Lo sposo muore in un cruento incidente sull'autostrada di Kumasi mentre andava a sposare la sua bellissima sposa
- Uno sposo che guidava verso il luogo di una cerimonia di matrimonio è morto sul colpo durante il fine settimana quando il suo veicolo si è schiantato contro un fosso sulla strada Kumasi-Accra.
- La sposa era così traumatizzata che è caduta in coma e da allora non si è ripresa dallo shock dell'incidente.
- Incidenti stradali mortali hanno scosso parti del paese durante il fine settimana, spingendo l'ex presidente Mahama a commentarne uno su Facebook.
È emerso che uno della serie di cruenti incidenti stradali che hanno colpito diverse parti del Paese nel fine settimana ha causato la morte di un giovane sposo che si recava in sposa alla sua sposa.
I rapporti indicano che lo sposo, Mohammed Zakari, è morto in un incidente automobilistico mentre si recava al luogo della cerimonia del suo matrimonio domenica 13 marzo 2022.
Leggi anche
Regione occidentale: 14 persone si teme siano morte nell'incidente di martedì scorso
'Lo sfortunato incidente è avvenuto a Fumesua sull'autostrada Kumasi-Accra intorno alle 13:00', riferisce 3News.

Fonte: Facebook
Secondo il rapporto, lo sposo, che stava guidando una Ford Escape verso il luogo della cerimonia di matrimonio quando il veicolo è finito in un fosso, è morto sul colpo.
La polizia ha detto che gli altri quattro occupanti sono stati portati d'urgenza all'ospedale KNUST.
Il triste incidente ha causato il coma della sposa, ha aggiunto il rapporto di 3News.
Il rapporto di 3News afferma che una delle vittime è stata trasferita al Komfo Anokye Teaching Hospital perché le sue condizioni sono diventate critiche.
Il defunto è stato seppellito, secondo i riti islamici, ha rivelato il rapporto.
Una serie di incidenti mortali si sono verificati durante il fine settimana, suscitando ancora una volta preoccupazioni per la sicurezza stradale.
Di domenica, la polizia ha detto un autobus commerciale Universe e un container fermo da 40 piedi carico di legna si è scontrato ad Asuboi sull'autostrada Accra-Kumasi, provocando la morte di nove passeggeri.
Leggi anche
Tre soldati hanno sparato a Bawku durante un feroce scontro a fuoco mercoledì mattina
È emerso che almeno sei dei passeggeri deceduti erano studenti della University of Education, Winneba.
L'ex presidente John Mahama ha descritto l'incidente di Asuboi come un 'triste spreco di giovani vite'.
In un post su Facebook, ha esortato i conducenti di autobus interurbani e altri veicoli di trasporto pubblico a prestare attenzione alla vita dei passeggeri nel loro veicolo.
Cittadino nigeriano imprigionato per essersi finto ghanese per ottenere la carta del Ghana
La National Identification Authority (NIA), emittenti della Ghana Card, ha affermato che uno dei suoi ufficiali ha attivato l'arresto e la condanna di un cittadino nigeriano che ha cercato di ottenere la Ghana Card.
In un comunicato stampa pubblicato sul suo sito web il 13 marzo 2022, la NIA ha affermato che il tribunale del magistrato distrettuale di Asokore Mampong ha condannato Usman Emmanuel, cittadino nigeriano residente a Sawaba a Kumasi, per essersi presentato falsamente come ghanese per acquisire una Ghana Card contraria alla legge.
Leggi anche
Kantanka testa il primo missile del Ghana durante la guerra tra Russia e Ucraina; il video si apre
“Portando un certificato di nascita ghanese, Usman Emmanuel ha affermato di essere ghanese, quindi idoneo a registrarsi per la Ghana Card. Dopo aver completato il processo di registrazione, a Usman Emmanuel è stato lasciato il rilascio della Ghana Card. Fu a questo punto che il Regional Registration Officer (RRO) della NIA nella regione di Ashanti sospettò che il ricorrente non fosse ghanese.
“L'RRO lo ha rapidamente consegnato al CID della polizia di Adum, Kumasi, per ulteriori indagini. L'inchiesta ha stabilito che, nonostante fosse in possesso di un certificato di nascita ghanese valido, Usman Emmanuel non era ghanese', ha affermato la NIA nel comunicato.