Tiger Woods dimesso dall'ospedale dopo gravi ferite riportate in un incidente d'auto

GLI SPORT

- La leggenda del golf e celebrità internazionale Tiger Woods ha annunciato che si sta riprendendo da casa dopo essere stato in ospedale per mesi



- Woods si sta riprendendo da un incidente automobilistico che lo ha lasciato con gravissime lesioni alle gambe e alle caviglie, che il brillante staff medico ha fatto del suo meglio per riparare



- Il grato 82 volte vincitore del PGA Tour ha ringraziato i suoi sostenitori per i loro messaggi e auguri nel tempo in cui era in cattive condizioni di salute

La stella del golf Tiger Woods ha annunciato di essere tornato a casa e di riprendersi da un terribile incidente d'auto che ha subito un mese fa.

L'82 volte campione del PGA Tour è stato ricoverato in ospedale dopo aver subito una frattura alla gamba destra e un infortunio alla caviglia. La notizia del suo incidente d'auto aveva lasciato sotto shock il mondo dello sport.



Woods si è rivolto al suo funzionario Pagina Twitter per annunciare la sua guarigione e ha confermato che sta diventando più forte ogni giorno. Woods ha dichiarato su Twitter:

“Felice di annunciare che sono tornato a casa per continuare il mio recupero. Mi riprenderò a casa e lavorerò per diventare più forte ogni giorno”.
 Tiger Woods
Tiger Woods è stato dimesso dall'ospedale e si sta riprendendo da casa. Immagine: JEFF HAYNES/AFP e MIKE FIALA/AFP via Getty Images
Fonte: UGC

Sulla scia dell'incidente della leggenda, l'icona del golf di 45 anni non solo ha ricevuto messaggi di sostegno dalla confraternita sportiva, ma anche da ex presidenti degli Stati Uniti come Donald Trump e Barack Obama , tra gli altri.

Il giocatore di golf allampanato ha anche trasmesso un messaggio di sostegno all'Harbour-UCLA Medical Center e al Cedars-Sinai Medical Center, al suo team medico e ai suoi fan per i loro auguri. Ha concluso:



'Sono così grato per il sostegno e l'incoraggiamento che ho ricevuto nelle ultime settimane'.

Avendo anche subito una serie di infortuni alla schiena e al ginocchio nella sua carriera, il grande giocatore di golf ha mostrato un carattere incredibile nel bel mezzo delle avversità.

Il 41 volte vincitore dell'European Tour è noto per il suo straordinario ritorno nel 2019, quando ha conquistato il suo quinto titolo Master, infrangendo così un record che durava da oltre un decennio.

Nonostante tutte le sue battute d'arresto, il golfista nato a Cypress, in California, è pubblicizzato come lo sportivo di maggior successo della sua epoca poiché ha vinto 15 titoli importanti.



L'impresa significa che è l'unico professionista ad aver vinto tutti e quattro i principali titoli di golf in successione e molti dei suoi fan stanno sicuramente aspettando di rivederlo a tempo debito.

Nel frattempo, i resoconti dei media suggeriscono che il dipartimento di polizia di Los Angeles abbia avviato un'indagine sui dati del registratore della scatola nera dell'auto guidata da Woods.



Tuttavia, si dice che la polizia di Los Angeles non sospetti alcun gioco scorretto poiché numerosi rapporti indicano che hanno affermato che l'incidente è stato un incidente.

Ti piace leggere le nostre storie?



Unisciti al canale Telegram di YEN.com.gh!

Non perdere mai aggiornamenti importanti Scarica subito l'app di notizie di YEN su Google Play e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana.