Pierre-Emerick Aubameyang ottiene la sua Lamborghini Urus da 1,4 milioni di GHc avvolta in una stampa in marmo nero

INTRATTENIMENTO
  • Pierre-Emerick Aubameyang prodigherà qualsiasi importo, solo per avere le auto migliori per se stesso secondo i rapporti
  • Il sensazionale attaccante del Gabon ha speso molto per avvolgere la sua Lamborghini Urus da £ 160.000 con stampa in marmo nero
  • Il capitano dell'Arsenal ha contattato in passato il personalizzatore di auto Yianni Charalambous, noto come Yiannimize, e lo ha fatto di nuovo di recente

La star dell'Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang ha avvolto la sua Lamborghini Urus da £ 160.000 (circa N100 milioni) con una stampa in marmo nero secondo i rapporti di SunSport .



L'attaccante 32enne farà di tutto per sborsare un sacco di soldi in giostre esotiche e gli piace anche aggiungere il suo tocco personale per abbinare i suoi gusti.



Il gabonese ha contattato il personalizzatore di auto Yianni Charalambous, noto come Yiannimize, in passato e lo ha fatto di nuovo di recente.

  Pierre-Emerick Aubameyang ottiene la sua Lamborghini Urus da £ 100 milioni avvolta in una stampa in marmo nero
Pierre-Emerick Aubameyang chiede a Yiannimize di personalizzare la sua Lamborghini Urus. Foto: Corrieredellosport
Fonte: UGC

Tutto Sport riferiscono che il Lambo di Aubameyang è stato strappato con un nuovo rivestimento in marmo, oltre a scritte sui pneumatici e gessati riflettenti.

Leggi anche



Conclusione settimanale: Shatta e Schwar in No Bra Day, il figlio di Jackie Appiah e il debito ECG di TT

È stato rilevato che la vettura aggiornata è dotata di rivestimento del tetto e di una targa su misura poiché la superstar è disperata nel garantire che il suo numero di squadra n.

Aubameyang è stato catturato seduto dietro l'auto ferma mentre brillava da un orecchio all'altro. Il capitano ha mostrato eccitazione mentre ballava davanti alla telecamera.



È stato raccolto che l'ex stella del Borussia Dortmund in passato aveva contattato Yiannimize per avvolgere il suo Lambo Avertador da £ 270.000.

Il customizzatore di auto annovera tra la sua clientela Anthony Joshua, Conor McGregor e Sergio Aguero.

La collezione di auto di Aubameyang

Intanto il capitano dell'Arsenal vanta a super collezione di auto che presenta una Ferrari da 2 milioni di sterline (circa 16,7 milioni di GHc).



Il sensazionale attaccante ha tagliato i soldi acquistando una serie di supercar tra cui quattro Lamborghini - due Urus 4x4.

Leggi anche



Cristiano Ronaldo spruzza 70 milioni di GHC sulla lussuosa Bugatti in edizione limitata

Nella flotta è possibile vedere anche un Aventador, la sua amata Huracan Spyder e la sua splendida LaFerrari parcheggiata sul vialetto anteriore.



Ulteriori rapporti affermano che il gabonese ha precedentemente acquisito una Lamborghini Aventador da £ 270.000 (circa N 152 milioni), una Range Rover Sport da £ 150.000 (circa N84 milioni) e una Lamborghini Urus da £ 140.000 (circa N79 milioni) avvolta in oro a Yiannimize.

Lionel Messi possiede la collezione di auto più preziosa

Nel frattempo, YEN.com.gh in precedenza ha riferito che la leggenda dell'Argentina Lionel Messi è emersa come il numero uno uomo con la collezione di auto più preziosa nel mondo dello sport.



Guida la tribù affermano che tra la collezione di auto del sei volte vincitore del Pallone d'Oro c'è una magnifica Ferrari 335 S Spider Scaglietti del 1957.

Un rapporto diceva:

“La sua collezione di auto (Messi) comprende attualmente 13 auto, per un valore totale di £ 28.169.068 circa (GHc67.215.720), e in cima alla lista davanti a Cristiano Ronaldo al secondo posto (19 veicoli, £ 18 milioni), con il campione di F1 Lewis Hamilton al terzo posto, con nove auto del valore di 12,4 milioni di sterline.