15 dei migliori telefoni Snapdragon 888 con le migliori specifiche da acquistare
Uno dei componenti che definiscono l'identità di un telefono cellulare è il System-on-Chip (SoC). Lo Snapdragon 888 è l'ultimo SoC di Qualcomm e funziona con tecnologia a 5 nm con un processore di alto livello. La maggior parte delle aziende sta ora integrando il nuovo chip, rendendo così più difficile la scelta dei telefoni Snapdragon 888.
Il chipset di Qualcomm farà parte della maggior parte degli smartphone premium nel 2021. Le specifiche promettono innovazioni significative in molti modi, incluso ciò per cui apprezziamo gli smartphone moderni: apprendimento automatico e fotografia. Quindi, se hai intenzione di acquistare nuovi telefoni Snapdragon in qualsiasi momento, questo elenco è per te.
Quali telefoni avranno Snapdragon 888?
Qualcomm è uno dei produttori all'avanguardia nel campo dei processori per smartphone. Il nuovo Qualcomm Snapdragon 888, che prende il posto dello Snapdragon 865, è uno dei SoC più distintivi sulla terra in questo momento, ed ecco i migliori telefoni Snapdragon da provare.
Recensione RewardStyle: come iscriversi e fare soldi sulla piattaforma
1. Samsung Galaxy S21 Ultra
Il S21 Ultra è lo smartphone di fascia alta della gamma Galaxy S nel 2021, poiché il nome sembra parlare da sé. Il retro della custodia ha Corning Gorilla Glass Victus e il suo mascherino si adatta molto bene al palmo della tua mano. Le dimensioni dell'ultra ammiraglia sono imperiali: 165,1 × 75,6 × 8,9 mm, e il peso è di 228 grammi.
Nella parte superiore ci sono due microfoni e nella parte inferiore c'è una griglia dell'altoparlante, una porta USB-C e uno slot per doppia SIM. Inoltre, il Galaxy S21 Ultra è dotato di uno schermo reale di 6,8 pollici, risoluzione di 1440x3200, Dynamic AMOLED 2X, 511 PPI, frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e supporto per HDR10+.
Il chipset Snapdragon 888 è responsabile della velocità e delle prestazioni. Inoltre, il modulo della fotocamera principale è composto da cinque sensori che coprono al massimo tutti gli scenari necessari in termini di riprese foto e video.
Piercing facciali: 20 idee creative per uomini e donne che vanno di moda
Il sistema comprende il sensore primario (108 MP, F1.5 e stabilizzazione ottica), ultragrandangolare (12 MP, F2.2), teleobiettivo (10 MP, F2.4, stub ottico e zoom ottico 3x), un teleobiettivo (10MP, F4.9, stub ottico e zoom ottico 10x) e un sensore di messa a fuoco laser.
2. Xiaomi Mi 11 Pro
Il leader nel segmento degli smartphone cinesi nel 2021 è il Modello Xiaomi Mi 11 Pro . Questo è uno dei nuovi telefoni Qualcomm con un potente processore Snapdragon 888. Inoltre, è necessario allocare uno schermo chic e una custodia protetta secondo lo standard IP68. Cioè, questo modello può resistere all'immersione fino a una profondità di 1,5 metri.
La capacità della batteria è di 5.000 mAh con una potente ricarica da 67 W. Puoi ripristinare la carica della batteria in più di 30 minuti e, inoltre, il modello può girare video 8K; grazie alla fotocamera avanzata.
Un'altra caratteristica è la modalità al rallentatore a 1920 FPS. La frequenza dello schermo può raggiungere i 120 Hz e hanno implementato altoparlanti chic Harman Kardon. La fotocamera selfie ha una risoluzione di 20 megapixel e il suo asso è f/2.4.
Collo alla coreana: 10 consigli creativi su come acconciare lo stile orientale
3. OnePlus 9 Pro
Considerando i top smartphone cinesi, impossibile non citare il OnePlus 9 Pro , che ha ricevuto una nuova serie di processori Qualcomm Snapdragon 888. È interessante notare che il display si basa sulla nuova tecnologia LTPO Fluid2 AMOLED. Di conseguenza, lo schermo ha vinto numerosi premi e ha superato la versione OnePlus 8 Pro, sebbene il suo predecessore vantasse una luminosità massima di 1.300 Nits.
Inoltre, viene utilizzata un'eccellente fotocamera, che include la Sony IMX689. Poiché questo è il modello di fascia più alta per il produttore, non aveva altra scelta che integrare l'ultimo chip Qualcomm Snapdragon 888. Questo processore ad alte prestazioni è associato a 8 o 12 GB di RAM, a seconda della configurazione scelta. Inoltre, il pannello incorpora la tecnologia LTPO e il dispositivo pesa 197 grammi.
