Lil Win festeggia Funny Face il giorno del suo compleanno

INTRATTENIMENTO

- La faccia buffa festeggia il suo compleanno oggi, 1 ottobre 2020



- Lil Win è una delle tante persone che gli hanno augurato ogni bene



- In un post sui social media, Lil Win ha inviato un bel messaggio a Funny



Il nostro Manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana



L'attore e star della musica di Kumawood, Lil Win, conosciuto nella vita privata come Kwadwo Nkansah, ha festeggiato il suo compleanno l'attore comico Funny Face.

La faccia buffa ha compiuto un anno in più giovedì 1 ottobre 2020 e ha ricevuto molti auguri sui social media.

Lil Win era una delle tante persone che si sono rivolte ai social media per augurare ogni bene a Funny Face.



  Lil Win festeggia Funny Face il giorno del suo compleanno
Fonte foto: Instagram/Funny Face, Lil Win (modificata dall'autore)
Fonte: Instagram

In un post su Instagram, Lil Win, che si riferiva a Funny Face come al suo futuro suocero, ha pregato che invecchiasse con grazia.

L'attore di Kumawood ha anche descritto Funny Face come un fratello di un'altra madre e gli ha chiesto di unirsi per farli festeggiare.

Leggi anche



La moglie di Joe Mettle sbalordisce i social media con un bellissimo video; i fan la salutano

'Quindi c'era un fuoco dentro di me. E quel fuoco dentro di te, può essere trasformato in una forma negativa o positiva. Ma è il mondo dello spettacolo e gradualmente ho capito che avevo questo fuoco e che doveva essere usato in modo positivo. Ora sei un fratello su un milione di un'altra madre. Il mio futuro suocero poiché i miei ragazzi verranno dopo la tua Ella e Bella .... Non essere emotivo qui ..... Buon compleanno bambini Presidente .... . Age with Grace Il mio attore preferito @therealfunnyface ...... Dio ti ha già benedetto, quindi perché sei un orgoglioso padre di Twins ..... Linkup a Kumerica così possiamo festeggiare #funnyfaceday #wezzyempire.'



Venendo sulla scia del loro recente manzo, il post di Lil Win ha fatto sì che molti utenti dei social media lo lodassero per aver mostrato maturità.

Si ricorderà che Funny Face, circa sette mesi fa, si è impegnato in una battuta con Lil Win accusandolo di essere invidioso di lui.



Leggi anche

Il comico Funny Face festeggia oggi il compleanno in grande stile; balla in un video divertente



Ciò ha fatto seguito a un video di Lil Win che criticava il premio come attore preferito dell'anno Funny Face vinto ai Ghana Movie Awards 2019.

Le battute furono soffocate dopo che l'amico e benefattore di Funny Face, Emmanuel Adebayor, intervieni e gli ha chiesto di smettere.

Ma molte settimane dopo, Funny Face ha riacceso le battute e ha iniziato facendo esplodere Lil Win, Kalybos e Bismark The Joke dopo aver accusato il trio di parlarne male e di averlo insultato.

Il manzo tra i due ha da allora è stato annullato ma solo dopo essersi impegnati in un quasi alterco su Nana Ama United Showbiz di McBrown su UTV .

Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?

Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite la nostra pagina Facebook