Poot Lovato è un vero nome? Retroscena, meme, quando è stata scattata la foto
Oggi Internet è il posto migliore per diffondere informazioni. Le informazioni condivise potrebbero essere vere o false e talvolta ci vuole del tempo per determinare la verità dalle bugie. Allora, da dove viene Poot Lovato?

Fonte: Twitter
Il 3 ottobre 2015, un utente di Tumblr ha pubblicato una foto della presunta sorella gemella di Demi Lovato'. Sembrava un'immagine sbiadita di Demi perché c'era troppa illuminazione nell'area in cui è stata scattata la foto.
Chi è il gemello di Demi Lovato?
Una settimana dopo il caricamento e l'eliminazione della prima foto confusa, un altro utente di Tumblr, cstcrpt, l'ha pubblicata di nuovo. Questa volta, una didascalia spiegava chi era nell'immagine.
La didascalia recitava:
La sorella gemella di Demi. È stata rinchiusa in un seminterrato per tutta la vita. Questa foto è stata scattata la prima volta che è uscita. Il suo nome è Poot.
Durante questo periodo, una scrittrice di Wattpad nota come Kayley Marie Todd iniziò a postare Poot's storia di fan-fiction intitolato La vita segreta di Poot Lovato . Ciò ha portato molti lettori confusi a chiedersi, Poot è una persona reale?
Leggi anche
Il talentuoso truccatore dipinge l'immagine di Steve Harvey sul viso del cliente in un video esilarante
Nella storia, che ha ottenuto oltre 700.000 letture, Kayley crede che Poot sia responsabile di alcune delle voci che sono state associate a Demi. È andata avanti e ha aperto un account Twitter dove ha iniziato a twittare con la voce di Poot.
Odio i meme di Lovato
Gli utenti di Twitter sono noti per prosperare sulle battute. Dopo l'ascesa di Poot, le persone hanno creato diversi meme per ottenere il massimo dalla stagione di Poot.

Fonte: Twitter
Ecco un altro meme che è stato creato fuori dalla situazione.

Fonte: Twitter
La risposta di Demi Lovato all'ascesa di Poot
Il 23 ottobre 2015, Demi ha deciso di farlo affronta il meme Poot tendenza su Twitter. Lei ha risposto affermando:
Bello vedere un angolo di merda trasformarsi in un meme che fa circolare Internet per il divertimento della gente ha.
È andata avanti e ha scritto un secondo tweet che diceva:
Oh, e fai notizia.
Chiaramente, non è rimasta colpita dal rilascio di quello foto o quello che la gente diceva al riguardo, che è una cosa triste da testimoniare per chiunque.
Leggi anche
Il giovane ispira gli utenti dei social media con la trasformazione da muratore a medico
Bene, potresti metterti nei suoi panni e immaginare come un incidente del genere influenzerebbe la tua autostima come celebrità costantemente sotto i riflettori.
Tuttavia, Demi ha abbracciato la barzelletta e i meme di Poot dopo un po'.
Perché Demi Lovato Poot?
Poot Lovato è semplicemente un soprannome dato alla cantante e attrice americana Demi Lovato. Ciò è accaduto dopo che la foto poco lusinghiera di Demi è emersa su Tumblr, attirando critiche da diversi utenti sulla piattaforma. Ciò ha portato alla creazione di un alter ego gemello immaginario di Demi, noto come Poot.
Durante Performance della varietà reale al Teatro Palladium che si è svolto il 13 novembre 2014, uno sconosciuto ha scattato una foto di Demi usando il proprio cellulare Telefono . Questo è stato quando la foto è stata scattata sul tappeto rosso.
Tuttavia, si ritiene che la foto caricata sia stata modificata utilizzando un'app come Photoshop. Questo perché il cantante sembrava molto diverso, nonostante fosse noto per essere molto attraente.
Leggi anche
Riordina gli alfabeti: le reazioni quando l'uomo rivela cosa ha ottenuto dopo aver pagato per una sneaker firmata
Perché Poot sembra così?
Nonostante abbia contratti di modella e sia riconosciuta come una straordinaria celebrità femminile, Demi è umana e ha anche i suoi pessimi punti di vista. Ma non è normale per tutti noi?
Jeff Meltz, un fotografo professionista che ha scattato ritratti di oltre 100 persone in un solo progetto, è stato interrogato su cosa sarebbe potuto andare storto per il risultati di una foto essere così cattivo.

Fonte: Twitter
Ha continuato a rispondere che i tappeti rossi possono essere incubi sia per i fotografi che per i videografi. Ciò è dovuto al numero scandaloso di flash della fotocamera che si verificano simultaneamente. Per questo motivo, i flash possono influire sulla fotocamera e sui sensori video, con conseguente scarsa qualità delle immagini.
Un'altra fotografa professionista, Chayanne Joel, specializzata in ritratti, ha affermato che il problema non si basa esclusivamente sui flash della stampa. Questo perché ci sono fan con DSLR e iPhone, che portano ulteriore luce.
Leggi anche
Il video della torta commestibile fatta da un militare e panettiere ghanese diventa virale
Pertanto, se si utilizza una bassa qualità telecamera , sovraesposterà i difetti su qualcuno e catturerà il movimento, così come il flash di tutti gli altri.
La foto originale di Poot Lovato è il risultato di qualcuno che ha catturato una foto scadente di Demi e ha deciso di condividerla con il mondo. Le loro intenzioni rimangono sconosciute, ma è gentile considerare i sentimenti delle altre persone prima di pubblicare le loro foto poco lusinghiere, siano esse una celebrità o meno.
Yen.com.gh ha condiviso un articolo interessante sulla figlia di Machine Gun Kelly, Quasi Colonnello Baker . Machine Gun Kelly è un padre di famiglia con una figlia preziosa, Casi, di cui non potrebbe essere più orgoglioso.
Mentre il rapper tende a tenerla fuori dai riflettori, ama passare il tempo con sua figlia poiché la coppia viene spesso avvistata a Los Angeles insieme. Leggi di più su di lei nell'articolo.