Nicki Minaj paga un risarcimento di quasi $ 450.000 a Tracy Chapman

MONDO

- Nicki Minaj ha pagato un risarcimento di $ 450.000 alla cantautrice Tracy Chapman per evitare una battaglia legale



- La disputa riguardava l'uso da parte di Minaj della canzone di Chapman Tesoro posso tenerti nella sua canzone scusate senza permesso



- L'accordo ha evitato che la questione dovesse andare in tribunale

Secondo quanto riferito, Nicki Minaj ha risolto una controversia con la leggendaria cantautrice Tracy Chapman prima che un potenziale caso di violazione del copyright potesse andare in tribunale.

La disputa riguardava la traccia trapelata di Nicki Minaj scusate , che doveva essere incluso nel suo album del 2018 Regina. Durante la registrazione della canzone, il rapper ha chiesto di campionare un frammento di Chapman's Tesoro posso tenerti ma l'artista ha negato la richiesta.



La traccia di Nicki è poi andata avanti, ma quello che Nicki non sapeva era che l'ispirazione per lei Scusate, una canzone di Shelley Thunders con lo stesso nome, era essa stessa un'interpolazione di Chapman Tesoro posso tenerti.

Leggi anche

La tua virilità funziona - Il ritardo stordisce audacemente Ogidi Brown in un video con una domanda sul suo programma



  Nicki Minaj paga una liquidazione di x a Tracy Chapman
Nicki Minaj ha pagato un risarcimento di quasi R7 milioni ($ 450.000) alla cantautrice Tracy Chapman.
Fonte: UGC

Nicki non ha menzionato pubblicamente la disputa, ma Chapman ha parlato con il New York Times e detto:

“Come cantautore e editore indipendente sono noto per essere protettivo nei confronti del mio lavoro. Non ho mai autorizzato l'uso delle mie canzoni per i campioni o richiesto un campione. Questa causa era l'ultima risorsa.

L'accordo è stato di $ 450.000 (quasi R7 milioni), che Minaj ha pagato a Chapman. Gli avvocati del rapper hanno confermato alla stampa di aver accettato l'accordo perché andare in giudizio per il caso di violazione del copyright sarebbe costato più dell'accordo.

La conclusione extragiudiziale della transazione significava che il caso non avrebbe dovuto essere sottoposto a un processo con giuria.



Nelle notizie più felici di Nicki Minaj, yen.com.gh precedentemente riportato sul rapper che pubblicava una foto di suo figlio che i suoi fan e follower potevano vedere.

La rapper statunitense Nicki Minaj ha finalmente condiviso le prime foto del suo bel figlio e ragazzo è adorabile!



Leggi anche

Cardi B impedisce in modo esilarante alla figlia Kulture di ascoltare la sua canzone di successo WAP



La madre di uno non si è trattenuta mentre condivideva una galleria completa di adorabili scatti del suo bambino di tre mesi, con il marito Kenneth Petty, che indossava diversi abiti di classe. Il giovane, che assomiglia molto alla sua mamma celebrità, indossava dei bei vestiti firmati e accessori costosi tra cui un orologio con diamanti, un braccialetto e un'enorme catena.

Nel suo messaggio, il rapper si riferiva al suo ometto come papà orso e lo ringraziava per averla scelta come sua mamma. Nicki ha augurato a tutti i suoi fan un felice anno nuovo e li ha ringraziati per il loro amore e supporto durante la gravidanza e il periodo del parto.



Ha aggiunto che diventare madre è stato il lavoro più appagante che abbia mai intrapreso e ha diffuso l'amore ad altre mamme e anche a quelle che erano incinte durante i difficili tempi del Covid-19. I suoi fan non hanno potuto fare a meno di mostrare la loro adorazione per il suo adorabile figlio, aggiungendo che il rapper è stato decisamente benedetto.

Leggi anche

Dee Wills: il figlio di Duncan Williams capovolge Bloombar con i suoi passi di danza

Questo arriva due mesi dopo il cantante ha condiviso la prima foto della bambina il giorno del suo primo anniversario con il marito Petty.

Sulla sua pagina ufficiale su Instagram, la rapper ha pubblicato una foto del grazioso piede del suo bambino che Petty teneva in mano. Il post era accompagnato da una semplice didascalia in cui augurava al suo compagno un felice anniversario. Come previsto, i fan sono rimasti entusiasti del post e hanno condiviso messaggi di congratulazioni.