Peace Hyde ammette che è bello essere africani, dopo aver rilasciato la serie di successo di Netflix Young, Famous & African

INTRATTENIMENTO
  • Il co-creatore e produttore esecutivo di Young Famous & African, Peace Hyde ha affermato che è bello essere africani, dopo aver rilasciato la serie Netflix di successo
  • In un'intervista vista da YEN.com.gh su BBC Africa, ha condiviso cosa significava lo spettacolo e come definisce 'Eccellenza africana'
  • Sarkodie e l'ambasciatrice francese in Ghana, Anne Sophie (Akosua) Avé, e molti altri fan ghanesi hanno applaudito Peace Hyde per aver promosso il Ghana su un'enorme piattaforma internazionale come BBC Africa

Co-creatore e produttore esecutivo di Young Famous & African, Peace Hyde ha espresso quanto sia un privilegio essere africano.



Parlando con BBC Africa in un'intervista sulla sua recente serie, 'Young Famous & African', ha detto che:



È bello essere africani adesso. Soprattutto ghanese.
  Hype per la pace. Fonte foto: @peac_hy
Hype per la pace. Fonte foto: @peac_hy
Fonte: Instagram

Secondo lei, è stato difficile essere africani in passato a causa delle disparità razziali tra le culture africana ed europea.

Leggi anche

Il talentuoso truccatore dipinge l'immagine di Steve Harvey sul viso del cliente in un video esilarante



Crescendo, essere africano era fondamentalmente solo il passaggio completo per essere mancato di rispetto. E ti hanno preso per tutto: la tua pelle, i tuoi capelli, tutto. Non era bello essere africani.

Evidenziando cosa significasse essere giovani, famosi e africani, Peace Hyde ha affermato che lo spettacolo doveva promuovere la ricca cultura africana oltre a mostrare al mondo e all'Africa cosa fosse 'l'eccellenza africana'.

Young Famous & African vuole celebrare l'eccellenza africana e condividerla con il mondo. Un africano incredibile è qualcuno che è autentico, qualcuno che non permette alle circostanze attuali di definirlo o limitarlo.

Usando la storia di Annie Macaulay-Idibia dallo spettacolo, ha rivelato che la signora Macaulay-Idibia ha iniziato dall'essere una venditrice di strada, diventando una delle attrici più influenti e di successo in Africa.

Leggi anche



Biografia di Sam Okyere: moglie, figli, Corea, film e programmi TV

Si tratta di onorare i tuoi obiettivi e le tue visioni quotidiane e assicurarti di essere inarrestabile, qualunque cosa accada.

Ha aggiunto che gli artisti afrobeat pluripremiati, Davido e Burna Boy, sono tra le persone che stanno ridefinendo cosa significa essere africani.

Quindi ora, avere persone incredibili come; Davido, Burna Boy: queste persone stanno portando un'ondata completamente nuova dell'Africa e significano cosa significa essere africani che ora è diventato bello essere africani.

Condividendo alcune recensioni sullo spettacolo, ha detto:



E quando guardiamo programmi come questo, così tante persone dicono: 'Guardando Young, Famous & African, non sapevamo che fosse così, come africani', 'Non sapevamo che gli africani potessero essere schiacciati come quello', e cose del genere, quindi è davvero eccitante vedere la retorica cambiare, ma era necessario.
Questi tipi di spettacoli e contenuti ci danno l'opportunità di aprire davvero le porte al vero africano autentico e spero che sia l'inizio di molto di più, ma sì, è bello essere africani ora. Soprattutto ghanese.

Leggi anche

Biografia di Benedicta Gafah: marito, matrimonio, figlio, casa, film



I ghanesi e i fan reagiscono all'intervista di Peace Hyde BBC Africa

@annesophieave:

Questo è così vero! Questo è il motivo per cui ero così desideroso di mostrare ai miei colleghi francesi quali incredibili talenti ha il Ghana

@sarkodie:



Pace

@FUTURE_PBS·:

È bello essere un africano soprattutto ghanese

@MzJojoB:



'L'Africa che non ti mostrano'

@nenenarh_:

Ricordo di aver visto per la prima volta @PeaceHyde in Tv, era conduttrice di un programma su @etv_ghana ora è co-creatrice e produttrice esecutiva di uno show di successo su Netflix. È selvaggio. Congratulazioni

@AkuaSelorm:

soprattutto #ghanese

per_lantei:

Così stimolante

@Sir_Money_gh:

Soprattutto ghanese!!!

Peace Hyde produce la prima serie TV di realtà africana originale di Netflix

Conduttore televisivo ghanese-britannico, Peace Hyde, ha rivelato di essere la creatrice e produttore esecutivo della prima serie televisiva di realtà africana originale di Netflix, 'Young, Famous, and African'.

In un post su Instagram, Hyde ha scritto che lei e il suo team stanno facendo la storia raccontando storie di origine africana.

Leggi anche

Ultimi film ghanesi 2020

La serie presenta Diamond Platnumz (Tanzania), Annie Macaulay Idibia (Nigeria), Swanky Jerry (Nigeria) e Nadia Nakai, Khanyi Mbau, Andile Ncube e Naked DJ (tutti dal Sud Africa).

'Stiamo facendo la storia dell'Africa raccontando le NOSTRE STORIE e io sono così onorato, emozionato e PRONTO!', si legge nella didascalia del suo post.
'Sono state molte notti insonni e mattine mattutine, ma il sogno ha finalmente dato i suoi frutti. Sono entusiasta di condividere finalmente che sono un CREATORE e un PRODUTTORE ESECUTIVO della prima serie TV Netflix Original African Reality in assoluto 'YOUNG, FAMOUS AND AFRICAN' con questo protagonista cast fenomenale di superstar. PREPARATI AL MONDO, GLI AFRICANI SONO IN ARRIVO!!'