Shatta Wale strappa al blogger GH per la falsa pubblicazione sulla collaborazione con Popcaan
- Shatta Wale ha accoltellato un blogger ghanese per una pubblicazione fatta sul loro sito web
- La star della dancehall ha denunciato il sito web per aver disinformato il pubblico
- Ha continuato chiedendo al sito web di essere piuttosto grato che Popcaan volesse aiutare l'industria musicale del Ghana
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
La pluripremiata star della dancehall, Charles Nii Armah Mensah Jnr, ha portato un blog agli addetti alle pulizie per far sembrare che Popcaan lo stesse implorando di lavorare.
Shatta Wale stava reagendo a un articolo fatto dal blog che aveva il titolo 'Popcaan Begs Shatta Wale For A Collaboration' che era diventato virale.
Per registrare il suo dispiacere, Shatta Wale ha fatto uno screenshot della pubblicazione e ha messo le cose in chiaro sull'intera questione.

Fonte: Instagram
Secondo lui, Popcaan non lo ha mai implorato per un servizio come suggerito dal blog, ma piuttosto, l'artista giamaicano stava cercando di aiutare a spingere l'industria musicale del Ghana.
Leggi anche
Shatta Wale 'bussa' la testa di sakora di Kwadwo Sheldon in un video durante il colpo dei Grammy
Shatta Wale ha continuato dicendo che alcune di queste pubblicazioni erano il motivo per cui aveva lasciato il Ghana e attualmente si sta divertendo negli Stati Uniti d'America perché tali post potrebbero indurlo a commettere un peccato.
L'hitmaker di Ayoo si è chiesto quando i ghanesi avrebbero imparato e avrebbero smesso di prendere cose e travisarle quando non erano affatto così.
Ha aggiunto che il blogger avrebbe potuto rendere giustizia alla storia ringraziando piuttosto Popcaan per aver puntato i riflettori su Shatta Wale invece di mettere in cattiva luce il giamaicano.
Il post di Shatta Wale su Facebook diceva: 'Quindi, quando impareremo il Ghana... Come puoi dirlo a una star mondiale... Non dirai nemmeno 'Grazie Popcaan per aver dato a shatta Wale una possibilità di brillare' o qualcosa di meglio per il mondo per vedere che un'altra superstar sta dando una possibilità a tuo fratello. Questo è il motivo per cui ho lasciato il Ghana perché queste cose un giorno mi renderanno PECCATO!!! Popcaan non mi ha mai chiesto una collaborazione. Vuole solo aiutare la nostra industria musicale triste e viziosa. Memba! Non sono uno di quegli artisti hype !! #Esplosione#1DON'
Leggi anche
NDC non mi ha ancora pagato per aver usato la mia canzone - Worlasi 'piange' nel nuovo video
Molti fan della star della dancehall si sono rivolti alla sezione commenti per rispondere alle sue preoccupazioni.
YEN.com.gh lo ha riportato in precedenza Shatta Wale ha reagito alle critiche di Kwadwo Sheldon disciplinandolo su Internet in un video divertente.
Nel video avvistato da YEN.com.gh, Shatta Wale è stata vista picchiare la testa calva del creatore di contenuti di YouTube per aver parlato contro di lui e contro il suo tipo di testi nelle sue canzoni.
Shatta Wale sembrava essere stato a casa mentre navigava in Internet e si è recato sulla pagina di Kwadwo Sheldon per insegnargli una lezione lì.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti!
Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana!