Nana Cheddar trasforma One Leg man in CEO; Gli compra il primo triciclo, ora ne assume altri

BUSINESS ED ECONOMIA
  • Nana Kwame Cheddar ha ricordato come ''One Leg'' gli si è avvicinato per dirgli che voleva comprare un'auto per avviare un'impresa
  • Ispirato dalla determinazione di One Leg nonostante fosse fisicamente sfidato, ha deciso di comprargli il suo primo triciclo
  • Nana Kwame Cheddar racconta di avergli insegnato a investire i guadagni dell'attività nell'acquisto del suo secondo triciclo
  • One Leg ora gestisce la propria attività di triciclo e ha assunto altre persone con disabilità

L'uomo d'affari, Nana Kwame Cheddar, noto anche come Freedom Jacob Caesar, ha creato ''One Leg'', un uomo con problemi fisici con un'attività di triciclo per essere autosufficiente.



In un post su Instagram , il filantropo e visionario ghanese ha affermato di aver investito nel triciclo per One Leg per inviare un messaggio là fuori che ''disabilità non è incapacità''.



Secondo l'amministratore delegato di Wonda World Estate e Petronia City Development Company, One Leg gli si è avvicinato un anno fa e gli ha detto che voleva comprare un'auto per avviare un'impresa.

Leggi anche

Ladro irrompe in macchina alle 3 del mattino; si addormenta dopo l'operazione e viene trovato alle 6:30



  Nana Cheddar trasforma One Leg man in CEO; Gli compra il primo triciclo e ora ne assume altri
Nana Cheddar trasforma One Leg man in CEO; Gli compra il primo triciclo e ora ne assume altri. Immagine: crabbimedia
Fonte: Instagram

Ispirato dalla determinazione di One Leg nonostante la sua situazione, ha deciso di comprargli il suo primo triciclo per fondarlo con il suo primo 'Tricycle Uber Business'.

Freedom Jacob Caesar ha presentato il triciclo, popolarmente chiamato 'Aboboyaa', a One Leg, esortandolo a creare una catena di affari di tricicli.

One Leg era visibilmente stordito e sopraffatto dalle emozioni quando ha ricevuto la chiave del suo primo triciclo in regalo dal famoso uomo d'affari.



Freedom Jacob Caesar ha ricordato di aver incaricato One Leg di condurre affari con il veicolo e investire i guadagni in un altro triciclo e assumere altre persone che vivono con disabilità.

Jacob Caesar ha promesso di comprargli il suo terzo veicolo se avesse investito con successo in un secondo triciclo.

Guarda il video qui sotto:



Freedom Jacob Caesar organizza una sontuosa festa per il fratello

In una storia precedente su Jacob Caesar, il celebre titano degli affari di recente organizzato una sontuosa festa per suo fratello maggiore in occasione del suo cinquantesimo compleanno.

Leggi anche



Gh man usa parte del suo stipendio per pranzare con un venditore ambulante con disabilità fisiche, emergono foto wow

C'è stata una dimostrazione di alto gusto di classe, grandezza e regalità alla cena di compleanno che si dice sia costata oltre mezzo milione di cedi ghanesi, ha detto Pulse Ghana.



Il video visto sulla pagina Instagram di Freedom Jacob Ceaser era inizialmente intitolato 'Freedom Jacob Ceaser lancia $ 100.000 in onore di suo fratello @ 50'.

Bawumia ottiene un alloggio per la mamma adolescente

In una storia a parte, il vicepresidente dottor Mahamudu Bawumia, ha fornito alloggio per Rita Awuni, una madre di 17 anni alle prese con i senzatetto.



Questo gesto generoso segue a yen.com.gh rapporto sulla madre adolescente orfana che dormiva con suo figlio all'Art Center e vendeva acqua pura dopo la scuola per provvedere a se stessa e al figlio di 10 mesi.

Il dottor Bawumia ha donato alcuni prodotti alimentari e ha fornito alloggio alla madre adolescente indigente.