Jen Stein, biografia della moglie di Mike Birbiglia, età, famiglia, opera poetica

FATTI E TRUCCHI VITALI

Jen Stein è una poetessa e scrittrice americana. Ha scritto cinque libri di testo e decine di poesie. Tuttavia, Jen è più popolare a causa del suo matrimonio con Mike Birbiglia, un famoso cabarettista. Sebbene abbia sottolineato che preferisce essere introversa, la sua ultima pubblicazione ha costretto la poetessa a rilasciare interviste a diversi media.



  Jen Stein
Mike Birbiglia e Jen Stein partecipano alla serata di apertura di 'Mike Birbiglia: The New One' al Cherry Lane Theatre. Foto: Cindy Ord
Fonte: Getty Images

Oltre al background meno noto di Jen, la personalità di Jen ha ispirato l'ultimo speciale di Birbiglia. Il comico, nell'ultimo speciale di Netflix, ha dipinto sua moglie come una donna potente e comprensiva. Ha anche condiviso come Jen fosse comprensivo, specialmente quando lottava con i genitori.



Riepilogo del profilo di Jen Stein

  • Nome: Jen Stein
  • Anno di nascita: 1980
  • Luogo di nascita : STATI UNITI D'AMERICA
  • Età: 41 anni
  • Professione : Scrittore, direttore creativo e poeta
  • Università : Università del Michigan
  • Nazionalità: americano
  • Etnia: Ebreo
  • Religione : Cristianesimo
  • Altezza: 5 piedi e 4 pollici
  • Il peso: 61 kg
  • Stato delle relazioni: Sposato
  • Marito : Mike Birbiglia
  • Bambino: Oona Birbiglia
  • Patrimonio netto: $ 1,2 milioni

Leggi anche

Bess Katramados: Tutto quello che devi sapere sulla moglie di Big Show

Jen stein età, primi anni di vita, famiglia e istruzione

Jen Stein è nata nel 1980 negli Stati Uniti. Anche se non ha mai rivelato la sua data di nascita esatta, la poetessa compie 41 anni nel 2021. Quindi, ha due anni in meno di Birbiglia.



Di dove è Jen Stein? Il poeta è di New York. Come la maggior parte delle famiglie ebree cresciute negli anni '80, aveva la libertà di esplorare la cultura pop e scoprire l'ebraismo. Sfortunatamente, al momento non pratica la religione.

Nel 1982, i genitori di Jen divorziarono. Tuttavia, è stata fortunata poiché i suoi genitori hanno concordato l'affidamento congiunto. Insieme ai suoi fratelli, Trisha Brooke Stein e Jason Stein, Jen ha trascorso del tempo con suo padre e sua madre.

Sua madre era un'editore musicale e una delle migliori scrittrici musicali dell'epoca. Anche se non ha lavorato con nessuna major, ha interagito con grandi musicisti al momento. D'altra parte, il padre di Jen, Alan Stein, amava la musica e le presentava più musica nei fine settimana.



Leggi anche

Gwendoline Christie: 13 curiosità poco conosciute sull'attrice e modella inglese

Jen ha iniziato la scuola a New York prima di andare al New England College. Dopo essersi laureata e aver ottenuto un lavoro d'ufficio, si è iscritta al g studi universitari presso l'Università del Michigan. Le due istituzioni hanno rimodellato il modo in cui lei vede l'arte e altre forme di espressione, come la poesia e la scrittura.



Matrimonio

  Jen Stein
Mike Birbiglia e Jen Stein partecipano a RADIUS con The Cinema Society e Brooks Brothers ospitano la prima di New York di 'Adult Beginners' all'AMC Lincoln Square Theatre. Foto: Monica Schipper
Fonte: Getty Images

Jen Stein ha sposato Mike Birbiglia nel 2008. Prima del loro matrimonio privato, si conoscevano da alcuni anni. Anche se i due non hanno mai rivelato dettagli come il modo in cui si sono conosciuti, probabilmente si sono incontrati sul lavoro, poiché sono buoni scrittori e poeti.

Il matrimonio del 2008, secondo Birbiglia, è stata per lui l'occasione per iniziare una nuova vita. Attraverso i suoi speciali, il comico ha condiviso storie su come Jen lo abbia aiutato a ritrovare la concentrazione, specialmente nella sua carriera comica. Insieme, sono i genitori di Oona Birbiglia.



Tuttavia, non ha mai condiviso le foto del bambino di sei anni. Invece, la poetessa condivide solo le foto dei suoi disegni e dei progressi scolastici sui suoi social media. Mike Birbiglia e Jen Stein hanno lottato con la genitorialità.

Leggi anche



Olwen Kelly carriera, corpo, relazione, film, patrimonio netto

In recenti interviste, i due l'hanno fatto aperto sulla loro esperienza di allevare Oona come primo figlio. Ad esempio, Mike fatica ad accettare il suo nuovo titolo di padre di qualcuno. Oltre ad essere aperti sulle loro lotte, in particolare sulla genitorialità, hanno collaborato a diversi progetti. Ad esempio, hanno scritto insieme un libro.



Opera

Dopo aver lasciato il suo lavoro d'ufficio dopo aver sposato il comico, Jen ha iniziato a perseguire interessi diversi. Alcuni dei momenti salienti della sua carriera negli ultimi dieci anni includono:

Come poeta

Jen Stein ama identificarsi come poetessa, anche se ha altri interessi come scrivere e dirigere. La poesia l'ha aiutata a superare il trauma della sua infanzia. La forma d'arte le dà anche uno spazio sicuro per esprimere i suoi sentimenti e, soprattutto, documentare il suo viaggio attraverso la maternità.

