Nathan Ake propone alla fidanzata poco dopo aver accettato di trasferirsi a Man City
- Nathan Ake ha ufficializzato con la sua ragazza durante le vacanze estive
- Il difensore di Man City ha proposto alla sua splendida fidanzata Kaylee Ramman
- Il 25enne ha concordato verbalmente un trasferimento da 41 milioni di sterline al Manchester City quest'estate
Nathan Ake ha coronato il suo potenziale trasferimento a Man City mentre propone alla sua ragazza Kaylee Ramman durante le loro vacanze estive.
Il 25enne ha concordato un trasferimento da 41 milioni di sterline dal Bournemouth già retrocesso all'ex campione della Premier League City.
Pep Guardiola è stato un grande ammiratore del nazionale olandese e si è rapidamente assicurato i suoi servizi poco dopo la chiusura della stagione 2019-20.

Fonte: UGC
E l'ex difensore del Chelsea ha ora fatto un ulteriore passo avanti nella sua vita privata per chiedere la mano di Kaylee in matrimonio.
I due piccioncini sono stati in vacanza insieme a Nizza, in Francia, mentre Ake si è presa una pausa per fare la proposta mentre erano su uno yacht di lusso.
Ha preso la sua maniglia Instagram per condividere la foto di lui inginocchiato per chiedere la mano della sua splendida ragazza in matrimonio.
'Lei ha detto sì!'
L'ex compagno di squadra di Ake al Bournemouth, Jermain Defoe, è stato uno dei primi a congratularsi con lui e l'attaccante inglese ha dichiarato: 'Wow congratulazioni a tutti e due.'
Anche altri amici, compagni di squadra ed ex colleghi tra cui Diego Rico, Jack Wilshere, Jamal Blackman, Lloyd Kelly e Tahith Chong si sono congratulati con il difensore olandese.
Kaylee è una stilista che cuce costumi da bagno e gestisce anche la sua attività di gioielleria chiamata Status Medal.
Nel frattempo, il Manchester City è sul punto di ingaggiare il difensore centrale olandese Nathan Ake dalla squadra retrocessa del Bournemouth dopo che i Cherries hanno accettato 41 milioni di sterline dai giganti della Premier League.
Sky Sports riferisce che un accordo per firmare il 25enne è nelle sue fasi avanzate e l'imponente difensore si unirà a Guardiola per la stagione 2020/2021.
Ake ha giocato 29 volte per i Cherries in questa stagione, anche se le sue prestazioni non sono state sufficienti per salvare la squadra di Eddie Howe dalla retrocessione.
Dopo che il loro destino è stato confermato, era quasi certo che il difensore, considerato di alto profilo, avrebbe lasciato il club con il City come destinazione più probabile.