Un geniale dodicenne si diploma al liceo con la speranza di diventare un ingegnere della NASA

FORMAZIONE SCOLASTICA

- Parlando della sua impresa più importante durante una recente intervista con 11Alive, Alena ha detto di essere sempre stata intenzionata con i suoi studi fin dalla tenera età



- Secondo la giovane studiosa, finirà il college a 16 anni e andrà avanti per lavorare con la NASA



- I suoi successi hanno reso orgogliosa sua madre Daphne McQuarter che la sostiene pienamente e desidera che raggiunga il livello più alto possibile

A 12 anni, la maggior parte dei bambini non sa nemmeno cosa vogliono diventare da grandi, ma non per Alena Wicker.

  Un geniale dodicenne si diploma al liceo con la speranza di diventare un ingegnere della NASA
I ragazzi hanno detto che non vede l'ora di lavorare per la NASA. Foto: UGC
Fonte: UGC

Bene, Dodicenne prodigio Alena ha recentemente riscaldato il cuore di molti dopo essersi diplomata al liceo con il sogno di diventare un ingegnere e guidare rover spaziali, lavorando per la NASA.



yen.com.gh ha appreso che Alena si è appena diplomata al liceo e attualmente non vede l'ora di iniziare la sua carriera universitaria presso l'Arizona State University, dove intende specializzarsi in scienze astronomiche e planetarie e chimica.

Leggi anche

Un geniale dodicenne si diploma al liceo con la speranza di diventare un ingegnere della NASA



Parlando della sua impresa principale durante una recente intervista con 11Alive, Alena ha affermato di essere sempre stata intenzionata con i suoi studi sin dalla tenera età.

Non è tutto, il prodigio ha continuato rivelando che sogna davvero di diventare un ingegnere che lavora per l'élite della NASA.

“Avevo solo un obiettivo che volevo raggiungere. Ho sempre sognato di diventare un ingegnere alla NASA perché per tutta la vita mi è piaciuto l'edificio'. disse Alena.



Durante la sua intervista, Alena ha rivelato che non solo è molto interessata a costruire rover spaziali simili a quello inviato nella missione di perseveranza su Marte, ma ha anche intenzione di guidarli.

Secondo il giovane studioso, finirà con il college a 16 anni e continuerà a lavorare con la NASA.



“Guiderò in uno di quei futuri cellulari spaziali quando mi laureerò al college. Sto solo pianificando tutto mentre vado. Non importa quale sia la tua età o cosa hai intenzione di fare. Provaci, sogna, poi realizzalo. Alena ha aggiunto.

Leggi anche

La giovane donna spende milioni per il suo corpo solo per assomigliare a Kim Kardashian



I suoi successi hanno reso orgogliosa sua madre Daphne McQuarter che la sostiene pienamente e vuole che raggiunga il livello più alto possibile.



Daphne afferma di sostenere pienamente la sua ragazza e spera di realizzare i suoi sogni di cambiare il mondo attraverso le STEM in così giovane età.

'Aveva solo un dono per i numeri, i Lego e la scienza, quindi ho iniziato a coltivare quel dono', ha detto la mamma a 11Alive.

Secondo la mamma, sua figlia ha espresso il suo interesse a lavorare per la NASA quando aveva solo quattro anni.

Fu in quel momento che capì che suo figlio era dotato.

Ti piace leggere le nostre storie?

Unisciti al canale Telegram di YEN.com.gh!

Non perdere mai aggiornamenti importanti Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana.