Biografia di Scott Arceneaux Jr.: moglie, patrimonio netto, tatuaggi, $uicideboys
Scott Arceneaux Jr. è famoso per il suo aspetto diabolico e per i testi hardcore che esprimono la sua lotta contro le droghe pesanti, la depressione, l'ansia e l'autodistruzione. Insoddisfatto della sua vita prima di formare la band musicale, $uicideboy$, Scott aveva intenzione di suicidarsi se la band avesse fallito, ma, fortunatamente, la band è nota oggi con diversi riconoscimenti.

Fonte: Twitter
La carriera rap di Scott ha ottenuto riconoscimenti quando ha deciso di formare $ uicideboy $ con suo cugino, Ruby Da Cherry, nel 2014. Da allora, si sono affermati nell'industria musicale. Arceneaux Jr ha sacrificato diverse cose per vedere il gruppo diventare una band rap professionale. Finora, la band ha oltre 30 uscite musicali, inclusi EP e singoli al loro attivo.
Riassunto del profilo
- Nome e cognome: Scott Anthony Arceneaux Jr.
- Soprannome: Suicide Christ, $crim e $lick $loth
- Data di nascita: 11 aprile 1989
- Età : 32 anni
- Luogo di nascita : New Orleans, Louisiana
- Nazionalità : americano
- Segno zodiacale: Ariete
- Professione : Cantante rap
- Nome della banda: $uicideBoy$
Leggi anche
Francesca Hetfield: La storia mai raccontata della moglie di James Hetfield
Chi è Scott Arceneaux Jr.?
Scott Arceneaux Jr. è un rapper/produttore punk americano di New Orleans, in America. È nato a New Orleans, Stati Uniti d'America, l'11 aprile 1989. Sua nome del padre è Scott Arceneaux Sr, mentre quello di sua madre è Toni Arceneaux. Allora, da dove viene Scott Arceneaux Jr.? Scott è di Marrero, Louisiana, Stati Uniti d'America, ma è cresciuto a New Orleans.
Arceneaux è anche ampiamente conosciuto con diversi soprannomi, tra cui Suicide Christ e $crim. Dopo aver formato il gruppo musicale, $uicideboy$, con Ruby da Cherry, sua cugina, nel 2014 è diventato famoso. Il duo rap ha pubblicato diverse canzoni attraverso la loro etichetta musicale, G59 Records. Le loro canzoni principalmente espresso la loro battaglia contro la depressione, la droga, l'ansia e l'autodistruzione.
Da giovane rapper, la moglie di Scott Arceneaux Jr. non è ancora nella foto poiché il rapper è ancora single e non ha figli. Tuttavia, è fidanzato con Tori Miranda. Quanto è alto Scott? L'altezza di Scott Arceneaux Jr. è di 6 piedi.
Leggi anche
Dan Avidan: Fidanzata, sorella, patrimonio netto, genitori, burberi del gioco, controversie
Formazione scolastica
Arceneaux ha partecipato Delgado Community College, un college comunitario completo a New Orleans, Louisiana. Da adolescente aveva scoperto la sua passione per la musica e già si stava occupando di alcuni concerti di DJ alle funzioni della sua scuola.

Fonte: Twitter
Carriera
Scott Arceneaux Jr. di $uicideboy$ ha iniziato la sua carriera nel 2013. Il suo amore per la musica è iniziato quando aveva otto anni con un particolare interesse per il genere musicale rap. Il giovane DJ ha iniziato idolatra artisti rap musicali come Shawty Redd, Lil Wayne e Gucci Mane. Per aiutare anche a sviluppare le sue abilità rap, ha iniziato ad ascoltare artisti del calibro di T-pain e Kanye West.
L'interesse di Suicide Christ per le cose da DJ ha raggiunto il picco quando i suoi genitori gli ha regalato un set di giradischi. I suoi genitori sono stati motivati a farlo dopo aver notato il suo amore per il Deejaying e la scrittura di canzoni. Dopo essersi sviluppato così bene come DJ, ha iniziato a fare mixtape per artisti rap locali e, all'età di 19 anni, Scott iniziato a produrre musica.
Leggi anche
Georges Lebar: sposato, carriera, patrimonio netto, relazione con RuPaul
formazione $uicideboy$
La svolta di Suicide Christ è arrivata nel 2014 quando ha collaborato con Aristos Petrou, soprannominato Ruby Day Chery, suo cugino, per fondare la band musicale $uicideboy$. Scott Arceneaux Jr ha prodotto canzoni, tra cui Ucciditi parte 1 e La saga del suicidio con Aristo.
Hanno collaborato con famosi rapper underground, tra cui Bones e Black Smurf, per produrre un mixtape intitolato Grigio grigio . Inoltre, il gruppo ha lanciato altri mixtape e molti singoli quello stesso anno e ha lavorato con un altro artista, Pouya, che ha dato una vera spinta alla loro carriera.
Inoltre, i due sono andati avanti firmare un contratto con la G59 Records, con la quale pubblicarono una serie in 21 parti della loro canzone, Uccidi il tuo $ elfo . Nel 2015 hanno pubblicato numerosi EP, tra cui Suicidio nero con puffo nero, il mio fegato gestirà ciò che il mio cuore non può, pecora grigia, e G.R.E.Y.G.O.D.S .
Leggi anche
Joyner Lucas origine etnica, nazionalità, famiglia, primi anni di vita
Nel 2016, $uicideboy$ è diventato famoso nell'industria dell'intrattenimento rap quando ha iniziato a esibirsi dal vivo in molti eventi internazionali. Entro la metà del 2016, hanno pubblicato il loro 29° EP, intitolato $ucidio radicale .
Nel 2018, $uicideboy$ ha sfondato con il rilascio di FUCKALLOFYOU2K18 e Ora ti stai sintonizzando su 66,6 FM con DJ Rapture . Oltre al fatto che quest'ultima canzone è stata presentata in anteprima su XXL, più di un milione di persone l'ha suonata entro una settimana dalla sua uscita. I loro progetti, $ucidio radicale, grigio eterno, e Pecora grigia 2 , ha raccolto oltre un milione di riproduzioni su SoundCloud.

Fonte: Twitter
Tuttavia, c'erano voci che il duo in precedenza voleva far cessare a causa dei problemi di tossicodipendenza di Suicide Christ, ma in seguito è stato smentito. Con oltre 30 uscite musicali, inclusi EP, mixtape e singoli, Arceneaux ha contribuito enormemente a plasmare $uicideboy$ da semplice garage band a gruppo rap professionale.
Leggi anche
Patrimonio netto di Post Malone: guadagni da musica, case, auto nel 2020
Tatuaggi di Scott Arceneaux Jr
I tatuaggi di Scott Arceneaux Jr. fanno parte del suo look caratteristico. Questo look è completato da dreadlocks, piercing al naso e alle orecchie e denti metallici. Prima di fondare la band musicale con suo cugino, lui stato licenziato per i suoi tatuaggi.
Ama anche indossare gioielli e uno dei suoi preferiti, soprattutto sul collo, è la collana FTP. FTP è l'acronimo di F**k The Population.
Patrimonio netto
Secondo Persone ricche, Scott Arceneaux Jr. patrimonio netto è stimato a $ 2 milioni. Ha fatto alcune delle sue fortune dalle vendite di musica e dalle collaborazioni con famosi rapper. Possiede anche un negozio online che vende vestiti.
Vita sui social
Suicide Christ ha una base di fan di oltre 1,3 milioni di follower sulla sua Account Instagram e gode di oltre 342.000 follower sul suo Account Twitter .
La sua band ha anche un Canale Youtube con oltre due milioni di iscritti, a pagina Facebook con più di 222.000 follower e un Account Instagram con oltre 1,8 milioni di follower. Pubblicano le loro prossime canzoni, merchandising e molto altro su tutte queste piattaforme di social media.
Leggi anche
Chi è Lil Uzi Vert? Fatti che potresti non conoscere mai sull'artista della trappola
La vita non era rosea per Scott Arceneaux jr. Ha dovuto vendere droga per ottenere abbastanza soldi per produrre le sue canzoni. Soffriva di depressione, ansia, tossicodipendenza e autodistruzione, ma contro ogni previsione ha usato la sua esperienza negativa per costruirsi una carriera nella musica. I suoi testi, sebbene aggressivi, portano un messaggio.
In un recente post su Brooke Daniell , la fidanzata di Catherine Bell, Yen.com.gh ha riferito che Brooke è nata e cresciuta a Tomball, in Texas.
Prima di iniziare una relazione con il suo attuale partner, è stata sposata con Kenneth Daniells e l'unione ha avuto due figli: Sage e Zoe.