Signora arrestata per aver tossito all'autista di Uber a Las Vegas; seguiranno altri arresti
- Malaysia King, la donna che avrebbe aggredito un autista di Uber è stata arrestata a Las Vegas
- Avrebbe tossito addosso a Subhakar Khadka, dal Nepal, gli ha preso il telefono e gli ha strappato la maschera
- Un'altra passeggera, Arna Kimiai, ha comunicato tramite i suoi avvocati che si costituirà
- È stata bandita da Uber e Lyft dopo l'incidente a causa del suo comportamento che è stato ripreso dalla telecamera
Un incidente di domenica ha suscitato una condanna diffusa quando una donna, Malaysia King, avrebbe tossito addosso a un autista di Uber, gli ha strappato il telefono e si è tolta la maschera.
Un altro dei tre passeggeri, Arna Kimiai, 24 anni, ha comunicato tramite i suoi avvocati che si sarebbe costituita.
L'autista di Uber, Subhakar Khadka, dal Nepal, era diventato il bersaglio dell'ira dei passeggeri quando ha chiesto loro di scendere dalla sua auto perché una delle donne non indossava la mascherina secondo Huffington Post .
Leggi anche
Kokrobite: Autista arrestato ad Accra dopo aver trafficato 9 bambini in cabina
Successivamente è stata bandita da Uber. Si è rivolta ai social media per sfogare la sua frustrazione e ha detto che in futuro avrebbe utilizzato un'altra piattaforma di chiamata, Lyft.

Fonte: UGC
Lyft l'ha bandita per il trattamento riservato all'autista di Uber. il 24enne è stato arrestato giovedì a Las Vegas.
Dopo la sua approvazione di Lyft, la società ha rilasciato una dichiarazione in cui aveva bandito anche il cliente.
'Sebbene questo incidente non abbia coinvolto la piattaforma Lyft, il trattamento inaccettabile dell'autista in questo video ci ha costretto a rimuovere definitivamente il motociclista dalla comunità Lyft', ha affermato la società di trasporto in auto in una dichiarazione a KPIX. “Guidare in una pandemia non è facile. Per favore indossa una maschera, rispettati e sii una brava persona”.
Prima, YEN.com.gh , ha riferito che quando Shane Davison ha trovato un venditore per la sua TV su Facebook Marketplace non si aspettava di essere truffato. Fortunatamente per lui, un tipo L'autista di Uber di nome Ernest è venuto in soccorso e lo ha aiutato a riavere la sua TV.
Leggi anche
Un uomo porta la BMW a fare un giro di prova, rapina una banca e paga l'auto con denaro rubato
Ernest è stato inviato dall'autista a ritirare la TV da Shane dopo aver ricevuto una prova di pagamento. Il pagamento sembrava un po' impreciso in quanto non conteneva un numero di riferimento. Ernest ha inviato a Shane il punto in cui ha lasciato la TV quando Shane gli ha detto che non aveva ricevuto i fondi.
Il pagamento doveva essere immediato. Ernest si è reso conto che Shane era stato truffato ed è subito entrato in azione per localizzare la TV nell'area in cui l'ha lasciata. Ha trovato la TV e ha contattato Shane.
In altre notizie, DJ Tira è recentemente passato sui social media per far sapere a milioni di suoi follower che è stanco di andare in giro da solo. Il musicista, che ha una flotta di auto di lusso, lo ha condiviso ora vuole un autista personale .
Makoya Bearings è andato su Twitter e Instagram martedì 16 febbraio e ha pubblicato un paio di scatti seduti all'interno di un'elegante Mercedes Benz. Il capo di Afrotainment ha intitolato il suo post:
Leggi anche
La faccia buffa di 'Changed man' fa le scuse al servizio di polizia del Ghana in un video
'È ora di prendere un autista.'
Ti è piaciuto leggere la nostra storia? Scarica l'app di notizie di BRIEFLY su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sudafricane!