SummerSlam 2020: Roman Reigns torna come The Fiend, Asuka vince i titoli SmackDown e Raw

GLI SPORT

- SummerSlam 2020 ha visto Roman Reigns fare un clamoroso ritorno sul ring dopo molti mesi di assenza

- Bray Wyatt e Asuka sono stati appena incoronati campioni nelle rispettive partite per il titolo



- Sonya Deville è stata mandata a fare i bagagli dal roaster della WWE dopo aver perso il match contro la sua migliore amica



SummerSlam 2020 è il secondo più grande evento dell'anno dopo Wrestlemania nel calendario della WWE e ha prodotto alcuni risultati entusiasmanti.

Asuka ha avuto l'opportunità di vincere i titoli di SmackDown e Raw nella stessa notte in cui ha affrontato Bayley e Sasha Banks.



La star giapponese ha perso il match con Bayley con l'aiuto della sua migliore amica Sasha, ma l'ex campionessa si è ripresa sconfiggendo The Boss e diventando la nuova campionessa femminile di Raw.

Bayley non ha ricambiato l'aiuto che ha ricevuto da Sasha all'inizio della notte e l'amicizia a lungo termine tra i campioni del tag team femminile è ora in pericolo.

La partita tra un altro gruppo di amici ha visto Mandy Rose battere Sonya Deville in una partita Loser Leaves WWE senza squalifica.



Alla fine Deville è stata mandata a fare i bagagli dal torrefattore della WWE dopo aver perso la sua partita con la sua ex migliore amica Rose.

 SummerSlam 2020: Roman Reigns torna come The Fiend, Asuka vince i titoli SmackDown e Raw
SummerSlam 2020: Roman Reigns torna come The Fiend, Asuka vince i titoli SmackDown e Raw. Credito fotografico: Getty Images
Fonte: UGC

Montez Ford e Angelo Dawkin (The Street Profits) hanno mantenuto il loro WWE Raw Tag Team Championship dopo aver sconfitto Andrade e Angel Gaza.



Figlio del leggendario wrestler Rey Mysterio, Dominik ha fatto il suo debutto in pay-per-view a SummerSlam in una gara di Street Fight con l'ex campione di Raw Seth Rollins.

The Aerialist è emerso vittorioso sul giovane wrestler Dominik che avrebbe dovuto inserirsi nei panni di suo padre negli anni a venire.



Lo psicopatico scozzese Drew McIntyre ha mantenuto il suo titolo WWE in una dura partita con il futuro Hall of Famer Randy Orton.

È la terza difesa di successo della cintura di McIntyre in un evento pay-per-view da quando l'ha catturata da Brock Lesnar nell'ultima Wrestlemania.



Apollo Crews ha anche mantenuto il suo campionato degli Stati Uniti dopo aver registrato un conteggio di 1-2-3 sul veterano wrestler MVP.

L'evento principale della serata ha visto The Fiend Bray Wyatt riconquistare il suo titolo di SmackDown da Braun Strowman.



Ma mentre il demone stava celebrando la sua vittoria, Roman Reigns si è precipitato sul ring e ha lanciato una lancia contro il campione appena incoronato.

The Big Dog non si è fermato qui poiché ha anche trafitto The Monster Among Men per annunciare il suo arrivo nel cerchio quadrato dopo la pandemia globale.

Nel frattempo, yen.com.gh aveva precedentemente riferito che il mondo del wrestling è in lutto in seguito alla tragica morte della leggenda del ring 'Mr. Wrestling II' Johnny Walker.

La morte di Walker è stata confermata dal Cauliflower Alley Club che ha rivelato che il lottatore è morto martedì 10 giugno, all'età di 85 anni alle Hawaii, dove viveva.

'Triste notizia da segnalare. Johnnie Walker aka Mr. Wrestling II è morto ieri alle Hawaii', Lo ha detto il Cauliflower Alley Club in un tweet.