20 bellissime attrici sulla quarantina che stanno ancora diventando grandi a Hollywood
Per più di 100 anni, Hollywood è stata la destinazione definitiva per milioni di attori e attrici di talento. Ma, purtroppo, l'industria è stata discriminatoria nei confronti della maggior parte dei professionisti più anziani a causa dell'enorme richiesta di cast più giovani e sexy. È interessante notare che le attrici sulla quarantina stanno ridefinendo la tradizione ottenendo ruoli da protagonista e negoziando salari migliori.

Fonte: Getty Images
Come fanno le attrici negli anni '40 a mantenere le loro forme? Mentre la chirurgia plastica è una delle industrie in più rapida crescita negli Stati Uniti, la maggior parte delle attrici dedica più tempo all'allenamento. Inoltre, la maggior parte dei professionisti aderisce a rigorose routine dietetiche per mantenere le figure a clessidra.
Belle attrici sulla quarantina
Queste attrici belle, talentuose e di successo sulla quarantina stanno dimostrando che la vita sboccia davvero nel tuo quarto decennio di vita. Oltre a superare il dramma e l'indecisione dei tuoi 20 e 30 anni, i tuoi 40 anni sono quando inizi davvero a sentirti a tuo agio nel tuo corpo, sei a tuo agio con i tuoi difetti e puoi brillare di più.
Leggi anche
Black Sherif, Afena Gyan e altri meno di 25 ghanesi che sono venuti dal nulla per diventare superstar negli ultimi 2 anni
1. Kate Beckinsale - 47

Fonte: Getty Images
Kate Beckinsale è una delle attrici britanniche sulla quarantina a Hollywood. Nonostante avesse 47 anni a luglio 2021, Kate è ancora considerata una delle donne più belle della scena della recitazione. Il 28 luglio compirà 48 anni.
Oltre ad essere sulla copertina di diverse riviste nel Regno Unito e negli Stati Uniti, Kate ha recitato in molte riviste ad alto budget film e programmi TV. Ad esempio, ha avuto ruoli da protagonista Inferi, Van Helsing, e Pearl Harbor.
2. Sandra Bullock - 57

Fonte: Getty Images
Sandra Bullock è una delle attrici over 40. Il vincitore dell'Oscar e tre Critics' Choice Awards è sulla scena della recitazione da più di tre decenni. Oltre a recitare in decine di film e programmi TV, la 57enne, a luglio 2021, è famosa per i suoi contributi nel Velocità, Ocean's 8 e La proposta . Sandra ha anche onorato molte riviste di bellezza negli Stati Uniti.
Leggi anche
Il corpo della donna più bella del mondo 2022: una lista delle prime 30
3. Gabrielle Union - 48

Fonte: UGC
Gabrielle Union è una delle attrici nere sulla quarantina e continua a ottenere ruoli importanti. Anche se ha un aspetto giovanile e un sorriso affascinante, Gabrielle ha circa 40 anni. È interessante notare che non ha paura della sua età poiché scherza spesso sull'invecchiare a Hollywood. Ha recitato in grandi film come Bring it On, culla 2 La tomba, e Ragazzi cattivi 2 .
4. Alyssa Milano - 48

Fonte: Getty Images
Alyssa Milano è una delle migliori attrici bionde sulla quarantina, in base ai ruoli e ai numeri dei social media. L'attrice 48enne, a luglio 2021, ha recitato in oltre 45 film nei suoi due decenni di carriera. Alyssa è, tuttavia, più famosa per la recitazione Ammaliato e Chi è il capo nei primi anni '90. Oltre a recitare, l'attrice nata a New York è anche coinvolta nell'attivismo e musica .
Leggi anche
Chi è la donna più bella del mondo? Un elenco dei primi 10
5. Gina Torres - 52

Fonte: Getty Images
L'eccezionale prestazione di Gina Torres nel Abiti le è valso una serie spin-off, Il Pearson . È interessante notare che è uno dei pochi attori e attrici che hanno raggiunto il successo nei loro 40 anni.
Prima del suo 40esimo compleanno, Gina non ha ottenuto ruoli importanti per ragioni sconosciute. Tuttavia, è bellissima e una delle attrici di serie A sulla cinquantina. Gina è attualmente al 9-1-1: Stella Solitaria come attrice protagonista.
6. Julie Ann Emery - 46

