Secondo quanto riferito, Pataapa e sua moglie 'Obroni' Liha Miller si sono lasciati dopo aver avuto un figlio

INTRATTENIMENTO

Il musicista ghanese Patapaa, conosciuto nella vita privata come Justice Amoah, non è più con sua moglie, Liha Miller.



Patapaa e Liha, che si sono sposati il ​​2 gennaio 2021, si sarebbero lasciati alcuni mesi fa.



Sui social media sono emerse notizie secondo cui Patapaa e Liha, una donna turca che vive in Germania, avevano divorziato.

 Matrimonio tra Pataapa e Liha Miller
Matrimonio di Pataapa e Liha Miller a gennaio 2021 Credito fotografico: @sweet_mother_peace
Fonte: Instagram

Ma secondo Admonline , il padre di Patapaa, Kwesi Amoah, ha confermato che il matrimonio della coppia ha avuto un brutto momento. Il signor Amoah, tuttavia, ha smentito le notizie di divorzio.

Si dice che il padre di Patapaa abbia dichiarato che anche se il musicista e Liha si sono separati, non sono andati in tribunale per porre fine legalmente al matrimonio, non si può dire che suo figlio non sia più sposato con Miller.



Leggi anche

Il dottor Likee Osei Tutu è morto

Il matrimonio di Patapaa e Liha

Patapaa e Liha Miller si sono sposati dopo essersi incontrati a uno dei concerti della star di One Corner in Europa e essersi frequentati per un po' di tempo.



Il loro matrimonio, celebrato in stile ghanese, si è tenuto ad Agona Swedru, la città natale di Patapaa. Era in due pieghe, una cerimonia di matrimonio tradizionale e un matrimonio bianco.

Come riportato da YEN.com.gh all'epoca, i primi due avevano a matrimonio tradizionale dove Liha vestita di kente come una regina.

Lo hanno seguito con a matrimonio in bianco e ricevimento più tardi quel pomeriggio.