Messi rivela l'unica squadra africana che può affrontare l'Argentina nella Coppa del Mondo 2018

GLI SPORT

- Secondo quanto riferito, Lionel Messi ha rivelato di voler giocare contro la Nigeria nella Coppa del Mondo 2018



- La stella del Barcellona è stata superba quando ha segnato una tripletta che ha aiutato l'Argentina a battere l'Ecuador per qualificarsi per la fiesta Russia 2018



- Nigeria e Argentina si sono entrambe qualificate per la Coppa del Mondo 2018 in Russia

Secondo quanto riferito, la superstar del Barcellona Lionel Messi ha scelto una partita contro i Super Eagles della Nigeria come una delle sue preferite nella Coppa del Mondo 2018.

L'ala che è stata superba nella vittoria dell'Argentina contro l'Ecuador, che ha regalato ai sudamericani il biglietto per la Coppa del Mondo, si diceva non vedesse l'ora che il suo paese affrontasse la Nigeria in Russia.



Si dice che Messi abbia spiegato che una partita contro i Super Eagles della Nigeria ai Mondiali del 2018 in Russia lo renderà felice.

 Lionel Messi vuole che l'Argentina affronti la Nigeria nella Coppa del Mondo 2018
Lionel Messi vuole che l'Argentina affronti la Nigeria nella Coppa del Mondo 2018 (foto: Mirror)

LEGGI ANCHE: Il pigro Arsenal stordito dai perdenti EPL mentre i problemi di Wenger continuano

Ha giocato contro la Nigeria due volte a livello di età, nel Campionato mondiale giovanile del 2005 e anche alle Olimpiadi del 2008 a Pechino, vincendo entrambe le partite.



A livello seniores, Messi ha segnato tre volte nelle tre partite giocate contro la Nigeria: una doppietta all'ultimo Mondiale in Brasile e un gol in un'amichevole giocata in Malesia nel 2012.