Nana Aba Anamoah rivela che il cambio di nome di Thomas Partey era uno scherzo
- Nana Aba Anamoah ha svelato che il cambio di nome di Thomas Partey in un nome musulmano, Yakubu era solo uno scherzo
- Condividendo il suo dispiacere in un tweet, era preoccupata che le persone prendessero sul serio l'intervista non ufficiale che aveva avuto con Thomas Partey
- Thomas Partey ha risposto al tweet dicendo che era tornato a essere chiamato di nuovo Thomas
L'emittente televisiva e giornalista di Ace, Nana Aba Anamoah, ha smentito le notizie che circolano su un improvviso cambio di nome del centrocampista dell'Arsenal, Thomas Teye Partey.
Thomas Partey, che gioca anche come centrocampista per la squadra nazionale del Ghana, Black Stars, avrebbe cambiato il suo nome in Yakubu dopo aver legato il nodo con la sua presunta fidanzata marocchina, Sara Bella.

Fonte: Instagram
Tuttavia, dopo che la notizia è diventata virale, Nana Aba è uscita per dire che l'intervista non ufficiale che ha avuto con Partey era solo uno scherzo e non dovrebbe essere presa sul serio.
Leggi anche
Mzbel trolls Afia Schwarzenegger in video, ridicolizza le sue 'maledizioni di Wontumi'
In un tweet condiviso sulla sua pagina Twitter ufficiale, ha dichiarato:
Ah, quindi le persone hanno davvero preso sul serio la battuta di @Thomaspartey22 sul cambio di nome? A un uomo non è più permesso fare battute? Cos'è quello? Mtcheeeeeeee
Thomas Partey dopo aver visto il tweet ha risposto:
Eei chale mi stavo divertendo, ma ora sono tornato di nuovo da Thomas
Partey si rinomina 'Yakubu' dopo aver cambiato religione
Il centrocampista del Ghana e dell'Arsenal FC Thomas Teye Partey ha rivelato un nome aggiuntivo ai suoi nomi già noti.
In un'intervista non ufficiale con l'amministratore delegato di Gh One Nana Aba Anamoah, il vice-capitano dei Black Stars ha rivelato di essere ora un Musulmano e si è chiamato Yakubu .
Thomas 'Yakubu' Teye Partey ha detto a Nana Aba che la sua unione coniugale con la sua ragazza marocchina, Sara Bella, ha reso necessaria questa decisione.
Leggi anche
Thomas Partey conferma il cambio di religione, afferma che Yakubu è il suo nome musulmano
Akrobeto ospita le leggende del club tedesco Borussia Dortmund su notizie reali, gocce di foto
Ospitato da Akrobeto ex giocatori del club della Bundesliga tedesca Borussia Dortmund. Gli ex giocatori del Dortmund conosciuti collettivamente come BVB Legends sono in Ghana per una partita di beneficenza.
Le BVB Legends, arrivate in Ghana giovedì 9 giugno 2022, giocheranno sabato 11 giugno all'Accra Sports Stadium una squadra di African Giants capitanata da Abedi Pele.
Tra le leggende del Dortmund che sono state avvistate all'arrivo delle squadre c'erano Karl Heinze Riedle, Jan Koller e Roman Weidenfeller.