Slim Kofi: Incontra il vecchio ragazzo dell'Accademia di Accra la cui canzone è stata usata per svelare il 3° kit dell'Ajax
- La canzone dell'artista ghanese Slim Kofi è stata inclusa in un video che svela il terzo kit dell'Ajax
- La canzone del rapper olandese 'Sakumono babe' è stata usata per svelare la maglia ispirata a Bob Marley
- Slim Kofi si è trasferito nei Paesi Bassi nel 2008
Il rapper e cantautore ghanese Slim Kofi fa ronzare la sua canzone nei Paesi Bassi dopo che è stata usata per un video per svelare il terzo kit dell'Ajax.
La canzone, Sakumono Baby, è stata usata come melodia per il mini video, in cui giocatori e fan con un background multiculturale hanno ballato su di essa nella nuova maglia.
In un video pubblicato dall'Ajax su Twitter, avvistato da YEN.com.gh , i fan del club hanno reagito alla bellissima canzone e hanno persino chiesto chi fossero gli artisti.
Slim Kofi, il cui nome di nascita è Elvin Mensah, si è trasferito nei Paesi Bassi nel 2008 dopo aver completato l'Accademia di Accra.
La leggenda del Ghana Asamoah Gyan spera che i Black Stars ottengano un 'gruppo conveniente' al sorteggio dell'AFCON 2021
La passione del rapper per la musica è cresciuta quando ha lasciato le coste del Ghana in seguito alla morte di un compagno di liceo, che lo ha ispirato a inseguire i suoi sogni.
Pochi anni dopo essersi trasferito in Europa, la popolarità di Slim Kofi iniziò a crescere ad Amsterdam e ricevette inviti a mini feste nella comunità ghanese in Olanda.
Ben presto è diventato protagonista di eventi ed è stato invitato al Ghana Most Beautiful Holland nel 2009.
Sebbene la nuova maglia dell'Ajax sia stata ispirata da Bob Marley, Slim Kofi ha trovato il suo modo di portare la sua melodia al club.
L'Ajax ha realizzato due video per la presentazione della maglia, uno con la canzone Three Little Bird di Bob Marley e l'altro con Sakumono di Slim Kof.
Slim Kofi non è stato l'unico ghanese a presentarsi alla presentazione del kit, poiché il calciatore Mohammed Kudus ha indossato la nuova maglia.
Lo sfarzo e il glamour al matrimonio di Samuel Boadu: come si sono vestiti i giocatori e gli allenatori
La maglia è prevalentemente nera con un tocco di rosso, oro e verde.
Prima, YEN.com.gh ha riferito che, centrocampista del Ghana, Maometto Quds, ha indossato la nuova terza maglia dell'Ajax quando la nuova divisa è stata svelata ai fan del club venerdì 20 agosto 2021.
La maglia è ispirata alla relazione del club con il leggendario musicista reggae Bob Marley.
Nelle foto pubblicate su Twitter dall'Ajax FC, avvistate da YEN.com.gh, Mohammed Kudus indossa la maglia prevalentemente nera, con la striscia rossa, oro e verde sulle spalle.