Tatuaggi di Pete Davidson: quanti ne ha e perché li sta rimuovendo?

FATTI E TRUCCHI VITALI

Le persone spesso si tatuano il corpo per diversi motivi. Alcuni lo vedono come una moda, mentre altri coprono i segni di un passato turbolento, comprese le cicatrici di autolesionismo. I tatuaggi di Pete Davidson sono iniziati a causa di quest'ultimo, ma ne ha ottenuti molti di più nel corso degli anni, dall'amore alle affiliazioni politiche.



  Tatuaggi di Pete Davidson
Il tatuaggio della gamba di Davidson di Rodney Dangerfield al Costume Institute Benefit 2021. Foto: Sean Zanni/Patrick McMullan
Fonte: Getty Images

I tatuaggi di Pete Davidson a volte lo hanno portato nelle notizie in diverse occasioni; se non ne aggiunge uno nuovo sulla sua carne, copre un disegno precedente con uno nuovo. L'americano cabarettista e l'attore emergente di Hollywood sembra prendere decisioni spontanee riguardo al suo lavoro con l'inchiostro. Ma, sfortunatamente, spesso finisce per rimpiangere alcuni di loro.



Informazioni di base

Il cabarettista del Saturday Night Live Pete Michael Davidson sono nato il 16 settembre 1993 ad Amy e Scott Davidson. È nato e cresciuto a Staten Island, New York, negli Stati Uniti, insieme a sua sorella minore, Casey Davidson.

Leggi anche

Chi è la ragazza di Jake Paul? Maggiori informazioni sulla storia degli appuntamenti del pugile



Il padre di Pete era un vigile del fuoco americano e un eroe che morì salvando le persone durante l'attacco di settembre 2011. Il comico aveva solo sette anni quando accadde, ed era devastato al punto che ebbe un esaurimento nervoso.

Pete Davidson e i suoi tatuaggi

Oltre alle imprese del giovane Davidson nell'industria dell'intrattenimento americana, Pete è famoso per le sue numerose opere a inchiostro. Il collo, le braccia, le gambe, il petto e la schiena si sono trasformati in una sorta di tabloid per sfogare le sue emozioni in forme inchiostrate. Il comico aveva oltre 100 tatuaggi sul suo corpo ad un certo punto.

Alcuni dei disegni a inchiostro di Pete sono per lo più influenzati da determinati fattori o persone come la sua: papà, relazioni e rotture, affiliazioni politiche, personalità e film.



Di seguito è riportato un elenco di tatuaggi sul comico basato sui fattori sopra elencati.

Tatuaggi basati su papà

Pete era molto legato a suo padre ed è stato colpito dalla sua morte. Quindi, ha ottenuto alcuni disegni a inchiostro per mantenere i ricordi che condividevano vicini come una pelle.

Leggi anche



Ronnie Mcnutt: La tragica storia dell'uomo che ha trasmesso in streaming il suo suicidio

undici

Uno sguardo ravvicinato all'orecchio sinistro dell'attore hollywoodiano rivela il numero 11 inciso lì. Questo tatuaggio è molto probabilmente in onore di suo padre, vittima dell'attacco terroristico dell'11 settembre negli Stati Uniti.



Tatuaggio pompiere

Sul suo braccio sinistro c'è il disegno di un vigile del fuoco, che è un omaggio a suo padre e alla sua occupazione prima della morte.

IX

Un altro tatuaggio che probabilmente ha influenzato il padre dell'asso comico è il numero romano IX che sta per il numero 9 in inglese. Questo è legato al mese della morte di suo padre. L'anziano Davidson deceduto nel nono mese del 2011.



  Tatuaggi di Pete Davidson
Alcuni lavori di inchiostro sulle mani di Pete Davidson al Met Gala del 2021 al Metropolitan Museum of Art. Foto: Taylor Hill
Fonte: Getty Images

8418

Questo disegno a inchiostro può essere trovato sul suo braccio sinistro appena sotto i disegni degli anatroccoli di gomma. L'opera d'arte indica il numero del distintivo di suo padre come vigile del fuoco.

Cappello da pompiere

Questo tatuaggio è appena sotto il numero 8418 sul braccio sinistro.



