Luis Suarez: la stella del Barca rinnova le promesse di matrimonio con la moglie Sofia in una cerimonia colorata onorata da Messi
- Luis Suarez e sua moglie Sofia sono sposati ormai da 10 anni
- I due si sono conosciuti durante la loro infanzia, con Suarez che ha rivelato che all'epoca aveva 15 anni
- Suarez e la sua compagna hanno avuto tre figli insieme, tra cui Delfina, Benjamin e Laurato
La superstar del Barcellona Luis Suarez ha ribadito ancora una volta il suo amore per la fidanzata e moglie d'infanzia, Sofia Balbi.
Questo è dopo che l'ex sicario del Liverpool ha rinnovato i suoi voti matrimoniali con Balbi, con cui si è sposato 10 anni fa.
La coppia di potere ha ringiovanito il loro amore durante una cerimonia costellata di stelle ospitata il giorno di Santo Stefano all'Hotel Fasano Las Pledras in Uruguay.
La cerimonia è stata onorata da altre star del calcio, tra cui Lionel Messi, accompagnato dalla sua splendida moglie, Antonela Roccuzzo.
Anche la coppia del Barca composta da Sergio Busquets e Jordi Alba ha partecipato allo sfarzoso evento in compagnia dei loro partner.
Mirror UK riferisce che la cerimonia religiosa è stata officiata dal sacerdote Juan Andres Verde.
Parlando dopo l'evento, Suarez, che sfoggiava un abito blu scuro di Dolce e Gabbana, ha descritto la giornata come importante per lui e sua moglie prima di scherzare: 'Mia moglie è il difensore più difficile, quello da cui non posso scappare'.
La coppia ha tre figli insieme tra cui Delfina, Benjamin e Laurato che è il più giovane.
Prima, yen.com.gh aveva riferito come il Manchester City avrebbe ricevuto il via libera per ingaggiare l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez dopo che Lionel Messi aveva respinto il suo trasferimento al Barcellona.
In questa stagione, Lautaro è stato impressionante per l'Inter e il 22enne argentino è considerato uno dei migliori astri nascenti dopo aver segnato 13 gol in 21 partite.
Evviva! YEN.com.gh ha vinto il premio 'Portale di notizie online dell'anno' agli NCA Awards 2019. Clicca qui per vedere le bellissime foto.
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.