Odartey Lamptey: il tribunale pone fine alla battaglia con l'ex moglie 'traditrice' dopo quasi 10 anni
- Una corte d'appello ha confermato la sentenza di un'alta corte secondo cui Odartey Lamptey può riprendere la proprietà della sua casa con sette camere da letto
- La sentenza pone fine a un lungo accordo di divorzio tra l'ex giocatore di Black Stars e la sua ex moglie, Gloria
- Il caso si trascina da nove anni ed è stato innescato dalle rivelazioni secondo cui i bambini nati da loro non erano di Odartey Lamptey
Una corte d'appello di Accra ha posto fine a un'aspra battaglia per la risoluzione del divorzio tra l'ex attaccante dei Black Stars Nii Odartey Lamptey e la sua ex moglie, Gloria.
Il tribunale si è pronunciato a favore dell'ex calciatore, ordinando che possa riprendere possesso della sua villa di East Legon dalla sua ex moglie traditrice da domani, 5 aprile 2022.
Secondo lo sport giornalista Saddick Adams , Odartey Lamptey ha vinto la sentenza del tribunale che è stata emessa il 2 marzo 2022.
Il figlio di Jordan Ayew compare; festeggia il compleanno 24 ore dopo la qualificazione ai Mondiali del Ghana
Il rapporto afferma che alla sua ex moglie è stato concesso un periodo di grazia di un mese per lasciare il posto, che è scaduto.
Odartey si trasferirà nella sua villa con sette camere da letto martedì 5 aprile 2022.
L'ex star del calcio era in affitto negli ultimi nove anni dal suo amaro divorzio da Gloria Appiah nel 2013.
Odartey Lamptey si separò dalla moglie dopo aver scoperto che nessuno dei loro tre figli era suo.
Il loro accordo di divorzio ha causato un putiferio poiché a Odartey è stato ordinato di dare a Gloria 400.000 GHS e la sua casa di cinque camere da letto a Dome.
Gloria ha insistito sul fatto che voleva che la villa di East Legon, Odartey Lamptey, fosse acquistata per $ 100.000 nel 1999.
Ha continuato a vivere in quella villa per tutto il divorzio mentre l'ex calciatore ha dovuto ricorrere all'affitto.
Gloria lotta per ottenere la custodia legale della casa dal 2017, ma ha perso tutti i suoi appelli.
'Sono un uomo riformato' - Rivela l'ex detenuto di GH mentre racconta in video la sua lotta contro la discriminazione
Ha perso il suo ultimo ricorso il mese scorso e ora ha lasciato i locali.
La leggenda del Ghana prende un colpo all'ex allenatore dei Black Stars per aver affermato che la squadra ha perso in Portogallo a causa dei soldi
L'ex capitano del Ghana Asamoah Gyan ha reagito furiosamente ai commenti dell'ex allenatore Kwesi Appiah alla Commissione d'inchiesta del 2014 quattro anni fa dopo la vergognosa e disastrosa prestazione della squadra in Brasile.
Una commissione d'inchiesta è stata fissata dopo l'uscita anticipata del Ghana dal torneo, quando i giocatori delle Black Stars hanno quasi boicottato l'ultima partita contro il Portogallo perché le loro quote di presenza non erano state pagate.
Durante la presentazione di Kwesi Appiah alla Commissione, ha rivelato che le Black Stars non si stavano concentrando perché avevano soldi nelle loro borse mentre erano in campo.