Leggi anche

Chi è Seth Abramson? 15 fatti interessanti sull'editorialista politico

Tatuaggi basati sulle relazioni

Il cantante ha disegnato diversi tatuaggi in onore di alcune delle sue amiche mentre uscivano insieme. Ecco alcuni dei suoi disegni a inchiostro ispirati all'amore.

Mille tenerezze

Questo tatuaggio è sul retro del suo collo. Corrisponde alla posizione della scritta sulla sua ex ragazza, Ariana Grande.

Maledetto

Quando Ariana e il comico si separarono, lui coperto il tatuaggio Mille Tendresse con la parola Maledetto. Se ha preso a cuore la rottura o ha sentito che non avrebbe dovuto farsi un tatuaggio che non è disposto a mantenere non è accertato.

Donna pericolosa

Il cabarettista non ha scherzato con Grande mentre uscivano insieme, e si è fatto un tatuaggio ispirato a Playboy dietro l'orecchio sinistro, appena sotto gli 11 tatuaggi.

Cuore nero

Pietro coperto il disegno a inchiostro Dangerous Woman con un cuore nero; probabilmente era in lutto.

Leggi anche

Hayes Grier: vero nome, fidanzata, casa, altezza, patrimonio netto

Altri tatuaggi ispirati alla relazione di Pete con Ariana Grande includono:

  • Piggy Smallz, che è il nome del maiale domestico che gli ex piccioncini adottarono durante il loro circolo amoroso;
  • H2GKMO lavoro con l'inchiostro da marcia, che ha coperto con una freccia nera dopo la rottura;
  • Reborn è un altro disegno corrispondente che hanno messo insieme;
  • Hanno una piccola nuvola dipinta sul dito medio della loro mano sinistra.

In poche parole, i tatuaggi di Pete Davidson e Ariana Grande simboleggiavano il amore che condividevano . Tuttavia, quando si è conclusa, è iniziata l'operazione di insabbiamento.

Tatuaggi basati sulla politica

Pete non sta solo disegnando fidanzate e rotture coprono disegni a inchiostro. Ha anche acquisito un tatuaggio basato sulla politica; Il tatuaggio di Hillary Clinton.

Il tatuaggio di Hillary di Pete Davidson sulla sua gamba destra era il suo modo di sostenere il suo candidato preferito alle elezioni presidenziali statunitensi del 2016.

  Tatuaggi di Pete Davidson
Pete Davidson mostra con orgoglio il lavoro di inchiostro sulla sua mano con un sorriso. Foto: @petedavidsons
Fonte: Instagram

Tatuaggio ispirato all'esperienza di vita e alla personalità

Lo sceneggiatore e produttore cinematografico potrebbe avere solo 27 anni, ma ha già un sacco di esperienze agrodolci con la vita. Lo ha rappresentato nel suo tatuaggio catch 22 che troverai elencato di seguito.

Leggi anche

Dan e Phil stanno insieme? Ecco cosa è successo agli YouTuber

  • Le battute vanno e vengono, ma lo swag è per sempre, che in seguito ha coperto con l'immagine di uno squalo;
  • Avvicinò alla spalla sinistra il ponte di Verrazzano.
  • Lavoro di inchiostro Galaxy sul braccio sinistro.
  • Ha scritto Grazie a Dio sul petto a destra.
  • Ha un tatuaggio di Pac-Man sullo stomaco per indicare il suo amore per i giochi.
  • Ha scritto il suo cognome, Davidson, lungo la cassa toracica sinistra.
  • Una linea del cuore dell'elettrocardiogramma è al centro del suo cuore a significare la sua affinità per vivere la vita al massimo.

Tatuaggi ispirati al film

Alcuni dei disegni a inchiostro di Pete sono ispirati ai film che ama e ad alcuni dei suoi personaggi preferiti. Alcuni di questi tatuaggi sono:

  • Tatuaggio dei Doni della Morte, per lo più ispirato a L'Harry Potter film, è al polso sinistro.
  • L'Harry Potter il film ha ispirato il disegno dell'inchiostro dell'Ordine di Phoenix sul suo avambraccio destro.
  • Tatuaggio ispirato a Grifondoro da L'Harry Potter serie.
  • Sorting Hat inchiostro lavoro ispirato da L'Harry Potter serie.
  • Ha piccoli disegni di personaggi dei cartoni animati come Bugs Bunny, Titti, Minnie e molti altri sulla schiena, e sono disposti a formare un disegno fulmineo.

Leggi anche

Kevin Mimms: 10 brevi fatti sul nuovo Jake di State Farm

  Tatuaggi di Pete Davidson
Numerosi disegni a inchiostro sul corpo di Pete Davidson. Foto: @inkfreemd
Fonte: Instagram

Pete ha un tatuaggio sul cuore?

Ha dipinto un cuore con una faccia sorridente sul petto sinistro per indicare una vita felice, ma in seguito ha incorporato la parola 'traballante' all'interno del diagramma per mostrare che la felicità non è tutti i giorni.

Pete Davidson e la sua rimozione del tatuaggio

Verso la fine del 2020, i media erano entusiasti della notizia della rimozione dei tatuaggi da parte di Pete Davidson dal suo corpo. Durante un sessione virtuale di domande e risposte insieme a Il re di Staten Island membro del cast, lo ha reso noto per la prima volta. Poi, invece, Mike McGranaghan, critico cinematografico, ha dato questa informazione dopo la loro sessione.

Il film si è concentrato sulle esperienze di vita reale del comico Pete con un focus centrale sui tatuaggi che mostra con orgoglio. Tuttavia, ciò che differenzia la sua vita sullo schermo dalla vita reale è il tatuaggio 'il Kermit the Frog' che Scott (il suo personaggio sullo schermo) ha ottenuto per la prima volta era diverso da quello che ha ottenuto nella vita reale.

Leggi anche

Cosa è successo a Rick Dale di American Restoration?

Alcuni fan sono rimasti sconcertati dalla notizia e l'unica domanda sulle loro labbra è stata: 'Pete Davidson si sta davvero facendo togliere i tatuaggi?' McGranaghan ha confermato che era vero e ha rivelato che Pete aveva già iniziato il processo. Secondo lui, alcuni dei tatuaggi sulle mani di Pete erano spariti.

Perché Pete Davidson sta rimuovendo tutti i suoi tatuaggi?

Il comico ha condiviso perché lui prevede di rimuovere tutte le arti del corpo che i fan hanno imparato a identificare con lui. Questo può essere sorprendente, ma è vero; Pete vuole eliminare le sue arti del corpo perché non potrebbe ottenere più ruoli nell'industria cinematografica.

Ha detto che pensava che non sarebbe mai andato oltre il palco del Saturday Night Live, ma si sbagliava ed è apparso in un paio di film. Ha altri film in serbo per lui, ma l'attore lo dice richiede tempo affinché il truccatore finisca di coprire i suoi tatuaggi pronto per un ruolo.

Leggi anche

Cosa è successo a Brendan Fraser di The Mummy?

I progressi della rimozione dei tatuaggi di Pete Davidson

Quando ha rilasciato una dichiarazione durante un colloquio per quanto riguarda la domanda a cui tutti vogliono risposte, Davidson ha confermato la notizia e ha detto che 'bruciare' i disegni di inchiostro è peggio che ottenerli.

Il dottore è lì con te. Quindi, prima che passi al laser ogni tatuaggio, devi sentirlo annunciare qual è il tatuaggio per assicurarti se vuoi tenerlo o meno. Quindi starò semplicemente seduto lì tutto in alto con il Pro-Nox, cosa che in realtà mi piace molto.

Il processo di rimozione dei tatuaggi di Pete Davidson richiederà due anni, il che implica che avrà 30 anni quando il suo corpo sarà privo di inchiostro. Alcune delle sue opere a inchiostro potrebbero essere propagandate come esuberanza giovanile, ma è disposto a procedere.

I designer giocano meticolosamente con diversi tessuti, in particolare quelli con valori culturali, per creare stili accattivanti . In un post pubblicato su Yen.com.gh , ce ne sono molti che uomini e donne possono scegliere a seconda dei loro gusti e personalità.

Leggi anche

Comico Waris: 5 cose che non sapevi sul divertente ghanese

Alcuni degli stili disponibili sono abbigliamento in tessuto Kente marrone e abiti corti svasati Ankara per le donne, mentre gli uomini possono scegliere un semplice abito dashiki o una camicia Dashiki a tre pezzi. Dai un'occhiata al post per saperne di più.