Sam Sarpong ha parlato con la polizia per sette ore prima del suo apparente suicidio

INTRATTENIMENTO
 Sam Sarpong ha parlato con la polizia per sette ore prima del suo apparente suicidio
sarpong e sorella giugno

Il dipartimento di polizia di Pasadena negli Stati Uniti ha rivelato che l'attore, modello e personaggio televisivo britannico-americano è saltato da un ponte a Pasadena, in California, dopo uno scambio di sette ore con le autorità.



Il capo della polizia Phillip Sanchez nel rilascio ha accennato: 'È triste e preoccupante quando un individuo è diventato così abbattuto da sentire che la sua unica opzione è quella di porre fine alla propria vita', 'Questi incidenti possono spesso avere un impatto significativo sui cari della vittima, i primi soccorritori e la comunità nel suo insieme. Le mie preghiere vanno alla famiglia”.



Sarpong muore in un tragico apparente suicidio lunedì 26 ottobre.

Un testimone ha individuato l'ex modello di Tommy Hilfiger lunedì mattina presto e ha chiamato le autorità. Una squadra di personale di emergenza si è precipitata sul posto, dove ha contattato Sarpong tramite il team di negoziazione per le crisi del dipartimento.

Sarpong lascia la sorella, June Sarpong, e il padre, Samuel Sarpong Sr. Oltre ad essere il volto di Tommy Hilfiger, Sam è stato co-conduttore di Yo Momma di MTV e attore con 76 crediti al suo nome.



LEGGI ANCHE:

Poco dopo la diffusione della notizia, la famiglia di Sarpong ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma: 'È con grande tristezza che la famiglia di Samuel Sarpong, Jr. deve condividere la notizia della morte di Sam. Le circostanze della sua morte sono attualmente sotto inchiesta e al momento non si conoscono ulteriori dettagli. Le informazioni sugli accordi finali saranno imminenti. La famiglia apprezza i pensieri, le preghiere e le altre espressioni di solidarietà e chiede che la loro privacy sia rispettata in questo momento estremamente difficile. Samuel Sarpong Jr. lascia suo padre Samuel Sarpong Sr. e sua sorella June Sarpong. Samuel Sarpong aveva 40 anni'.

In uno sviluppo correlato, June Sarpong, conduttrice televisiva e sorella del defunto Sam Sarpong, afferma che la morte di suo fratello è 'una perdita per il mondo'.



Secondo lei, Sam era un essere fantastico.

“Amo molto mio fratello. Sam era un essere umano straordinario. La sua scomparsa è una perdita per il mondo. Chiedo a chiunque stia attraversando momenti difficili di chiedere aiuto. Per favore, parla con qualcuno. Io e la mia famiglia siamo in stato di shock, per favore permetteteci di soffrire in privato. Grazie per tutti i messaggi di cordoglio', ha detto.

Sam Sarpong, attore, modello e conduttore televisivo britannico-americano è morto dopo essere saltato da un ponte a Pasadena, in California.



Il suo primo ruolo sullo schermo è arrivato in un episodio di 'My So-Called Life' di Claire Danes nel 1994. Nel 2006, MTV lo ha scelto come co-conduttore di 'Yo Momma'.

Tra i film in cui ha recitato ci sono 'Carmen: The Hip Hopera', 'Love Don't Cost a Thing' e 'Anchor Baby'.



Gli altri crediti televisivi del defunto Sarpong includono 'Pacific Blue', 'Family Matters', 'ER', 'Boston Public', 'Everybody Hates Chris', 'Veronica Mars', 'Bones' e '24.

Guarda un video di Sam Sarpong in un'intervista



https://youtu.be/oq6be3Jd7MI

Attestazione: livefmghana