Trae anche molta ispirazione dalla cultura pop, soprattutto considerando che suo marito fa parte di un'industria in continua espansione. Tuttavia, a differenza di altre fonti di ispirazione, la cultura pop è quella più dinamica e, quindi, perfetta.

Leggi anche

Doppiatrice Marisha Ray età, ruolo critico, matrimonio, ruoli vocali

Grazie alla sua diversità, le opere di Jen Stein sono apparse in alcune pubblicazioni. Ad esempio, alcuni dei suoi pezzi di poesia sono stati pubblicati sul New York Times.

Il poeta ha anche a sito web puramente per poesia. A differenza delle pubblicazioni in cui le poesie non vengono pubblicate regolarmente, mette almeno un progetto in un mese. Grazie alla qualità, alla mancanza di paywall sul sito Web e alla coerenza, la poetessa raggiunge facilmente i suoi fan.

Come scrittore

Jen ha iniziato a scrivere presto. In diverse interviste durante il suo tour per promuovere la sua nuova uscita, ha confessato di essere sempre stata una scrittrice. Tuttavia, non era sicura di come il mondo avrebbe accolto i suoi progetti, soprattutto considerando che ha un approccio non ortodosso alla scrittura.

Il suo nuovo libro, Piccolo astronauta , ha ricevuto feedback positivi, soprattutto da revisori indipendenti. Grazie al successo del libro, Jen potrebbe pubblicare altri lavori inediti.

Leggi anche

Denise Gordy biografia, famiglia, fratelli, patrimonio netto, nazionalità

Il poeta è anche coautore dell'ultima uscita di Birbiglia, Quello nuovo . A differenza del suo progetto solista, ha collaborato con suo marito, che stava scrivendo il libro. Sebbene non avessero intenzione di pubblicare il libro insieme, la somiglianza nell'ambito li ha ispirati a unire gli sforzi e pubblicare un progetto congiunto.

Un direttore creativo

Nella maggior parte degli speciali e dei progetti comici di Mike Birbiglia, Jen è accreditata come direttore creativo. Anche se non è chiaro se sia coinvolta nella scrittura di alcuni dei comico routine, Jen lo aiuta a perfezionare il suo lavoro.

Sebbene abbia lavorato solo con suo marito, il background di Jen nella scrittura e nella poesia la rende un accessorio inestimabile per la carriera comica di Birbiglia. Inoltre, il suo contributo è probabilmente uno dei motivi per cui lo speciale comico ha ricevuto un enorme successo su Netflix.

Un sostenitore della genitorialità

  Jen Stein
Mike Birbiglia e Jen Stein partecipano alla serata di apertura 'Mike Birbiglia: Thank God For Jokes' al Lynn Redgrave Theatre. Foto: Bryan Bedder
Fonte: Getty Images

Anche la moglie di Mike Birbiglia è coinvolta in diverse campagne genitoriali. Nella sua esperienza, Jen ha notato che la maggior parte dei genitori ha traumi che influenzano le loro relazioni con i figli piccoli. Attraverso il suo lavoro e le piattaforme, ha sostenuto la consapevolezza del trauma per i nuovi genitori.

Leggi anche

Bianca Lawson età, genitori, marito, figli, patrimonio netto, film

Patrimonio netto e flussi di reddito di Jen

Il patrimonio netto di Jen Stein è di $ 1,2 milioni a partire dal 2021. Dato che è sposata con il comico, condivide quello di Birbiglia $ 4 milioni fortuna. Inoltre, i due sono stati aperti sul loro approccio collettivo agli investimenti e alla crescita della loro ricchezza insieme.

Oltre all'approccio collettivo all'investimento di Jen e Birbiglia, il poeta ha molteplici flussi di reddito distintivi. In primo luogo, guadagna un reddito dalla vendita di libri. Inoltre, alcune delle sue poesie sono apparse in importanti pubblicazioni come il New York Times e altre pubblicazioni.

Negli ultimi cinque anni ha fatto parte della carriera comica di Birbiglia. Come altri professionisti coinvolti nella realizzazione di speciali comici, Jen guadagna un reddito come scrittrice e direttrice creativa. Sfortunatamente, il suo reddito netto dalla commedia è sconosciuto.

Quanto hanno venduto la loro casa Bill e Jen Stein? Sfortunatamente, la coppia non ha rilasciato i dettagli sulla transazione o su chi fosse l'acquirente. Tuttavia, la coppia ha fatto più interviste dalla loro nuova casa negli ultimi mesi.

Leggi anche

Biografia di Christina Hendricks: marito, figli, patrimonio netto, dieta, film e programmi TV

Jen Stein è stata determinante nella vita di Birbiglia. Oltre ad essere una moglie solidale per il comico, ha iniziato a mostrare il suo lavoro dopo molti anni di insicurezze sulle sue poesie. Sono anche co-autori di un libro, che condivide la loro diversa esperienza di essere genitori per la prima volta negli Stati Uniti.

Yen.com.gh condivisa Cardi B canzoni, patrimonio netto, età e profilo. Grazie alle sue canzoni sensazionali, si è guadagnata l'amore di molti fan in tutto il mondo. Ha anche lavorato al fianco di artisti famosi del mondo per pubblicare brani sorprendenti.

A differenza di alcune rapper donne, Cardi si è fatta strada fino a diventare la star che è oggi. A giudicare dai suoi successi, è una forza con cui fare i conti.