Vince McMahon: il CEO della WWE evita i suoi figli; deciso di nominare Triple H come successore

INTRATTENIMENTO

Vince McMahon, il miliardario americano, sembra aver concluso i piani per sostituirsi con Triple H come nuovo capo della WWE.



Il nostro Manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh



Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana!

L'ex wrestler e promotore di 74 anni ha iniziato il suo piano di successione dopo aver gestito l'attività per quasi tre decenni.

Ha preso il governo dell'organizzazione da suo padre nel 1982 e suo genero è stato consigliato a continuare l'eredità che aveva avviato.



Ma il dirigente del football americano ha chiaramente un piano diverso poiché ha iniziato a mettere Triple H attraverso i rudimenti della gestione dell'attività.

 Vince McMahon, CEO della WWE, evita i suoi figli, destinati a sostituirsi con Tripple H
La figlia di Vince McMahon, Stephane McMahon e Triple H sul tappeto rosso - credit: Getty Images
Fonte: Getty Images

Secondo SunSport, l'icona del business americano rimane presidente e CEO dell'azienda, e talvolta appare in TV come il suo personaggio 'Mr. McMahon'.

La figlia di McMahon, Stephanie, e suo marito Triple H sono ora la coppia più importante della WWE nei rispettivi ruoli di Chief Brand Officer e Executive Vice President of Global Talent Strategy and Development.



The Sun ha inoltre riferito che Shane McMahon è d'accordo con il suo ruolo sullo schermo, mentre l'Hall of Famer Jim Ross afferma che The Game il cui vero nome è Paul Levesque è l'erede apparente.

' Stephanie è molto coinvolta e, sai, è davvero più un volto della WWE. Fa molto lavoro di beneficenza. Ed è bravissima in questo. E devi averlo in quel mondo .

' Penso che Shane sembri accontentarsi, a quanto pare, di essere un personaggio televisivo. Non so dove andrà avanti il ​​suo ruolo o cosa vuole che sia .



' Ma penso che Paul Levesque sia quello che sembra essere destinato a essere il prossimo ragazzo, se e quando Vince non sarà in quel ruolo .'



La ghanese laureata in ragioneria e coltivatrice di funghi racconta la sua esperienza:

Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere?



Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?

Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina