di cui Dio stesso sarà così orgoglioso. Grazie ancora bross.
Leggi anche
L'intera famiglia scoppia in lacrime quando il tassista onesto restituisce GH¢8k rimasti nella sua macchina
Nii Nortey Adom ha menzionato:
Ottimo, nessun cattivo trattamento per lui. Con affetto ragazzi Gamei. I politici devono creare più posti di lavoro, introdurre salari minimi alla disoccupazione, agli anziani, agli handicappati, ai genitori single poi alla protezione sociale per tutti gli africani, queste misure impediranno anche alle persone di rubare. Il sistema di governo e governance deve cambiare completamente in questo continente africano. Sono orgoglioso di voi ragazzi Gamei per aver mostrato bontà.
Comfort Kpokpo ha dichiarato:
È davvero un ottimo lavoro, lo apprezzo molto, tutti possono imparare da questo, uccidere un ladro non è il massimo a volte è fame e povertà estrema, vediamoli come noi stessi.
Guarda come è stato punito di seguito
Guardalo mentre mangia sotto
Viene visualizzato il video del ladro costretto a cantare dopo essere stato sorpreso a rubare nel campus centrale dell'UEW
In una storia a parte, c'era un giovane costretto a mostrare la sua abilità nel canto da alcuni studenti dopo essere stato sorpreso a rubare nel campus centrale dell'Università dell'Educazione, Winneba.
Leggi anche
Il giovane ispira gli utenti dei social media con la trasformazione da muratore a medico
Questo presunto ladro che sembra avere circa 20 anni è stato costretto a cantare inni dopo che gli studenti residenti all'Alpha B Hostel lo hanno sorpreso a rubare.
YEN.com.gh rileva che gli studenti del campus centrale dell'università si sono lamentati delle attività dei ladri.