Secondo quanto riferito, la figlia di Dangote, Fatima, dà il benvenuto a una bambina negli Stati Uniti
- I rapporti affermano che Fatima Dangote, figlia del miliardario nigeriano, ha accolto un bambino con suo marito, Jamil Abubakar negli Stati Uniti
- Secondo quanto riferito, la coppia che si è sposata nel 2018 ha accolto una bambina
- È stato affermato che Alhaji Dangote è un nonno entusiasta e si è recato negli Stati Uniti per incontrare sua nipote
Il miliardario nigeriano Alhaji Dangote è diventato nonno in seguito alle notizie secondo cui sua figlia Fatima e suo marito Jamil Abubakar avrebbero accolto una bambina negli Stati Uniti d'America.
I rapporti affermano che la coppia che si è sposata nel 2018 con Il presidente del Ghana, Nana Akufo-Addo, Bill Gates e altre persone di spicco presenti , ha recentemente accolto il loro fascio di gioia e le celebrazioni sono in corso mentre i due entrano nella genitorialità.
È stato affermato che Dangote ha viaggiato per unirsi alla coppia in America per incontrare sua nipote e celebrare la gioia di essere un nuovo nonno.
Le foto del neonato devono ancora emergere su Internet, ma i messaggi di congratulazioni vengono condivisi sui social media e le preghiere vengono inviate ai nuovi genitori e alla loro bambina.
In altre notizie, il magnate degli affari ghanese Osei Kwame Nonostante il giovane figlio di Kirk, è uscito con la sua bellissima ragazza.
Il sedicenne ha sfoggiato la sua ragazza quando hanno partecipato alla serata del ballo di fine anno all'Accra Marriott Hotel.
Le foto della giovane coppia sono state di tendenza da quando YEN.com.gh li ha pubblicati per la prima volta.
Volti del Ghana: incontra l'innovativo CEO di Salon on Wheels | #Yencomgh:
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere?
Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina