Terry Crews: patrimonio netto, moglie, figli, altezza, famiglia, genitori
Per molte persone, Terry Crews è un classico esempio di persona che sembra avere un nuovo obiettivo che stanno inseguendo. Ha iniziato come artista e ha avuto una carriera poco brillante nella NFL. Quando entrambi non hanno avuto successo, è passato a pubblicità, recitazione, commedia, bodybuilding e, successivamente, conduttore televisivo. Negli ultimi tempi, è diventato un attivista sinonimo di #Anch'io , #Blacklivesbetter , e #Le vite dei neri contano movimenti. È anche un filantropo, avendo sostenuto molti enti di beneficenza per problemi di cuore, ictus, cancro e senzatetto.

Fonte: Getty Images
Terry è un attore americano, uomo d'affari, comico, attivista, artista, bodybuilder ed ex giocatore di football professionista. È meglio conosciuto per molte cose, incluso il suo lavoro prolungato come parte di spot televisivi umoristici di Old Spice, ruoli comici spettacoli televisivi e film, e un fisico incredibile. Ecco una biografia dell'attore e conduttore televisivo americano.
Riepilogo del profilo di Terry Crews
Leggi anche
Malcolm Washington: età, famiglia, patrimonio netto, film, moglie
- Nome e cognome: Terrence Alan Crews
- Cittadinanza: americano
- Età: 52 anni
- Data di nascita: 30 luglio 1968
- Luogo di nascita: Flint, Michigan, Stati Uniti
- Genitori: Terry Crews (padre), Patricia Crews (madre)
- Altezza: 1,88 m (6 piedi e 2 pollici)
- Professione: Attore, comico, attivista, artista, bodybuilder
- Stato civile: Sposato
- Etnia: Afroamericano
- Formazione scolastica: Interlochen Center for the Arts, Western Michigan University,
Primi anni di vita
L'attore è cresciuto a Flint, nel Michigan, negli Stati Uniti, in una rigida famiglia cristiana. Il padre di Terry Crews è Terry Crews e sua madre è Patricia Crews. Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore a Flint Southwestern, è andato a studiare arte presso l'Interlochen Center for the Arts nel Michigan con una borsa di studio. Ha anche ricevuto una borsa di studio Art Excellence che gli ha permesso di entrare a far parte della Western Michigan University.
Famiglia, moglie, figli
Nel 1989, Terry ha sposato Rebecca King dopo essersi frequentata per un po' alla fine degli anni '80. Rebecca era una madre single e tre anni più grande di Crews. La coppia sta insieme da 32 anni e hanno cinque figli.
Leggi anche
Chi è lo chef più ricco del mondo? 20 dei più ricchi e il loro patrimonio netto
I nomi dei ragazzi di Terry Crews sono Isaiah, Azriel, Naomi Burton Crews, Tera e Wynfrey. La famiglia Terry Crews vive a Santa Clarita, in California. Nel 2010, hanno recitato nel loro programma televisivo chiamato Gli equipaggi della famiglia . Rebecca è stata produttrice della serie televisiva di realtà.
Carriera professionale
Terry ha iniziato la sua carriera professionale come giocatore della NFL. I Los Angeles Rams lo arruolarono nell'11° giro del Draft NFL 1991. Tuttavia, ha giocato solo sei partite con i Rams prima di passare a firmare per i Green Bay Packers. Gli equipaggi non hanno giocato nessuna partita per i Packers, ma hanno continuato a giocare dieci partite per i San Diego Chargers.

Fonte: Getty Images
Dopo aver giocato per i Chargers, Terry firmò per i Washington Redskins. Ha giocato 16 partite con i Redskins e ha firmato per i Philadelphia Eagles. Terry non ha giocato nessuna partita per gli Eagles. Nel 1995 ha firmato per il Rhein Fire. Faceva parte della squadra che ha giocato nella World League of American Football o nella NFL Europa. Crews ha avuto un periodo di sei anni presso la NFL e si è ritirato nel 1997.
Leggi anche
Ben Cohen: co-fondatore dei primi anni di vita, età, attivismo sociale, patrimonio netto, aggiornamenti di Ben & Jerry
Terry è passato dall'essere un atleta professionista a uno degli intrattenitori più popolari negli Stati Uniti. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni '90. L'ex star della NFL ha co-scritto e co-prodotto un lungometraggio intitolato Young Boys Incorporated . Sebbene il film non sia stato una storia di successo, l'esperienza lo ha reso più interessato al industria cinematografica .
Inizialmente, Crews ha lottato per trovare ruoli da attore. Ha trascorso due stagioni nella serie TV di realtà B una piccola cupola nel 1999. All'inizio degli anni 2000, è apparso in ruoli minori in film e TV, tra cui Giorno d'allenamento , Liberaci da Eva , e Il più ricercato di Malibu . La sua prima svolta in TV risale al 2005, quando interpretava Julius Tutti odiano Chris.
La carriera di Terry è ripresa negli anni 2010 grazie alla sua impressionante performance in Tutti odiano Chris . Ha ottenuto molti ruoli durante quel periodo, tra cui:
Leggi anche
Adam Rothenberg, il marito di Charlene Mckenna, età, ruoli recitativi, patrimonio netto
- Siamo arrivati? (2010–2012)
- The Expendables (2010)
- Sviluppo arrestato (2013)
- Brooklyn nove-nove (2013-oggi)
Terry ha continuato ad apparire in programmi TV e film per tutti gli anni 2010. Nel 2014 è diventato l'ospite del game show Chi vuol essere milionario ? Nel 2017 ha ospitato Beatmaster definitivo per dieci episodi. Ha anche ospitato altri programmi in TV, tra cui L'America ha talento: i campioni (dal 2019 ad oggi) e L'America ha talenti (dal 2019 ad oggi).
Nonostante una carriera nell'industria cinematografica che abbraccia due decenni, Terry non ha ricevuto molti premi o nomination. Nel 2013, ha ricevuto la nomination agli Annie Award per la recitazione vocale in una produzione di lungometraggi.
Per chi ha giocato Terry Crews nella NFL?
Terry ha iniziato la sua carriera nella NFL nel 1991. Ha giocato sei partite per i Los Angeles Rams, dieci per i San Diego Chargers e 16 per i Washington Redskins. Inoltre, ha giocato per i Green Bay Packers e i Philadelphia Eagles. Non ha giocato nessuna partita della NFL per le due squadre. Nel 1995, le squadre hanno giocato per la Rhein Fire della World League of American Football, in seguito nota come NFL Europa.
Leggi anche
Jen Stein, biografia della moglie di Mike Birbiglia, età, famiglia, opera poetica

Fonte: Getty Images
Cosa è successo a Rebecca King Crews?
Rebecca King Crews è stata combattere il cancro al seno dal 2020. Dopo un intervento chirurgico di successo, i medici hanno rimosso tutti i noduli cancerosi e precancerosi, il che significava che non è stata sottoposta al tradizionale trattamento con radiazioni. Rebecca si sta riprendendo a casa.
Che malattia ha la moglie di Terry Crews? Nel 2020, i medici hanno diagnosticato alla moglie di Terry Crews, Rebecca King, un cancro al seno allo stadio 1. Ha subito una doppia mastectomia e chirurgia ricostruttiva.
Nel 2008, i medici hanno rimosso una cicatrice radiale o un piccolo nodulo precanceroso dal seno destro. Rebecca ora è libera dal cancro. Ha condiviso con gli altri il suo viaggio per sopravvivere al cancro.
Patrimonio netto di Terry Crews
Secondo Patrimonio netto delle celebrità , Il patrimonio netto di Terry è di $ 25 milioni. Terry ha fatto i suoi soldi recitando, giocando nella NFL e commedie. L'ex giocatore della NFL riceve anche molti soldi attraverso le sponsorizzazioni.
Leggi anche
Bianca Lawson età, genitori, marito, figli, patrimonio netto, film
Per Sportiva , guadagna circa $ 6 milioni dalle sole conferme. Ma ha anche svolto molte opere di beneficenza nel corso della sua vita.
Terry Crews ha iniziato la sua carriera come giocatore della NFL prima di passare alla recitazione. È meglio conosciuto per le sue esibizioni comiche e per le sue abilità nel bodybuilding ed è apparso in più di 40 film e oltre 30 programmi TV. L'attore ha un patrimonio netto di $ 25 milioni a partire dal 2021. Vive a Los Angeles con sua moglie, Rebecca King Crews, e cinque figli.
Yen.com.gh condiviso cinque brevi fatti sulla moglie di Jason Alexander, Diana E. Titolo . È arrivata alla ribalta dopo aver sposato Jason Alexander. È una nota attrice di Hollywood che è apparsa in diversi film, tra cui Nel bene o nel male, Seinfeld, e Semplicemente guardando .
Diane E. Title, la principale fonte di popolarità della moglie di Jason Alexander è il suo matrimonio con Jason Alexander. Tuttavia, anche la sua carriera nel cortometraggio l'ha messa sotto i riflettori, ma non tanto quanto il suo matrimonio.
Leggi anche
Biografia di Christina Hendricks: marito, figli, patrimonio netto, dieta, film e programmi TV