Dee Devlin, cronologia delle relazioni della moglie di Conor Mcgregor, bambini
Il 9 marzo 2008, Conor McGregor ha avuto il suo primo incontro professionale di MMA. Da allora, l'artista di arti marziali miste e il pugile hanno fatto un giro sulle montagne russe di emozioni come combattente per 13 anni. Durante tutto quel periodo, una persona è stata al suo fianco, tifandolo per le sue rimonte. Il nome di quella persona è Dee Devlin, la sua compagna e fidanzata di lunga data. I due sono diventati una delle coppie più famose al mondo e McGregor le attribuisce il merito del suo successo. Ma chi è Dee Devlin e qual è la sequenza temporale della sua relazione con Conor McGregor?

Fonte: Getty Images
La star è cresciuta nei sobborghi di Dublino a Walkinstown, in Irlanda. A partire dal 2021, l'età di Dee Devlin è di 33 anni. A differenza dei suoi coetanei, ha lottato a scuola, ha abbandonato gli studi all'età di 15 anni e ha assunto diversi lavori per rimanere a galla. Dee ha lavorato come cameriera e modella per tutta la sua adolescenza e per i primi vent'anni.
Quando ha incontrato McGregor nel 2008, lavorava come cameriera. Ma quando McGregor ha iniziato a salire in cima, l'ha assunta per gestire i suoi programmi di allenamento e le sue finanze. Attualmente, Dee fa parte dei suoi team promozionali e di gestione.
Leggi anche
Chi è la ragazza di Pete Davidson? Tutto quello che devi sapere sulla sua relazione
Conor e Dee Devlin sono sposati?
Conor e Dee stanno insieme dal 2008 come fidanzato e fidanzata. Sebbene abbiano tre figli insieme, non sono ufficialmente sposati. Ad agosto 2020 il Proposta di campione UFC alla sua fidanzata di lunga data prima del suo 33esimo compleanno. Mentre la storia di Dee Delvin e Conor McGregor continua, i partner non hanno deciso la data del matrimonio.
Come ha fatto McGregor a incontrare Dee Devlin?
Ecco una cronologia delle relazioni di Conor McGregor e Dee Devlin.
2008 – Conor e Dee si incontrano
Conor e Dee provengono dalla stessa città di Walkinstown. La campionessa UFC l'ha incontrata in una discoteca nel 2008. Era il momento in cui McGregor aveva lasciato il suo lavoro idraulico intraprendere la carriera di combattente di MMA. Sebbene Conor avesse visto Dee nello stesso posto più volte, era la prima volta che le parlava.
Leggi anche
Hayes Grier: vero nome, fidanzata, casa, altezza, patrimonio netto
Devlin ha ammesso che c'era un attrazione istantanea a McGregor. Era divertente, la intratteneva e la faceva ridere. Amava anche il fatto che si stesse già allenando, preparandosi a diventare un combattente di MMA e ammirava la sua dedizione. Dopo il loro incontro, si sono trasferiti nella soffitta dei suoi genitori perché pagare l'affitto era difficile.
2013 – Dee Devlin aiuta Conor a raggiungere la vetta del suo gioco
Conor McGregor ha avuto il suo primo incontro come combattente professionista nel 2008. Devlin era al suo fianco quando ha sconfitto Gary Morris con un TKO al secondo round. Nel 2013, il campione UFC ha dichiarato di essere d'accordo al cento per cento sul fatto che dietro ogni grande uomo c'è una donna più grande. Dee lo ha sostenuto da quando ha iniziato a combattere sul ring. Lo accompagnava in palestra e ascoltava i suoi sogni.
Conor ammette anche che Dee è stato il suo salvavita e non sarebbe un combattente professionista di MMA se non fosse per lei. Ha fatto di tutto per lei. Il combattente UFC ama la sua ragazza e talvolta carica se stesso e Dee Devlin momenti sexy sulla sua Pagina Instagram .
Leggi anche
Dan e Phil stanno insieme? Ecco cosa è successo agli YouTuber
2015 – Dee è incinta del suo primo figlio

