Un uomo vestito da medico locale si unisce alla protesta e canta 'fine alla SWAT in nome di Gesù'

MONDO

- Un uomo vestito da medico nativo ha utilizzato il nome di Gesù per chiedere la fine della brutalità della polizia in Nigeria



- In una clip virale online, l'uomo ha urlato: 'Chiudi la SWAT in nome di Gesù, muoviamoci!'



- Intorno a lui si potevano vedere anche molti manifestanti mentre tenevano diversi cartelli

L'appello per la fine della brutalità della polizia ha ricevuto rinnovata energia quotidiana da quando è iniziato. La forza dei manifestanti non sta diminuendo mentre spingevano per uno stato privo di paura.

Nonostante la demolizione della Squadra Speciale Antirapina da parte dell'Ispettore Generale della Polizia Mohammed Adamu e la creazione di una Squadra Speciale per Armi e Tattiche (SWAT), le proteste non si sono attenuate.



Recentemente è apparso online un video in cui un uomo vestito da medico nativo cantava 'Fine della SWAT nel nome di Gesù'.

 L'uomo ha alzato la mano mentre chiedeva una società migliore senza la brutalità della polizia.
Fonte foto: YouTube/TaaoomaTV
L'uomo ha alzato la mano mentre chiedeva una società migliore senza la brutalità della polizia. Fonte foto: YouTube/TaaoomaTV
Fonte: UGC

Anche i manifestanti che erano con lui hanno cantato insieme a lui dicendo: 'ci muoviamo'. L'uomo aveva una fascia rossa intorno alla vita con due palme dipinte su entrambi i lati del petto.

Leggi anche



Dwayne The Rock Johnson condivide una foto di ritorno al passato di se stesso a 7 anni

Poiché gli uomini della sua professione sono spesso ritratti nei film, un cerchio è stato disegnato attorno a uno dei suoi occhi. Alzò febbrilmente entrambe le mani mentre protestava.

Guarda il video qui sotto:



Nel frattempo, Legit.ng in precedenza ha riferito che un pastore nigeriano di This Green Church, Tolulope Ayeni, si è unito alla protesta nazionale contro la brutalità della polizia.

Ha detto che doveva aderire alla richiesta di porre fine ai maltrattamenti dei nigeriani nelle mani degli ufficiali della SARS perché anche i suoi membri erano stati molestati.



Il pastore Tolulope ha detto che parlare è una cosa giusta da fare e non c'è nulla di empio in questo, aggiungendo che non continuerà a guardare.

Non è stato tutto cupo da quando la protesta è iniziata quando un giovane, Demola, ha proposto al suo amante in uno dei luoghi della protesta.



Dopo che la signora ha detto di sì alla sua proposta, ha sfoggiato il suo anello mentre sfoggiava un grande sorriso in una delle foto condivise su Twitter.

Leggi anche



La tua faccia come Abossey Okai 'boflot' - Slim Busterr va duro con un fan che ha provato a trollarlo