Fonte: Getty Images
Julie Ann Emery è una delle celebrità femminili con molti ruoli ricorrenti in diversi programmi TV ad alto budget negli ultimi tre decenni. Ha avuto un ruolo in intoppo e predicatore.
Anche Julie fa parte di Meglio chiamare Saulo la squadra del cast. Oltre ad essere un'attrice di serie A, ha un enorme seguito sulle pagine dei social media e Julie ha onorato molte riviste di bellezza negli Stati Uniti.
Leggi anche
15 uomini sexy a Hollywood che sono al top del loro gioco in questo momento
7. Jennifer Lopez - 51

Fonte: Getty Images
Jennifer Lopez, alias J LO, è senza dubbio una delle donne più talentuose al mondo. Ha pubblicato brani e album pluripremiati. Oltre alla musica, J LO è una delle più belle attrici latine sulla quarantina.
Ha interpretato ruoli da protagonista in alcuni dei film e programmi TV più popolari. Ad esempio, è apparsa nel 2019, Imbroglioni . J LO ha anche agito nel Atto Secondo , uscito nel 2018.
8. Charlize Theron - 45

Fonte: Getty Images
Charlize Theron è una vincitrice di un Oscar e una delle attrici africane più talentuose di Hollywood. Ha recitato in diversi film e programmi TV negli ultimi due decenni. Tuttavia, il suo più grande progetto fino ad oggi è Sviluppo arrestato .
Oltre ad essere attrici bionde sulla quarantina, Charlize è una delle donne più attraenti di Hollywood. Continua ad abbellire diverse riviste di bellezza, anche verso la fine degli anni '40.
Leggi anche
Attori che non invecchiano: 20 stelle che proprio non sembrano invecchiare
9. Kerry Washington - 44

Fonte: Getty Images
Kelly Washington è sinonimo di prestazioni brillanti in diversi programmi TV e film. Essendo una delle attrici quarantenni con capacità di regia e sceneggiatrice televisiva, sarà probabilmente sulla scena per i prossimi due decenni.
Anche se alcune delle sue esibizioni hanno creato meme emozionanti negli ultimi cinque anni, l'attrice 44enne, nel 2021, è una delle donne più belle di Hollywood.
10. Rashida Jones --45

Fonte: Getty Images
Rashida Jones è una delle poche attrici di serie A che ha iniziato a 40 anni. Tuttavia, ha fatto con successo un'audizione e ha ottenuto ruoli in grandi produzioni come Con ghiaccio nel 2020. Prima di recitare, ha scritto per la TV e diretto diversi spettacoli.
Tuttavia, Rashida è più famosa per la sua bellezza e per essere la figlia di Quincy Jones. Grazie al suo bellissimo aspetto, è apparsa in diverse riviste di bellezza.
Leggi anche
L'attrice coreana più popolare: elenco di K-drama e attrici cinematografiche di tutti i tempi
11. Mindy Kaling - 42

Fonte: Getty Images
Mindy Kaling è diventata famosa per la prima volta per il suo ruolo nella sitcom della NBC, L'ufficio . Da allora, è apparsa in diversi spettacoli e film. Oltre ad essere un'attrice, scrive e dirige varie produzioni a Hollywood.
Mindy ne ha scritti anche sei libri negli ultimi dieci anni, diventando una delle attrici più pubblicate a Hollywood. Oltre al suo impressionante CV nello spazio cinematografico competitivo, Mindy è una delle personalità più seguite con milioni di follower sulle principali piattaforme di social media.
12. Drew Barrymore - 46

Fonte: Getty Images
Drew Barrymore ha ricevuto numerosi premi, tra cui Golden Globe e Screen Actors Guild Awards. Anche se non è attiva come lo era dieci anni fa, è ancora una delle attrici più talentuose di Hollywood.
Drew è stato determinante nella creazione I 50 primi appuntamenti. Tuttavia, ha intrapreso spettacoli autoprodotti. Grazie al suo enorme seguito e alla sua esperienza nella recitazione, ha rilasciato Lo spettacolo di Drew Barrymore nel 2020.
Leggi anche
Matrimoni di celebrità più lunghi: 20 coppie di celebrità che stanno insieme da più tempo
13. Cameron Diaz - 48

Fonte: Getty Images
Cameron Diaz è una produttrice, scrittrice e un'attrice esperta. È apparsa in numerosi film e programmi TV negli ultimi tre decenni. Il suo più grande progetto, a partire dal 2021, è il Videocassetta sessuale che è stato rilasciato nel 2014. Da allora, la 48enne è esigente riguardo ai ruoli di recitazione ed è difficile per lei recitare in film che non hanno temi drammatici.
14. Christina Applegate - 49