4. Samsung Galaxy S21 Plus
Una delle migliori smartphone premium del 2021 è il Samsung Galaxy S21 Plus modello, che ha rivoluzionato la ripresa di foto e video. Il modello gira splendidi video in formato 8K, attirando grandi dettagli anche di notte.
L'uomo pronto a laurearsi all'università lo stesso giorno con sua madre di 51 anni, condivide le foto
C'è motivo di credere che attualmente questo gadget utilizzi lo schermo più avanzato con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz basato sulla tecnologia Dynamic AMOLED 2X, che non ha ancora analoghi. Questa ammiraglia è costruita sul chip Galaxy più entusiasta; è l'Exynos 2100 per quelli al di fuori degli Stati Uniti e il chipset Snapdragon 888 negli Stati Uniti con tecnologia di processo a 5 nm.
La capacità della batteria è di 5.000 mAh e ha tre fotocamere sul retro e una sul davanti. L'obiettivo per i selfie è 40 MP. Dietro c'è un obiettivo grandangolare da 12 MP, un angolo di 108 MP e due teleobiettivi da 10 MP.
5. Oppo Find X3 Pro
Il Oppo Trova X3 Pro smartphone sfoggia un design particolarmente riuscito. Prende le linee principali del suo predecessore poiché il cellulare è disponibile in due finiture: nero estremamente lucido, che sembra più uno specchio, e blu, che offre un rivestimento in vetro opaco. Lo schermo del Find X3 Pro utilizza un pannello AMOLED da 6,7 pollici, inclusa una definizione di 1440x3216 pixel con bordi curvi su entrambi i lati.
Shatta Berry tutto cresciuto; scalda i cuori con una bella performance in un video adorabile
Oppo integra il chip Qualcomm Snapdragon 888 associato a 12 GB di RAM per il suo modello top di gamma. Di conseguenza, ha tutto eseguito con un'incredibile fluidità e 120 Hz per i giochi in cui un utente può attivare senza problemi il massimo livello di dettaglio.
6. Xiaomi Mi 11
Questo smartphone del 2021 con processore Snapdragon 888 ha un vastissimo Schermo AMOLED luminoso da 6,81 pollici con una lussuosa risoluzione 2K. Inoltre, supporta 120 Hz, una fornitura di 8/12 GB di RAM, un'unità non espandibile per 128/256 GB, oltre a un ottimo body kit.
Il design è impressionante, sia nella versione in puro vetro che in quella pseudo-pelle, con un blocco fotocamera che ricorda in qualche modo il simbolo yin-yang. I moduli a tre fotocamere hanno una matrice da 108 MP dotata di stabilizzatore ottico e autofocus e possono scattare foto a piena risoluzione. C'è anche un obiettivo grandangolare.
L'approccio di punta senza compromessi ha fornito di tutto, dal 5G al suono audiophile di Harman Kardon.
Unghie in marmo: 15 dei design più allettanti da provare per i principianti
7. ASUS ROG Phone 5 Ultimate
Il dispositivo ha un potente soluzione di gioco in esecuzione su un processore Snapdragon 888 con 18 gigabyte di RAM e un acceleratore Adreno 660. Attrae hardware potente e uno schermo eccellente. Abbastanza buono, il display è costruito su una matrice AMOLED con supporto per la risoluzione FullHD e un livello di luminosità superiore.
Il pannello protegge la nuova generazione della serie di vetro Gorilla Glass 6. Inoltre, la capacità della batteria è di 6000 mAh, che è sufficiente per un gioco confortevole per 6-7 ore. L'unità fotografica è composta da quattro sensori, inclusa una matrice del titolo da 64 MP.
8. Sony Xperia 5 Mark III
Questo modello sta appena iniziando a essere venduto, ma è un prodotto di punta in una scocca compatta a tutti gli effetti. Le dimensioni sono 157 x 68 x 8,2 mm e pesa 168 grammi. Il trucco qui è che il Xperia 5 Marco III è stretto ma alto. Inoltre, vale la pena sottolineare che il dispositivo è protetto da polvere e acqua grazie allo standard IP68.
Cosa dovrei indossare oggi appS: 12 migliori app per aiutarti a decidere cosa indossare
Inoltre, lo schermo Sony è stato pompato al massimo: 6,1 pollici, OLED, supporto per 120 Hz, HDR e altre cose. Ha una memoria integrata di 256 GB e supporta schede di memoria fino a 1 TB. Viene fornito con il Qualcomm Snapdragon 888.
