Mensah Mark: 'Pastore' visto nel video virale Bathing Female Members è CEO di Phens Multimedia Company

LE PERSONE
  • Mensah Mark, popolarmente noto come 'Pastor Blinks', è stato visto in un video virale mentre faceva il bagno alle donne della chiesa
  • Il video ha suscitato molte polemiche sui social ma si scopre che il filmato è solo una scenetta e non è reale
  • Mensah è il CEO di Phens Multimedia che realizza diversi video sulla chiesa sul proprio canale YouTube

Un video ha recentemente preso il sopravvento sui social media con contenuti molto controversi e sembrava essere l'apice della decadenza morale in cui dovrebbe essere coinvolta un'organizzazione che presumibilmente rappresenta Dio sulla terra.



In il filmato virale , un pastore che stava conducendo il suo servizio notturno di guardia del 31 dicembre è stato visto chiamare membri di sesso femminile che venivano a ricevere un 'bagno santo'.



Si toglievano i vestiti proprio davanti alla congregazione mentre il pastore e la sua assistenza pulivano rispettivamente i loro corpi e li ungevano.

Leggi anche

Video del pastore Blinks che serve yam e kontomire stufato in chiesa mentre emerge la comunione



 Mensa Marco:'Pastor' seen in Viral Video Bathing Female Members is CEO of Multimedia Company
Mensah Mark il 'pastore' ha visto fare il bagno ai membri della chiesa Credito fotografico: Mensah Mark
Fonte: Facebook

È però emerso che il cosiddetto 'pastore' nel video virale non è in realtà un uomo di Dio ma il CEO di Phens Multimedia, che crea diverse scenette.

Manucho Maghandi , un noto personaggio dei media ha rivelato che Mensah Mark, l'intrattenitore, si fa chiamare 'pastore Blinks'.

'Non è un pastore. Non afferma di essere un pastore. Non possiede una chiesa. Come intrattenitore, il signor Mensah realizza scenette e cortometraggi sulla Chiesa e su cose che genereranno clic. Il suo ultimo lavoro è una scenetta che lo ritrae nel ruolo di pastore in una notte incrociata, mentre fa il bagno a membri di sesso femminile', ha detto Manucho.

Vedi il post qui sotto

Indica anche Mtfeed.com che i video di Mark sono fatti per farli infuriare contro il cristianesimo, indurli a dubitare della loro fede, deridere la loro fede e spingere il pubblico in generale a opporsi alle loro opinioni.



Leggi anche

Akosua Vendetta: i dettagli della 'regina assassina' avvistati nel video della camera da letto con Nigel Gaisie

Pastor catturato per furto

In un precedente rapporto, un 'pastore' di nome Matthew Osika a Berekum è stato arrestato perché sospettato di ciò ha saccheggiato strumenti musicali da una chiesa diversa.



Secondo Mynewsghana.com, la polizia di Berekum nella regione di Bono ha confermato le notizie e ha effettuato l'arresto.

Ciò ha fatto seguito a una soffiata che avevano avuto dal pastore Paul Asante Bonah, che dirige la Chiesa metodista di Amankokwaa come pastore anziano.