Stan Kroenke possiede un mega-ranch da 500 milioni di sterline più grande di New York, Los Angeles messe insieme
- Stan Kroenke possiede un ranch del valore di 500 milioni di sterline
- Il 72enne e sua moglie Ann hanno acquistato la tenuta di 535 acri che può inghiottire New York e Los Angeles nel 2016
- Oltre all'Arsenal, il miliardario americano possiede anche diversi abiti sportivi e altre proprietà
- Il nostro Manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Il miliardario americano Stan Kroenke è stato valutato a 10 miliardi di dollari con tonnellate di portafoglio immobiliare da abbinare.
Il 72enne uomo d'affari sportivo e sua moglie Ann Walton hanno acquisito il ranch più grande degli Stati Uniti, abbastanza grande da ingoiare New York e Los Angeles messe insieme nel 2016.
LEGGI ANCHE: Olivier Giroud celebra il nuovo accordo con il Chelsea con la splendida macchina veloce Ferrari
Kroenke ha pagato ben 500 milioni di sterline per acquistare la tenuta di 535.000 acri da WT Wagoner quattro anni fa.
La notizia dell'accordo ha fatto infuriare i fan dei Gunners quando ne hanno sentito parlare, soprattutto quando avevano bisogno di acquistare giocatori, ma il club si è rifiutato di rilasciare fondi sufficienti per ingaggiare stelle di qualità.
Secondo SunSport, il ranch comprende migliaia di bovini, centinaia di cavalli e pozzi di petrolio e 30.000 acri di terreno agricolo.
LEGGI ANCHE: N'golo Kante, stella del Chelsea, guida la nuova Mercedes Benz agli allenamenti
Oltre al club del nord di Londra, la società Kroenke Sports and Entertainment possiede anche il franchise NBA Denver Nuggets e altri, tra cui LA Rams della NFL, Colorado Avalanche della NHL e Colorado Rapids della MLS.
La pubblicazione rivela inoltre che il miliardario ha iniziato la costruzione di un SoFI Stadium da 70.000 posti a Inglewood, in California, sede dei Rams e degli LA Chargers della NFL.
FAI ATTENZIONE: Leggi le migliori notizie sull'app di notizie n. 1 del Ghana. Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
La sua dichiarazione dopo l'acquisizione della proprietà nel 2016 recita: ' Questa è un'opportunità incredibile e una responsabilità ancora maggiore .
“ Siamo onorati di assumere la proprietà della Wagoner - un vero punto di riferimento del Texas e degli Stati Uniti - e siamo profondamente impegnati a continuare l'orgogliosa eredità di WT 'Tom' Waggoner, la sua famiglia e i suoi discendenti .
“ La nostra gratitudine a loro e alle molte parti coinvolte in questo processo è immensa. Continueremo a preservare e proteggere questo tesoro unicamente americano .”
Nel frattempo, i tifosi dell'Arsenal non sono contenti del 72enne dopo averlo accusato di aver usato il club come veicolo di investimento.
La ricchezza di Kroenke è stata nuovamente oggetto di un attento esame in seguito al rifiuto di Mesut Ozil di accettare una riduzione dello stipendio durante la crisi del coronavirus.
È stato più o meno nello stesso periodo in cui la sua fortuna era aumentata di 323 milioni di sterline nei primi mesi del 2020 dopo che alcuni membri della squadra avevano accettato di pagare la riduzione.
Ci sono suggerimenti che il miliardario stia pianificando di pompare denaro nella sua squadra della Premier League e aiutarli ad alleviare l'impatto finanziario del COVID-19 sul club.
Kroenke ha acquistato 124.000 acri di Broken O Ranch nel Montana nel 2012 e possiede anche ranch nel Wyoming, in Arizona e nella Columbia Britannica.
YEN.com.gh in precedenza ha riferito che il proprietario dell'Arsenal Stan Kroenke colleziona proprietà come se si stesse solo divertendo mentre vanta un impero di case tra cui un ranch in Texas che è così grande che potrebbe contenere New York e Los Angeles al suo interno, secondo quanto riferito, per un valore di £ 500 milioni.
Secondo quanto riferito, Kroenke ha acquisito proprietà esotiche nel Montana e in Colorado e, secondo SunSport, 'Silent Stan' possiede anche un attico da 11 milioni di sterline all'interno dell'hotel a cinque stelle Montage a Beverly Hills.
Tuttavia, si ritiene che la sua casa a Malibu che ha acquistato nel 1998 per 8 milioni di sterline sia la più incredibile.
Racconta la sua esperienza, una donna ghanese laureata in ragioneria e coltivatrice di funghi | #Yencomgh