Inoltre, ci sono diverse fotocamere, con la fotocamera principale dotata di un obiettivo zoom con una lunghezza focale variabile di 70/105 mm. La batteria da 4.500 mAh chiarisce che l'autonomia dovrebbe essere decente, anche se si sceglie una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.
9. VIVERE iQOO 7
Vivo ha annunciato un nuovo smartphone da gioco: iQOO 7 . La novità arriva con un processore Snapdragon 888 di punta, una ricarica ultraveloce e una doppia batteria. Allo stesso tempo, iQOO 7 continua lo stile di design della precedente versione leggendaria di iQOO 5 Pro. Il pannello posteriore del gadget è ricoperto da due strati di vetro Gorilla 5 e uno strato di texture.
Le 10 migliori agenzie spaziali e dove si trovano nella moderna corsa allo spazio
Inoltre, il dispositivo è dotato di un display AMOLED da 6,62 pollici e una risoluzione Full HD+ con un rapporto di aspetto di 20:9. La frequenza di aggiornamento dello schermo raggiunge i 120 Hz. Tecnologia HDR10+, mentre la RAM LPDDR5 arriva fino a 12 GB con memoria interna fino a 256 GB, sebbene non abbia uno slot per schede microSD.
La tecnologia di raffreddamento a liquido VC viene utilizzata per rimuovere il calore e regolare la temperatura interna. iQOO 7 ha ricevuto una tripla fotocamera principale con questi moduli:
- Modulo principale Sony IMX589 da 48 MP (f/1.79, OIS)
- Obiettivo ultragrandangolare a 13 mp (f/2.2, angolo di visione 120°)
- Sensore di profondità a 13 MP (f/2.46, 50 mm)
La risoluzione della fotocamera selfie è di 16 megapixel e il riconoscimento facciale è supportato.
10. Vivo X60 Pro Plus
Lanciato ufficialmente il 25 maggio 2021, il Viva X60 Pro Plus è la nuova ammiraglia del produttore cinese. Sviluppato in collaborazione con l'ottico Zeiss, è dotato di un triplo fotosensore posteriore ad alte prestazioni con obiettivo primario da 48 megapixel. Inoltre, è dotato di un chip Snapdragon 880 abbinato a 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.
Elenco di 20 fantastici documentari sulle celebrità da guardare e dove guardarli
Inoltre, è compatibile con il 5G e gode di un display di qualità, grazie al suo schermo AMOLED da 6,56 pollici calibrato a 120 Hz. Disponibile in Midnight Black e Frosted Blue, il Vivo X60 Pro Plus è visivamente molto estetico.
Il vetro (Gorilla Glass 6), che copre entrambi i lati, ha finiture satinate superbe. Molto piacevole anche l'impugnatura, con curve curve e dimensioni relativamente compatte: 7,6 mm di spessore per soli 177 g sulla bilancia.
11. ZTE Tianji Axon 30
ZTE Axon 30 Ultra è il nuovissimo smartphone dell'azienda, che è l'ammiraglia dell'ultimatum. Ha un aspetto gradevole e lo schermo è AMOLED con alta risoluzione, supporto HDR10, frequenza di aggiornamento fino a 144 Hz e velocità di risposta del livello tattile è di 300 Hz. La fotocamera frontale da 16 megapixel è incastonata nel display al centro; l'impronta digitale è un sottoschermo.
Il dispositivo ha un sistema operativo Android 11 e il SoC utilizza Snapdragon 888 con un folle 16/1000 GB nella configurazione massima. Quindi, naturalmente, il telefono supporta tutti i moderni moduli wireless. Inoltre, ha una ricarica rapida di 66W e altoparlanti stereo, anche se la cosa principale che attrae questo smartphone sono le fotocamere.
Patrimonio netto di Lil Nas X: come spende la sua enorme ricchezza?
Dietro, ci sono quattro sensori, tre dei quali da 64 megapixel, e il quarto è un teleobiettivo da 8 MEGAPIXEL. Inoltre, sono disponibili zoom ottico e stabilizzazione, riprese notturne e registrazione video 8K, tra gli altri.
12. Asus Zenfone 8
Presentato ufficialmente a maggio 2021, lo Zenfone 8 è un smartphone di fascia alta dal produttore taiwanese Asus. Ha uno schermo da 5,9 pollici con Full HD+ e dispone di un chip Qualcomm Snapdragon 888 con 8 o 16 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.
Sul retro di questo dispositivo è presente un doppio sensore fotografico (64Mp + 12Mp) con una batteria da 4000 mAh compatibile con la ricarica rapida da 30W.
La prima particolarità dell'Asus Zenfone 8 sono le sue dimensioni molto compatte con un'altezza inferiore a 160 mm e un peso di 169g. Facile da trasportare, sta anche comodamente in mano.