Fonte: Getty Images
Nel luglio 2015, McGregor ha affrontato Chad Mendes per l'Interim Featherweight Championship. Dopo aver sconfitto il suo avversario, Devlin ha celebrato la vittoria pubblicando un omaggio emotivo al suo partner su di lei Pagina Instagram . Dee ha detto che era orgogliosa di lui e lo amava più di ogni altra cosa. McGregor ha anche festeggiato il suo 27° compleanno il 17 luglio 2015. La pagina Instagram di Dee Devlin ha più di 1,8 milioni di follower.
Nel 2015, Conor McGregor è andato testa a testa contro Eddie Alvarez per l'UFC Lightweight Championship a UFC 205. Conor ha sconfitto Alvarez per KO tecnico al secondo turno. Dopo la vittoria, il campione ha rivelato che Dee era incinta del loro primo figlio.
Nel dicembre 2015, Conor McGregor ha sconfitto Jose Aldo nell'incontro del campionato dei pesi piuma UFC all'UFC 194. Dopo la sua vittoria, Dee è andato sul ring per abbracciare Conor e celebrare la sua vittoria. Era la sua fan numero uno.
Leggi anche
Paula Dietz: La storia non raccontata dell'ex moglie di Dennis Rader
2016 – Conor affronta la sua prima sconfitta
Il 5 marzo 2016, Conor ha affrontato Nate Diaz durante il suo debutto nei pesi welter nell'UFC. Il combattente irlandese di MMA ha subito una sconfitta shock, il primo della categoria. Dee è saltato sul ring per confortarlo in quella che sembrava essere una scena emozionante. L'ha rassicurata che tutto andava bene e ha avuto una rivincita un anno dopo. Conor ha sconfitto Nate Diaz nel secondo incontro.
2017 – Dee e Conor danno il benvenuto al loro primo figlio
Nel marzo 2017, McGregor ha pubblicato a toccante omaggio alla sua fidanzata di lunga data durante la festa della mamma. Il campione UFC si è congratulato con sua madre e Dee e ha detto loro che li aveva presi per tutta la vita. Devlin era ancora incinta.
Conor McGregor e sua moglie sono diventati genitori per la prima volta il 5 maggio 2017. Hanno accolto il loro bambino tre mesi prima della sua lotta contro la leggenda imbattuta della boxe, Floyd Mayweather. A quel tempo, Conor e Dee non erano ancora sposati o fidanzati.
Leggi anche
La relazione tra Sarah Silverman e Jimmy Kimmel: tutto quello che dovresti sapere
2018 – Dee annuncia di essere incinta del loro secondo figlio
Il 14 luglio 2018, Dee ha annunciato di essere incinta del loro secondo figlio. Devlin ha pubblicato a messaggio di buon compleanno al suo ragazzo, che compie 30 anni. Ha condiviso una foto di se stessa su una barca con il suo primo figlio e un pancione per mostrare che era incinta.
2019 – Dee e Conor danno il benvenuto al loro secondo figlio
Il 4 gennaio 2019, McGregor e Devlin hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio. Ha confermato la notizia attraverso la sua pagina Instagram e ha condiviso una sua foto con il figlio primogenito, Conor Junior e il neonato.
2020 – Dee appare in pubblico dopo aver dato alla luce il loro secondo figlio

Fonte: Getty Images
Il 18 gennaio 2020, Conor McGregor ha affrontato Donald Cerrone in un incontro dei pesi welter all'UFC 246. È stata la prima volta che il campione UFC è apparso nell'Ottagono dopo più di un anno. La cosa notevole della lotta è stata che la sua fan di lunga data e madre dei suoi figli, Dee Devlin, ha partecipato all'incontro. Dee è apparso in pubblico per la prima volta dal 2019 dopo la nascita del loro secondo figlio. Conor ha vinto l'incontro.
Leggi anche
Luciana Barroso: la storia mai raccontata della moglie di Matt Damon
2020 – Conor propone a Dee
L'8 agosto 2020, Conor McGregor ha annunciato il suo fidanzamento con il 33enne. Il campione di due divisioni aveva sollevato la domanda all'inizio di luglio mentre festeggiava il suo 32esimo compleanno nel sud della Francia. Ci sono voluti almeno 12 anni prima che la coppia si fidanzasse e avesse già due figli insieme, Conor Jr di quattro anni e la figlia Croia. Dopo l'annuncio, Conor e Dee hanno in programma di renderlo ufficiale in futuro.
2020 – Jake Paul trascina Dee in uno stratagemma da 50 milioni di dollari
Il 15 dicembre 2020, Jake Paul ha scaricato su Conor McGregor un video attraverso la sua pagina Instagram dopo aver offerto a Conor $ 50 milioni per combatterlo su un ring. Anche se ha strappato il campione UFC, ha trascinato sua moglie nel mix in uno sproloquio vile. Dee Delvin e Jake Paul non si sono mai incontrati di persona.
2021 – Dee e Conor accolgono il loro terzo figlio
Leggi anche
Cosa è successo a Jen Wilson dopo il divorzio di BatDad?
Il 17 maggio 2021, Conor McGregor ha accolto il loro terzo figlio di nome Rain McGregor. Il combattente dell'UFC ha accolto il suo bambino pochi giorni prima di andare in un campo di addestramento mentre si preparava ad affrontare Dustin Poirier all'UFC 264 il 10 luglio. Cinque giorni prima, Forbes aveva annunciato McGregor come l'atleta più pagato al mondo dopo aver incassato $ 180 milioni. Alcune pubblicazioni stimano il valore del combattente UFC $ 200 milioni .
Dee Devlin è la fidanzata di lunga data di Conor McGregor. I due si sono conosciuti nel 2008 in una discoteca in Irlanda e hanno tre figli, ovvero Conor Jr, Croia McGregor e Rian McGregor. Devlin è stato al fianco di Conor per tutta la sua carriera. Attualmente fa parte dei suoi team promozionali e di gestione e si prende cura delle sue finanze.
Yen.com.gh ha riportato l'età, la famiglia, il background, la carriera e la storia della vita di Vittoria Leben. Sebbene si sia fatta un nome attraverso la sua carriera, Victoria è probabilmente ricordata di più per aver frequentato Kofi Adjorlolo.
Leggi anche
Alex Cowper-Smith: 5 curiosità sull'ex marito di Alice Eve
Questo è stato l'inizio delle polemiche con le persone che affermavano che aveva una relazione con un ragazzo con il doppio della sua età. Ha contestato queste affermazioni molte volte, ma sembrava che stesse combattendo una battaglia persa e alla fine ha rotto con Kofi.