Muore Harley Race, l'Hall of Fame della WWE
La Hall of fame della WWE e l'otto volte campionessa mondiale dei pesi massimi della National Wrestling Alliance, Harley Race, è morta giovedì 1 agosto all'età di 76 anni a causa di complicazioni legate alla salute.
La WWE ha descritto Race come uno dei wrestler più dominanti negli anni '70 e all'inizio degli anni '80, ed è una delle poche leggende del settore ad aver vinto il maggior numero di campionati mondiali dei pesi massimi.
LEGGI ANCHE: Andre Ayew mette in mostra il suo costoso soggiorno in una nuova foto
La notizia della sua scomparsa è stata pubblicata da suo figlio Jason sull'account Twitter ufficiale del wrestler con Race che soffriva di cancro ai polmoni.
'Oggi alle 12:50 abbiamo perso l'uomo che ha combattuto fino all'ultimo della sua esistenza.
LEGGI ANCHE: Ahmed Musa dona dei banchi alla Baptist Primary School Jos
'Ulteriori informazioni verranno presto rilasciate, ma sappi solo che amava il wrestling professionistico e i fan che lo amavano. Harley Race, ti amiamo', si legge nel Tweet di Jason.
LEGGI ANCHE: AFCON '19: Tifosi del Ghana ancora in Egitto a 24 giorni dall'eliminazione dei Black Stars
Secondo la CNN, Race aveva il suo partner Ros e la sua famiglia al suo fianco all'ospedale di St. Charles, Missouri, quando ha esalato il suo ultimo respiro.
'Ha continuato a combattere fino alla fine, è l'essere umano più genuino che conosca. Non credo nemmeno che sapesse l'impatto che ha avuto sugli altri'.
Race si definiva 'il più grande lottatore sulla terra verde di Dio' ed era noto per le sue eccezionali capacità di lotta sul ring.
La 'King' Harley Race è stata anche la prima a indossare abiti regali e una corona dopo aver vinto il torneo King of the Ring.
Ghana News Today: Ghana Football Awards 2019 | #Yencomgh
LEGGI ANCHE: Il Ghana ha portato in Egitto pastori e mallam all'AFCON 2019 - Report
Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.