10 delle migliori piattaforme e app OTT al mondo nel 2021
Sebbene discreto nel design, questo modello beneficia di materiali all'altezza del suo segmento: vetro satinato Gorilla Glass 3 oleorepellente sul retro, telaio in alluminio e vetro frontale Gorilla Glass Victus.
Quindi, il set è certificato IP68 ed è quindi impermeabile.
13. Il Sony Xperia 1 III
Il telefono è dotato di un processore Snapdragon 888, uno dei più esclusivi del momento. Inoltre, Sony offre una modalità di gioco che include molte opzioni per migliorare l'esperienza di gioco: registrazione di sessioni di gioco a 120 fps, luminosità, regolazioni del contrasto, miglioramento del suono.
Il SoC è supportato da 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Sul lato dello schermo è presente un pannello Oled da 6,5 pollici in formato 21:9. Inoltre, il dispositivo offre un display 4K HDR, rinfrescante a 120 Hz, che purtroppo non è adattivo. Ma poi, il marchio annuncia anche suoni a 360° migliori rispetto alla generazione precedente.
Elenco dei personaggi de Il Signore degli Anelli: chi è il più importante e il meno simpatico?
14. Redmi K40 Pro Plus
Il Redmi K40 Pro è dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Inoltre, questo nuovo dispositivo è basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 888; ha uno schermo Super AMOLED da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di polling del livello touch di 360 Hz. Ha anche una batteria da 4.520 mAh con supporto per la ricarica da 33 watt.
Redmi K40 Pro è dotato di una fotocamera da 64 megapixel, supporto Wi-Fi 6E, infrarossi, altoparlanti stereo con supporto per la tecnologia di miglioramento del suono Dolby Atmos, modulo GPS dual-band, NFC e protezione IP53 da polvere e umidità.
15. Nubia Z30 Pro
Il nuovo smartphone di punta di ZTE, Nubia Z30 Pro , visualizza una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. È inoltre dotato di un display OLED curvo da 6,67 pollici con una risoluzione di 2400×1080 pixel e un rapporto di aspetto di 20:9. Inoltre, lo Snapdragon 888 si accoppia con 8/12/16 GB di RAM LPDDR5 e 256/512 GB di memoria interna UFS 3.1.
L'attrice coreana più popolare: elenco di K-drama e attrici cinematografiche di tutti i tempi
La capacità della batteria è di 4.200 mAh e supporta la ricarica rapida a 120 W, il che significa lo smartphone caricherà da 0 a 100% in soli 15 minuti. Inoltre, il dispositivo ha una copertura dello spazio colore DCI-P3 al 100% e la tecnologia HDR10+. Ha ricevuto la fotocamera principale con quattro sensori:
- Sensore principale Sony IMX686 da 64 MP con OIS
- Obiettivo ultragrandangolare da 64 MP con angolo di visione di 120°
- Modulo verticale a 64 MP
- Obiettivo TELE da 8 MP con zoom ottico 5x, zoom digitale 50x e OIS
Ancora più importante, la fotocamera supporta la modalità notturna e la modalità astrofotografia.
Qual è il miglior telefono Snapdragon 888?
Attualmente ci sono diversi migliori telefoni Snapdragon 888 sul mercato, ma La nuova ammiraglia della serie S21 di Samsung sembra prendere il comando. Tuttavia, questo smartphone premium non può essere ignorato grazie al processore dello Snapdragon 888 accoppiato al suo design impressionante e alle fotocamere, che si distinguono sempre.
15 perfetto, non c'è guerra nel basare i meme di tendenza nel 2021
Snapdragon 888 è il miglior processore?
La versione del dispositivo Android Snapdragon nel 2021 supera le aspettative degli utenti ed è anche considerata la migliore. Il nuovo processore mobile Qualcomm è più potente, superando la CPU Kryo 680 da 2,84 GHz a 2,995 GHz .
I telefoni Snapdragon 888 sono qui e, senza dubbio, sono diventati la prima scelta degli acquirenti finora nel 2021. Sfortunatamente, non ci sono molti telefoni con processore Snapdragon, ma quelli presenti sul mercato sono tutti gadget estremamente potenti a cui vale la pena prestare attenzione.
Lo sai che Tecno Camon 16 Premier rimane uno dei migliori dispositivi mobili che quell'azienda ha rilasciato finora? Un messaggio di Yen.com.gh esaminato alcune delle fantastiche funzionalità del dispositivo.
Tra le altre cose, il Camon 16 Premier è dotato di un pannello LCD da 6,9 pollici che si aggiorna a 90Hz. Ha anche 8 GB di RAM e una batteria da 4.500 mAh.
Avatar the Last Airbender Netflix live-action, cast, data di uscita e altro ancora