Pete Davidson dice a Kanye West che è a letto con Kim Kardashian in messaggi di testo trapelati
- Pete Davidson ha difeso la sua ragazza Kim Kardashian in una serie di messaggi al suo ex marito, Kanye West, condivisi sui social media
- La star della NSL ha condiviso un selfie 'a letto' con la star di The Kardashians mentre Kanye cercava di sminuire la sua difficile situazione con problemi di salute mentale, solo per il comico che ha ribaltato la situazione sul rapper
- Pete ha chiesto al rapper di togliere la sua battaglia pubblica irregolare dai social media e di incontrarlo faccia a faccia invece di lavare la biancheria sporca online
Il nuovo amante di Kim Kardashian, Pete Davidson, ha finalmente affrontato le continue invettive sui social media di Kanye West contro di lui e la star del reality.

Fonte: Twitter
Secondo uno scambio di messaggi di testo trapelato, la star 28enne di SNL ha chiesto a Kanye di portare la sua battaglia pubblica da qualche altra parte e di incontrarlo 'faccia a faccia'.
Leggi anche
La moglie chiede aiuto mentre il marito lascia lei e i bambini e torna in Spagna con i loro documenti di viaggio
Pete a letto con Kim Kardashian
Mail giornaliera ha riferito che Pete ha iniziato lo scambio di testo riferendosi al suo soprannome denigratorio Skete prima di condividere che in realtà era a letto con la moglie separata di Kanye, Kardashian.
Come si è visto nello scambio di testo, Pete ha condiviso un selfie con il pollice in su mostrando il suo arsenale di tatuaggi mentre si sdraiava casualmente.
'Puoi per favore prenderti un secondo e calmarti. Sono le 8 del mattino e non deve essere così. Kim è letteralmente la migliore madre che abbia mai incontrato. Quello che fa per quei bambini è fantastico e tu sei così fortunato che è la mamma di tuo figlio. Ho deciso che non ti permetterò più di trattarci in questo modo e ho finito di stare tranquillo. Cresci', ha scritto Davidson.
Kanye ha risposto rapidamente con:
'Oh stai usando parolacce, dove sei adesso?'
Leggi anche
Elon Musk, Grimes, annunciano la nascita segreta del secondo figlio attraverso mesi surrogati dopo la riconciliazione
Davidson non ha perso un colpo mentre scriveva a West:
'A letto con tua moglie.'
Kardashian giura di non criticare mai pubblicamente Kanye
YEN.com.gh precedentemente riferito che Kardashian non criticherà pubblicamente il suo ex marito West nel suo reality show nonostante la loro divisione.
La madre di quattro figli ha riconosciuto il fatto che il rapper è il padre dei suoi figli e ha notato che saranno per sempre una famiglia.
“Non credo che criticherei mai il padre dei miei figli nel mio programma televisivo. Non è proprio quello di cui mi occupo, e non penso che mi farebbe mai sentire bene', ha detto in una nuova intervista a Variety pubblicata mercoledì.