Sabina Morgan: laureata KNUST selezionata tra i migliori benefattori di borse di studio chevening dell'1% da GH e 2% a livello globale

LE PERSONE
  • Una laureata della Kwame Nkrumah University of Science and Technology (KNUST) ha condiviso la sua selezione nel programma di borse di studio Chevening
  • Sabina Morgan ha rivelato che tra i 64.000 candidati globali, è stata selezionata tra i primi 2% di benefattori
  • Morgan ha rivelato che seguirà un master in Sviluppo globale presso l'Università di Leeds nel Regno Unito

Sabina Morgan, una vivace giovane ghanese, ha recentemente condiviso che tra gli oltre 64.000 candidati globali della borsa di studio Chevening, è stata selezionata come una delle 1% di ghanesi a cui è stata assegnata la borsa di studio.

La giovane donna ha aggiunto di essere arrivata anche nel 2% dei migliori benefattori della prestigiosa borsa di studio a livello globale.



 KNUST ex studentessa premiata con la borsa di studio Chevening
Sabina posa per la telecamera Credito fotografico: Sabina Morgan/LinkedIn
Fonte: UGC

Prendendola Cronologia di LinkedIn , Sabrina ha raccontato che il viaggio per essere selezionato per il programma di borse di studio non è stato facile, ma ne è valsa sicuramente la pena.



Leggi anche

Incontra l'ex studente GIJ che è stato nominato Program Manager di Twitter



'È stato un viaggio impegnativo durante tutto il processo; non è stato facile ma ne è sicuramente valsa la pena', ha scritto.

L'allieva KNUST ha rivelato che si specializzerà in Genere e Sviluppo Globale presso l'Università di Leeds nel Regno Unito.

Secondo la giovane donna motivata, il suo obiettivo è lasciare un segno quando si tratta di uguaglianza di genere nel suo campo di studi.

YEN.com.gh in precedenza ha riferito che a giovane vivace recentemente si è rivolto ai social media per esprimere la sua gioia ed eccitazione dopo aver vinto una prestigiosa borsa di studio per studiare in una delle migliori università del Regno Unito.



Il posto avvistato da YEN.com.gh su LinkedIn aveva Enoch assistente Amponsah condividendo che gli è stata assegnata una borsa di studio Weiden-Hoffman per studiare all'Università di Oxford nel Regno Unito.

Enoch ha rivelato di essere l'unico ghanese selezionato tra 35 studiosi provenienti da 25 paesi per la borsa di studio. Perseguirà un master in intervento sociale basato sull'evidenza e valutazione delle politiche.

Leggi anche



Signora che si è laureata in 1a classe due volte nonostante la disabilità visiva che ha colpito la borsa di studio dei maestri delle borse degli albini

Il giovane felice condivide anche di essere il il secondo ghanese in assoluto di aver ricevuto il Borsa di studio Weiden-Hoffman premio.



Amponsah ha detto che non ci avrebbe creduto se qualcuno gli avesse detto sette anni fa che sarebbe stato dove si trova attualmente.