Pope Skinny rivela perché lui e Shatta Wale non sono più amici

INTRATTENIMENTO

Il rapper Pope Skinny ha aperto ancora una volta la sua faida con Shatta Wale rivelando ciò che pensa abbia causato la loro ricaduta.



Secondo il sicario di Hot Cake, non ha mai offeso Shatta Wale come molti pensano, ma è stato espulso dal campo perché ha cercato di mediare una faida tra Shatta e suo fratello.



Come riportato in precedenza da yen.com.gh , Shatta Wale ha licenziato Pope Skinny insieme a Flossy Blade, suo cugino e altri del suo campo nel marzo 2019.

 Pope Skinny rivela perché lui e Shatta Wale non sono più amici
Pope Skinny rivela perché lui e Shatta Wale non sono più amici Fonte foto: Instagram/Papa ​​Magro
Fonte: UGC

Annunciando il loro licenziamento sui social media, Shatta Wale non ha fornito ragioni specifiche sul motivo per cui ha preso quella decisione.

Ma mentre si esibiva al concerto degli Odwira Unlimited ad Akropong, Pope Skinny si è preso qualche minuto per spiegare perché è più amico di Shatta Wale.



Apparentemente sorpreso dal licenziamento, Pope Skinny ha rivelato di amare ancora Shatta Wale mentre si lodava come il migliore amico che Shatta avrebbe mai avuto.

“Non potrà mai esserci un amico come Pope Skinny nella vita di Shatta Wale. Amo il mio ragazzo. Dimostro tanto amore. Non mi sbaglio mai comunque. Ha solo problemi con suo fratello e sa che Pope Skinny è quello che pregherà per quel fratello. 'Così dice che io per chiaro Papa Magro,' ruggì alla folla eccitata in un inglese pidgin.

Il rapper Akuapim ha già registrato una serie di dischi diss dalla loro ricaduta.



Volti del Ghana: incontra l'ufficiale di polizia del Ghana che aiuta i poveri ei bisognosi| #Yencomgh:

Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina