Shatta Wale ottiene un ruolo in un film americano dopo aver partecipato alla canzone di Beyoncé
- Shatta Wale ha dichiarato di aver ottenuto un ruolo cinematografico negli Stati Uniti d'America
- La star della dancehall lo ha rivelato parlando in un'intervista esclusiva con Andy Dosty
- Shatta Wale ha fatto scalpore nel 2020 dopo essere apparso nella canzone Già di Beyonce ed è apparso anche nel video musicale
Il pluripremiato artista dancehall, Charles Nii Armah Mensah, popolarmente noto come Shatta Wale, ha rivelato che è pronto a passare al cinema dopo aver ottenuto un ruolo.
Durante un'intervista esclusiva al Daybreak Hitz Show di Hitz FM, Shatta Wale ha lasciato intendere che stava per girare un film negli Stati Uniti d'America.
Questa rivelazione arriva dopo che Shatta Wale ha reagito alla nomination che ha ottenuto agli MVA21 (Music Video Awards 2021).
'Sto per girare un film negli Stati Uniti', ha rivelato il hitmaker di Taking Over.
Sarkodie: Vincere un Grammy sarebbe la ciliegina sulla torta della mia carriera
Shatta Wale è stato nominato per 'Best Art Direction' per la sua apparizione nella popolare collaborazione che ha fatto con Beyoncé nella canzone intitolata 'Already'.
La schietta star della dancehall ha rivelato che la nomination che ha ricevuto dal team dei Music Video Awards 2021 lo ha aiutato molto, il che gli ha fatto ricevere molti ruoli cinematografici da registi negli Stati Uniti.
L'hitmaker di Ayoo ha parlato di una miriade di questioni della sua vita personale, della sua carriera musicale e dell'industria musicale in Ghana nel suo complesso.
Il creatore di Vibes In 5 e personaggio radiofonico, Arnold Elavanyo Mensah, reagendo alla notizia, ha indicato che tali mosse sarebbero dovute accadere dopo che Shatta Wale ha presentato Beyonce.
Secondo lui, Shatta Wale è un marchio enorme in Africa e non si può dire fino a che punto possa spingersi considerando il fatto che ha spinto così bene la canzonegià in Ghana.
Shatta Wale vince l'enorme GHC169k con solo 2 schedine; condivide le schedine vincenti online
'Molti di questi stranieri stanno cercando di entrare nel mercato africano con i loro contenuti e non c'è modo migliore per farlo che affidarsi all'esperienza degli altri.
Shatta Wale ha svolto un ruolo enorme nel rendere virale la canzone di Already in cui Beyonce lo ha caratterizzato, a giudicare dall'influenza che esercita nella nostra parte del mondo.
Credo che sia dovuto alla sua influenza se è stato contattato da cineasti all'estero per lavorare con lui in modo che possano raggiungere il mercato africano', ha osservato Arnold Elavanyo Mensah.
Parlando di musicisti , YEN.com.gh in precedenza ha riferito che il pluripremiato cantante ghanese, Dennis Dwamena, famoso come I soldi , è stato avvistato in un video mentre si esibiva per una parte dei suoi fan nel lontano Kenya.
Nel video avvistato da yen.com.gh su Instagram, Kidi è stato visto esibirsi su un palco quando una fan è saltata sul palco per ballare.
Kidi stabilisce un record quando la sua canzone di successo Touch It entra nelle classifiche mondiali di Billboard
La signora si è subito precipitata al fianco del cantante che era a torso nudo e ha iniziato a ballare con lui vigorosamente.
È stata vista nel video mentre teneva la vita della cantante di Say Cheese mentre la faceva oscillare avanti e indietro.