Fonte: Getty Images
Christina Applegate è una delle attrici più talentuose sulla quarantina. Alcuni dei suoi film e programmi TV hanno vinto premi, grazie alle sue straordinarie capacità di recitazione. Oltre a recitare, è una ballerina e produttrice a Hollywood.
Ad esempio, ha prodotto il La cosa più dolce nel 2002. Grazie ai suoi talenti e capacità, Christina è una personalità celebrata nell'industria cinematografica.
15. Keeley Hawes - 45
Leggi anche
Una mamma per amica è il cast di allora e di oggi: età, stato delle relazioni, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti

Fonte: UGC
Keeley Hawes è un'attrice britannica che interpreta anche ruoli a Hollywood. Mentre il passaggio a Hollywood ha richiesto tempo per l'attrice 45enne, la sua lotta ha dato i suoi frutti poiché è una delle attrici britanniche più celebri al mondo.
Anche se ha fatto parte di oltre 40 film e programmi TV, i più grandi progetti di Keeley sono stati rilasciati dal 2010 al 2020. Ad esempio, il Guardia del corpo (2018) è il suo più grande tv mostra fino ad oggi.
16. Alì Larter - 45

Fonte: Getty Images
Alì Later è un attore di 45 anni. Ha recitato in alcuni dei film più fenomenali degli anni '90. Nel 2018, Ali ha ottenuto un ruolo in Il novellino . Anche se l'attrice americana non fa provini per gli spettacoli come una volta, è comunque un'attrice fenomenale.
17. Amanda Peet - 49

Fonte: Getty Images
Amanda Peet ha iniziato la sua carriera di attrice ottenendo ruoli minori nei primi anni '90. Tuttavia, nel 995, ha ottenuto un ruolo da protagonista in Stanza degli animali , che le ha dato una piattaforma globale.
Leggi anche
Holiday Reinhorn: 5 fatti sulla moglie di Rainn Wilson che non si sa mai
Da allora, Amanda è diventata parte integrante dell'industria cinematografica. Grazie alla sua carriera di attrice di successo, la bella attrice è apparsa in varie riviste di bellezza negli ultimi due decenni.
18. Anna Gunn - 52

Fonte: Getty Images
Anna Gunn ha interpretato la moglie di Walter White in Breaking Bad. L'attrice 52enne è accreditata per la sua interpretazione senza pari nello spettacolo e per aver reso lo spettacolo uno dei migliori nella storia dei programmi TV. Dopo il pluripremiato programma televisivo, Anna ha recitato in altri programmi come Sully: Miracolo sul Hudson e l'equità .
19. Laura Fraser - 45

Fonte: Getty Images
Laura Fraser è sinonimo del personaggio di Lydia in Breaking Bad . Dopo la fine dello spettacolo nel 2013, ha interpretato altri ruoli, come quello di attrice protagonista Il patto (2021) e Tracce (2019). Oltre ad essere un'attrice di talento, sembra ancora giovane, anche se ha circa 40 anni.
Leggi anche
Chi è la moglie di Shemar Moore? L'attore ha un figlio?
20. Grace Park - 47

Fonte: Getty Images
Grace Park è un'attrice protagonista in Hawaii Cinque-0 e Battlestar Galactica: Il piano . L'attrice americano-canadese è apparsa anche in altri programmi TV e film per ruoli minori. Anche se ha poco più di 40 anni, la madre di uno di loro sta ancora diventando grande a Hollywood.
L'industria cinematografica potrebbe favorire i giovani professionisti nell'ottenere ruoli. Tuttavia, le attrici sulla quarantina sopra evidenziate stanno cambiando la narrativa ottenendo ruoli da protagonista e guadagnando enormi stipendi.
Yen.com.gh ha delineato i primi 15 attori più ricchi nel mondo. L'industria cinematografica ha alcuni dei più grandi milionari del mondo. L'arte del cinema è progredita nel corso degli anni, consentendo ai registi di produrre contenuti di qualità e di avere attori di talento che alla fine attirano milioni di spettatori.
Il cinema è oggi una delle forme d'arte più apprezzate. La maggior parte dei film con budget enormi porta anche grandi profitti. L'intera industria cinematografica è un business a sé stante. Ecco perché è facile trovare gli attori più ricchi del mondo che sopravvivono solo ai concerti.
Leggi anche
Biografia di Liz Benson: famiglia, bambini, patrimonio netto, film e programmi TV