Sharaf: il figlio di Mahama rilascia epiche foto di ritorno al passato per celebrare il 62esimo compleanno di papà
- Sharaf Mahama ha festeggiato suo padre John Mahama in occasione del compleanno di quest'ultimo
- Il figlio dell'ex presidente ha postato foto molto vecchie di se stesso da bambino con suo padre
- L'ex presidente John Mahama compie oggi 62 anni e l'intera nazione lo festeggia
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Uno dei figli dell'ex presidente John Mahama, Sharaf, ha festeggiato suo padre in occasione del 62esimo compleanno di quest'ultimo oggi, 29 novembre 2020.
Nelle foto avvistate da YEN.com.gh su Instagram, Sharaf Mahama ha deciso di celebrare suo padre con un'epica foto di ritorno al passato.
Il figlio dell'ex presidente ha condiviso i momenti del padre e del figlio del passato con suo padre per mostrare come risalgono al passato.

Fonte: originale
Una delle foto vedeva Sharaf seduto sulle ginocchia di suo padre in quella che sembrava una stanza e l'altra lo vedeva ancora una volta sulle ginocchia di suo padre, ma questa volta su un aereo.
Leggi anche
Funny Face rilascia il primo video dopo aver dato il benvenuto alla sua nuova bambina
Dopo la foto, il talentuoso calciatore ha incarnato suo padre e lo ha inondato di parole entusiastiche in occasione del suo 62esimo compleanno.
Dopo aver pubblicato le bellissime foto, Sharaf Mahama le ha sottotitolate:
'Buon compleanno papà. Possa Dio benedire i tuoi sforzi e sostenere la tua vita abbastanza a lungo da goderti i frutti del tuo lavoro. Ti amo'
Molti fan e seguaci di Sharaf si sono rivolti alla sezione dei commenti per accumulare parole di benedizione sull'ex presidente.
Il blogger ghanese Ameyaw Debrah (ameyaw112) ha scritto: 'Buon compleanno JM'
iam_nikky ha anche scritto: 'Buon compleanno signore'
atiekunancy è arrivato con il commento: 'Buon compleanno a un grande uomo'
tsotsocuty_norton ha commentato: 'Buon compleanno al nostro prossimo presidente'
e.f.y.a_m.i.m.i ha anche scritto: 'Buon compleanno presidente entrante, l'amore e il sostegno sono ancora profondi'
Ci sono stati molti di questi commenti e messaggi di compleanno che dimostrano che i ghanesi amano davvero l'ex presidente Mahama.
YEN.com.gh ha riferito in precedenza che Sharaf Mahama, figlio dell'ex presidente John Dramani Mahama, ha intrapreso una missione per sostenere i giovani attraverso il calcio nella sua città natale di Bole.
Leggi anche
Il rapper emergente sorprende la madre in un villaggio dopo anni di traffici in città
Il 23enne noto per le sue prolifiche abilità calcistiche e ne è molto appassionato è stato visto in un video che coinvolgeva altri talenti del calcio in Bole.
Sharaf ha giocato per la squadra belga del KV Mechelen e ha anche giocato nella partita di testimonial dell'ex capitano dei Black Stars Stephen Appiah nel 2015 e si è persino allenato con la squadra della Ghana Premier League WAFA durante il blocco imposto dal Coronavirus.
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti.
Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.