Un uomo di 37 anni sorpassa 50 cavalli nella maratona, li sconfigge, vince un premio in denaro, le foto diventano virali
- Un uomo di 37 anni ha superato 50 cavalli e altri 1000 corridori per aggiudicarsi il primo premio per la Man vs Horse Race del 2022 in Inghilterra
- L'uomo di nome Ricky Lightfoot è andato via con il premio dopo aver corso entro il tempo di 2 ore, 22 minuti e 22 secondi
- Lightfoot diventa il terzo corridore a vincere la gara da quando è stata istituita negli anni '80 dopo una discussione su chi è più veloce tra un cavallo e un uomo in un pub
Un uomo di 37 anni di nome Ricky Lightfoot ha vinto la somma di £ 3.500 in denaro dopo aver superato cavalli e 1000 umani.
La gara che ha vinto si chiama Whole Earth Man V Horse e si svolge ogni anno a Powys, Llanwrtyd Wells, Galles, Inghilterra.

Fonte: UGC
Come ha vinto
Leggi anche
Il giovane compra un'utilitaria per 8.673 GH₵, la trasforma in un veicolo pulito, il suo video stupisce molti
Secondo il BBC , Lightfoot ha gareggiato contro 50 cavalli e 1000 umani ed è arrivato al top dopo aver percorso 36 km in 2 ore, 22 minuti e 22 secondi.
Diventa il terzo corridore a sconfiggere i cavalli nella popolare corsa iniziata negli anni '80. La maratona è stata istituita dopo una discussione in un pub sul fatto che un cavallo potesse sconfiggere un uomo in una gara di lunga distanza.
È stato fantastico competere, dice Lightfoot
Reagendo alla sua vittoria, ha detto Lightfoot Cnn :
'Sono contento di aver vinto Whole Earth Man V Horse. Avevo sentito parlare dei due precedenti vincitori Huw Lobb e Florien Holtinger, e sono lieto di annoverarmi ora tra le sole tre persone ad aver mai battuto il cavallo.
Leggi anche
L'uomo di talento converte la vecchia auto tartaruga abbandonata in un giro costoso e la vende, il video ne entusiasma molti
'È stato fantastico competere in una gara così leggendaria e unica che è iniziata da una conversazione in un pub locale. Sono stato sveglio per 29 ore prima della gara e ho dovuto guidare per cinque ore fino a casa, quindi inutile dire che ero a pezzi , ma ne è valsa la pena'.
Giornata storica nel 1966 quando il Ghana batté la Giamaica nella corsa per vincere la medaglia d'oro (VIDEO)
In una storia correlata, yen.com.gh ha riferito che l'a Video di 54 anni di una gara vinta dal Ghana durante i Giochi del Commonwealth dopo aver battuto artisti del calibro di Australia e Giamaica è emerso.
Secondo un rapporto di citisportsonline.com, la gara del 1966 ha effettivamente visto il Ghana come il favorito per vincere la medaglia d'oro durante quelle finali.
Si scopre che la gara a staffetta 4x110 metri che si è conclusa con un tempo di 39,8 è stato un nuovo record che il Ghana ha stabilito battendo il proprio record precedente.
Fonte: Legit.ng