Osei Tutu: l'attore e amico di Ras Nene è morto

INTRATTENIMENTO

L'industria cinematografica di Kumawood è stata colpita da tristi notizie. Secondo quanto riferito, l'attore Osei Tutu è morto.



Si dice che Osei Tutu sia morto martedì 17 maggio 2022. Un collega dell'attore di Kumawood Fred Nana Agyeman alias. Cycle Twan ha confermato la notizia.



In un colloquio telefonico con il blogger Poleeno, Kyinkyinaa Twan ha rivelato che Tut era malato da poco tempo.

 Muore l'attore nero Osei Tutu
È morto l'attore Osei Tutu
Fonte: Instagram

'Lui [Tutu] è stato malato per un po' di tempo, ma non è passato troppo tempo. Stavamo tutti pregando perché migliorasse e continuasse il suo lavoro, ma non doveva essere', ha detto.

Secondo Kyinkyinaa Twan, la malattia di Tutu non era nota a molte persone tranne che a quelli dell'industria del Kumawood che gli erano molto vicini. Ha aggiunto che il defunto era stato trasferito da Kumasi a casa di suo padre nella zona di Bonwire.



Leggi anche

Il ragazzo Naija sorpreso a rubare ad Accra e servito banku diventa una bella ragazza in video

'Solo pochi di noi sapevano che era malato perché era nella casa di suo padre intorno a Bonwire. Ieri sono persino andato da lui con altri', ha detto.

Il profilo di Osei Tutu

Secondo a rapporto a Pulse Ghana, Osei Tutu è nato il 12 maggio 1971.



Dopo aver iniziato la sua carriera di attore nei primi anni 2000, è diventato molto popolare attraverso i film. Ha recitato in diversi film insieme a pesi massimi come Agya Koo, Kyeiwaa, Emelia Brobbey e molti altri.

Tutu era un amico personale del fenomeno dei social media Ras Nene alias Dr Likee che lo attribuisce come una delle persone che lo ha introdotto alla recitazione.