Rock City Hotel: l'hotel più grande dell'Africa in Ghana che ha la lingua scodinzolante sui social media
- Si dice che il Rock City Hotel a Nkwatia, Ghana, ancora in costruzione, sia il più grande hotel e resort dell'Africa, dove molti vengono da lontano e da vicino per rilassarsi
- Entro il 2025 avrà 2.200 camere, un acquario, un parco acquatico, uno zoo, un campo da golf a 18 e 9 buche e altro ancora
- 608 stanze sono state completate entro novembre 2020 con altre 880 stanze ancora in costruzione nell'imponente sito
Il Rock City Hotel nella regione orientale del Ghana è destinato a diventare il più grande hotel dell'Africa una volta completato il completamento nel 2025. L'hotel è situato sulle montagne di Kwahu-Nkwatia e attualmente opera a metà capacità con 608 camere disponibili.

Fonte: Twitter
La proprietà è di proprietà dell'attuale ministro di Stato del Ghana responsabile della sicurezza nazionale, Bryan Acheampong . Il progetto è iniziato 13 anni fa ed è parzialmente aperto alle attività.
Leggi anche
Un appartamento con cucina e servizi igienici nella stessa area chiusa suscita scalpore sui social media
I facility manager hanno aperto la fase 1 del progetto per le imprese, che comprende 608 camere e dovrebbe completare la fase 2 entro il 2025 con altre 1.592 camere insieme ad altre strutture e servizi.

Fonte: UGC
Di seguito un video dell'hotel.
Molti netizen si sono rivolti a Twitter per esprimere la loro opinione su cosa pensano di questo enorme progetto in Ghana. YEN.com.gh campioni alcuni dei commenti qui sotto.
@Jackessien10 ha detto:
Questo è il peggior design di un hotel nella storia moderna. Anche per un complesso residenziale è ancora un progetto scadente per il 2022.
@abredu_ ha risposto alle domande sul fatto che l'intero posto possa mai essere occupato dicendo:
Persone che chiedono se tutte le stanze possono essere riempite alla volta..? È un grande SI! Nkwatia si trova a Kwahu, nella regione orientale del Ghana, dove la Pasqua viene celebrata come una grande festa. Durante le ultime vacanze di Pasqua, l'hotel è stato riempito al massimo.
Leggi anche
Bellissime dimore di Black Sherif e di altre celebrità africane che stanno facendo scalpore in tutto il mondo
@MizkidL ha aggiunto che:
Sono stato in questo hotel di recente a causa di un funerale a cui ho partecipato con il vecchio. Eish, sono diventato 'kurasini' all'istante. Lusso paa ni. Il posto è carino papà.
Le residenze di Black Sherif, Burna Boy e Thomas Partey stanno attualmente rendendo l'Africa orgogliosa sul palcoscenico mondiale
In un precedente articolo, YEN.com.gh ha scritto su celebrità africane di tendenza con belle case . Hanno ottenuto fama e riconoscimento per il loro duro lavoro che ha guadagnato loro abbastanza soldi per permettersi le belle ville dove vivono.