Abbigliamento africano Ghana 2020: foto

FATTI E TRUCCHI VITALI

Quattro decenni fa, la star della musica rock, Dolly Parton, ha scritto e cantato una canzone, Coat of Many Colors. La canzone parla di un cappotto rattoppato che sua madre le ha fatto dal branco di suo fratello prematuro che purtroppo è morto. Lo indossava sempre con orgoglio fino a quando i bulli della sua scuola non l'hanno resa fan. Questa storia la narrerò un altro giorno, per non far deragliare dall'interesse che qui è l'art. Ho qui alcuni fatti che la tessitura, il lavoro a maglia e il ricamo non sono iniziati solo oggi; in effetti c'è molto lavoro artistico che è stato fatto allora rispetto a oggi. Questo è paragonabile al nostro abbigliamento tradizionale africano.



  abbigliamento tradizionale africano, abiti da sposa tradizionali africani, abbigliamento tradizionale in ghana
Fonte | YouTube | Momenti di gioia

L'abbigliamento tradizionale africano veniva solitamente realizzato con fibre vegetali e tessuto per formare un pezzo di stoffa. Si ritiene che il Ghana sia stato tra i primi paesi a produrre tessuti. Oggi ha alcuni dei tessuti stampati a cera più incredibili e impressionanti che incoronano l'Africa con l'orgoglio dell'Africa occidentale, esprimo il mio verdetto. Anche se questo è arrivato da lontano, ora possiamo sorridere che gli stili di abbigliamento tradizionali del Ghana sono diventati globali e le persone in tutto il mondo adorano questi tessuti vintage.



Leggi anche

Abiti moderni con stampa africana che devi scegliere

Accreditato per essere il fulcro delle stampe africane e uno dei leader evolutivi che ha portato molti rinnovamenti nel settore tessile e della moda, il Ghana è celebrato per i design intricati. Anche i paesi occidentali si sono inchinati e hanno apprezzato la moda tradizionale del Ghana e in realtà ne hanno preso in prestito una o due foglie; dell'arte copiata siamo orgogliosi di essere stati i pionieri. Oggi il loro stile si è diffuso in tutto il mondo.



Tendenze della moda tradizionale africana

  abbigliamento tradizionale africano, abiti da sposa tradizionali africani, abbigliamento tradizionale in ghana
Fonte | DHgate

Lo stile esiste da tempo immemorabile. È di grande interesse vedere il mondo essere commosso da alcune delle cose tradizionali e migliora persino quando è tracciato dall'Africa. Questo è uno dei nuovi sviluppi per vedere persone di diversa estrazione etnica sentirsi a proprio agio con le differenze e persino abbracciare la diversità come se fosse la propria. Invece di essere un fattore di divisione, è diventato stranamente un fattore unificante. Vecchio è oro suppongo, e in questo contesto l'oro deve essere una risorsa ancora da esplorare in modo ottimale.

Leggi anche

I migliori stili di stampa africani per l'ufficio



Vale la pena ricordare che gli abiti tradizionali africani erano sia per uomini che per donne, anche se hanno preso strade diverse in termini di design e stile. Tuttavia, il fatto di fondo è che entrambi avevano tessuti realizzati con tessuti kente o Ankara che sono realizzati in Africa. Allo stesso modo, i bambini e i giovani adulti avevano i loro progetti. Inoltre questi abiti non erano da indossare tutti i giorni, infatti erano indossati in funzioni altamente culturali e religiose, questo perché avevano dei significati. Interessante vero!

LEGGI ANCHE : Ultimi stili africani per donna 2020

Ecco una piccola intuizione di Ankara spiegando uno degli esempi classici reali e riconoscibili dei significati dati agli oltre 300 modelli di Ankara. Quando il primo presidente della repubblica del Ghana, Kwame Nkrumah sposò una donna egiziana, Fathia, il modello in stile del tessuto kente realizzato all'epoca fu chiamato Fathia Fata Nkrumah. Questo design è ancora in produzione oggi. È indossato per simboleggiare l'unità con altre nazioni diverse come era con il matrimonio. Questa è la bellezza della moda tradizionale del Ghana.



Leggi anche

Bellissimi stili di stampa africani in Ghana



Avviciniamoci all'abbigliamento tradizionale africano da quello molto antico prima della modernizzazione all'abbigliamento tradizionale africano moderno di tendenza. Questo perché c'è molta varianza in base alle età e alle pratiche del tempo:

Stili di abbigliamento tradizionali nativi del Ghana

  abbigliamento tradizionale africano, abiti da sposa tradizionali africani, abbigliamento tradizionale in ghana
Fonte | blogspot | viaggio nella memoria

Questa è l'antica usura tra il popolo ghanese prima della civiltà e molto prima della colonizzazione. Idealmente, esistevano piccole industrie artigianali che non erano così elaborate, ma il tessuto kente era realizzato con la fibra di palma coltivata in Ghana. La fibra sarebbe stata raccolta dalle piante, tinta e utilizzata per fare la stoffa. Il primo panno realizzato risale al 1400 e sembrava più un cesto. Tuttavia, erano anche abbastanza creativi da lavorare per migliorarlo.



Concettualmente, il tessuto kente è stato realizzato in piccoli pezzi, quindi lavorato a maglia insieme per formare un rotolo che potrebbe essere venduto o utilizzato per fare la stoffa. Gli uomini avevano un pezzo di stoffa avvolto intorno ai loro corpi tenuto su una delle spalle accessoriato da un cappello o un berretto. Le donne usavano due pezzi, uno per avvolgere la vita e l'altro sulla parte superiore del corpo e quindi questo era l'abbigliamento tradizionale africano tra i ghanesi.

Leggi anche



Top e gonne con stampa africana - Ultimi stili

Abbigliamento tradizionale ghanese

  abbigliamento tradizionale africano, abiti da sposa tradizionali africani, abbigliamento tradizionale in ghana
Fonte | non dimenticare

Tuttavia, in questo periodo gran parte dell'intelletto fu messo in atto sebbene non esistesse alcuna forma avanzata di macchinario. Tuttavia, il tessuto kente veniva realizzato. Gli uomini indossavano la combinazione di camicia e pantaloni di kente più o meno un abito. La più grande invenzione è stata probabilmente il ricamo che è stato cucito nella parte anteriore del petto della maglietta in questo modo tradizionale del Ghana.

Anche in questo caso questo sguardo era cerimoniale e non si poteva scuoterlo ovunque gli piacesse. Era prettamente per occasioni speciali come matrimoni, eventi culturali e riti religiosi. Come si applicherebbe con quest'ultimo e i successivi, modelli diversi denotavano vari significati, quindi idealmente questo è stato affrontato con grande riverenza. Le donne indossavano abiti e gonne di stoffa kente secondo quello che facevano.

LEGGI ANCHE : I migliori stili kaba e slit 2019-2020

Abbigliamento tradizionale africano moderno

  abbigliamento tradizionale africano, abiti da sposa tradizionali africani, abbigliamento tradizionale in ghana
Fonte | fashionghana

Questo è uno sviluppo o un miglioramento dell'abbigliamento tradizionale africano in un modo alla moda, alla moda e abbagliante per essere rilevante per questo giorno. Idealmente, i designer si sono davvero rimboccati le maniche e hanno escogitato alcuni degli incredibili abiti tradizionali africani moderni per uomini e donne.

Leggi anche

Ultimi abiti africani per donna 2020

La prima cosa degna di nota sono le caratteristiche del tessuto; alta qualità, ampia gamma di motivi, colori e combinazioni fantastici ed elementi artistici. Il tessuto kente di solito è luminoso e colorato, senza dimenticare che l'industria tessile ha imparato l'arte di creare perfettamente il contrasto e la saturazione dei colori. C'è molta variazione nello stile e nel design e gli elementi artistici sono semplicemente spettacolari.

Gli uomini possono scegliere tra eleganti abiti kente, camicie, pantaloni, pantaloncini e blazer. Non avrei mai pensato che il colore fosse una voce così potente di chi sei fino a quando non ho osservato la moda maschile tradizionale del Ghana che è in ogni suo aspetto raffinata. Quanto sopra può essere accessori con cravatta, copricapo, scarpe, bavero, papillon, borsa, cintura e scarpe a seconda delle proprie preferenze e di come si vuole apparire eleganti.

Le donne hanno l'imbarazzo della scelta; i loro abiti, gonne e top hanno i modelli più versatili. Gli abiti possono essere lunghi o corti con fantastici design come sirena, skater e body con tra gli altri. La scollatura è ancora un altro elemento presente nelle arti; può essere rotondo, allacciato, lungo scollo a V, spalle scoperte, scollatura che mostra tra gli altri modelli creativi. In breve, la donna moderna può scuotere la moda tradizionale del Ghana con stile senza compromettere la sua bellezza femminile. Le gonne spaziano da quelle lunghe o corte a flusso libero, a tubi dritti, a fondo simile a un pesce e a vita alta tra gli altri modelli accattivanti. Le cime sono ugualmente dotate di questa versatilità.

Leggi anche

Ultime acconciature in Ghana: i migliori stili di tessitura 2019

Abbigliamento da fidanzamento tradizionale africano

  abbigliamento tradizionale africano, abiti da sposa tradizionali africani, abbigliamento tradizionale in ghana
Fonte | fashionghana

Secondo le pratiche tradizionali africane, il passaggio da una fase all'altra della vita di una persona era un evento culturale e quindi richiedeva un incontro comunitario. Questo doveva essere così sia che le circostanze circostanti fossero di allegria o di dolore. La comunità si riuniva per compiere vari riti secondo l'occasione per placare gli dei. In effetti, si crede che indossare la tradizionale stampa africana fosse un segno di amore, rispetto e riverenza verso gli antenati.

  abbigliamento tradizionale africano, abiti da sposa tradizionali africani, abbigliamento tradizionale in ghana
Fonte | glamladiesafrica

La cerimonia di fidanzamento non era un'esenzione e quindi tali disposizioni dovevano essere rigorosamente rispettate. Idealmente, un abito da fidanzamento tradizionale doveva essere molto dignitoso ma civettuolo per rivelare la mascolinità e la femminilità di una persona. Ancora una volta doveva provenire dalla moda tradizionale del Ghana che è l'ovvio tessuto kente o Ankara. Questo perché bisognava identificarsi con le loro pratiche culturali e inoltre questo era qualcosa di cui anche le parti coinvolte andavano molto orgogliose.

Leggi anche

Abbigliamento africano da uomo in Ghana

La ragazza e l'uomo con cui doveva essere fidanzata si sarebbero vestiti con abiti kente simili. Ciò renderebbe facile identificare chi sono i presunti sposi. Ricorda che questa occasione è stata celebrata a casa della ragazza in modo che l'altra famiglia sarebbe venuta per le trattative e le celebrazioni.

LEGGI ANCHE : I vestiti alla moda del Ghana più di tendenza nelle immagini 2020

Abbigliamento tribale africano tradizionale per gli uomini

  abbigliamento tradizionale africano, abiti da sposa tradizionali africani, abbigliamento tradizionale in ghana
Fonte | di lingua araba

Questa è una delle tradizionali tendenze della moda africana che sono popolari in pratica anche in questa era della tecnologia. All'uomo viene dato un aspetto o una sensazione di autorità nativa grazie al tradizionale abbigliamento ghanese. L'uomo deve vestirsi per ritrarre buoni tratti come leadership, iniziatore, risolutore di problemi e persone innovative, culturali, amorevoli e dignitose, in breve qualcuno rispettabile per l'uomo buono che sono. Questo aspetto fondamentalmente era per gli uomini in posizioni di comando come re e capi in cui convenzionalmente normalmente non si potevano mai trovare cittadini. Tuttavia, i tempi stanno cambiando, questo è diventato accettabile un logoro

Leggi anche

Abbigliamento africano da uomo per il matrimonio

I dettagli specifici per il tradizionale abbigliamento tribale africano per gli uomini erano; stesso colore, fantasia o design sia per i pantaloni che per la camicia. La camicia era l'elemento più pronunciato che sembrava molto ampio con un aspetto maestoso, il collo tondo o lo scollo a V comunemente era incorporato nella camicia. Se il tessuto utilizzato è tutto fantasia o di un colore monotono è stato eseguito il ricamo anche se questo non era obbligatorio. Serviva solo allo scopo di bellezza.

Doveva essere complimentato solo con un piccolo berretto africano oi grandi cappelli secondo le proprie preferenze. Allo stesso modo, un bastone da passeggio per mostrare autorità e rispetto potrebbe andare bene da solo con scarpe abbinate. In alcuni casi, l'uomo indosserebbe la collana di perline necessaria. Questo è l'abbigliamento tribale africano completo per gli uomini. Per rappresaglia, questo era uno stile per funzioni specifiche che erano percepite importanti per la comunità.

Abbigliamento tradizionale per le donne ghanesi

Leggi anche

Oltre 50 stili di stampa africani per le donne nel 2022 (foto mozzafiato)

  abbigliamento tradizionale africano, abiti da sposa tradizionali africani, abbigliamento tradizionale in ghana
Fonte | non dimenticare

Donne e moda sono solo nomi che possono essere usati in cambio l'uno con l'altro. Dove ci sono le donne c'è la moda e dove si può trovare la moda ci sono anche le donne. Sono proprio come gemelli fraterni. Le donne sono molto eleganti e l'industria ha appena trovato qualcosa di cui essere entusiasta, un buon design è un must per ogni donna purché le finanze siano mantenute costanti. Inoltre, chi sarebbe infastidito da un bell'aspetto o meglio non vorrebbe sembrare azzimato?

Ci sono molte variazioni e diversità nell'abbigliamento tradizionale per le donne ghanesi. Sono disponibili in tutti gli stili e design per essere adatti a donne di tutte le età e anche per look da celebrità da semplici a sofisticati. Di seguito sono riportati alcuni degli abiti tradizionali in stile africano di tendenza sempre abbaglianti:

Abiti tradizionali africani in pizzo

  abbigliamento tradizionale africano, abiti da sposa tradizionali africani, abbigliamento tradizionale in ghana
Fonte | alibaba | copricapo

Questa è una moda tradizionale del Ghana che non svanirà presto. In effetti, è proprio come il buon vino, lo stile migliora con i nuovi design. I lacci da tempo non erano un fenomeno comune nell'abbigliamento tradizionale africano, tuttavia non è più così. Apparentemente, il pizzo è il senso canaglia di una buona toelettatura oggi per le donne. Dagli abiti corti al bellissimo abito, il pizzo è diventato un elemento radicato che è semplicemente fantastico.

Leggi anche

Stili alla moda di Ankara per ragazzi adolescenti 2020

Gli abiti tradizionali africani in pizzo hanno questa buffonata sul pettorale e sul braccio. Funziona davvero magicamente nel far risaltare le curve naturali delle radici africane. Con la crescente domanda di abiti in pizzo, questo è un buon vestito che dovrebbe essere nel tuo armadio.

LEGGI ANCHE : Tendenze per l'abbigliamento africano da uomo per il fidanzamento nel 2020

Abiti da sposa tradizionali africani

  abbigliamento tradizionale africano, abiti da sposa tradizionali africani, abbigliamento tradizionale in ghana
Fonte | simonmorrisuk

La diversità di colore e design che si trova nell'intricato tessuto kente è un fattore che rende un matrimonio più memorabile. Il tessuto dell'Africa occidentale non lascia alcun dettaglio quando si perfeziona l'arte dei tessuti per fermare lo spettacolo per i matrimoni. Questi abiti cerimoniali sono principalmente in vari colori distinti giallo, arancione, verde, oro e blu. Rappresentano rispettivamente la santità e la preziosità, la vita, la crescita e la buona salute, la regalità e la ricchezza, l'amore e la pace. Questo non vuol dire che le stampe kente con altre combinazioni di colori non vadano bene, no. ogni colore che ho menzionato ha un significato e un significato per la comunità.

Leggi anche

Bellissimi stili di abbigliamento africani ghanesi 2020

L'abito da sposa che si adatta all'occasione dovrebbe essere di tessuto con stampa africana, taglio e design decenti indipendentemente dal fatto che si tratti degli stili corti o degli stili dell'abito, essere elegante e un design creativo unico. Queste condizioni rendono quindi il tessuto accettabile come modaiolo dal mondo contemporaneo. Questa è una collezione di abiti da sposa che una signora può scegliere sia online che nelle boutique.

Abiti tradizionali africani per taglie forti

  abbigliamento tradizionale africano, abiti da sposa tradizionali africani, abbigliamento tradizionale in ghana
Fonte | face2faceafrica

C'è stato un bisogno enfatizzato per una donna di essere di una certa taglia. Naturalmente non possiamo essere tutti in questa parentesi; ci sono quelli che lottano per aumentare di peso e tuttavia quelli che stanno lottando per perdere lo stesso. A volte il peso è dovuto a fattori genetici, condizioni mediche, dieta scorretta e parto. Ad ogni modo, perdere peso non è qualcosa che può essere fatto in quindici giorni.

L'orgoglio arriva quando abbracciamo le dimensioni e la statura in cui ci troviamo; dopo tutto non c'è molto che tu possa fare ad alcuni. La difficile situazione della donna plus size è stata ascoltata dagli stilisti. In risposta hanno creato alcuni fantastici modelli di abiti tradizionali africani per taglie forti. I disegni del vestito servono a lusingare il corpo e farlo sembrare più piccolo ed elegante. Con stile mettono in risalto le curve naturali di una donna plus size facendole sembrare sexy con l'età che non è un fattore.

Leggi anche

Trend dei modelli di abbigliamento africano in Ghana 2020

LEGGI ANCHE : Stili di abbigliamento africano per uomo nel 2020

Abiti premaman tradizionali africani

  abbigliamento tradizionale africano, abiti da sposa tradizionali africani, abbigliamento tradizionale in ghana
Fonte | etsy

Ho sentito donne scambiarsi affermazioni di consolazione come, non preoccuparti, quando i nove mesi saranno passati, tornerai ad essere bella da capo. La domanda è: i nove mesi devono farti sentire infelice e meno attraente? Donne, andiamo subito qui, una donna ha bisogno di avere sempre un bell'aspetto. Alcuni potrebbero non capire perché non sono nei panni dell'altra persona su cui sta camminando in quel particolare momento e stagione.

Grazie agli oltre 400 modelli kente che abbiamo in giro, una donna incinta può scegliere un design lusinghiero e avere un abito a flusso libero per la maternità che sia comodo per accogliere la crescita e alla moda per godersi il viaggio. Alcuni degli abiti tradizionali africani includono: abito lungo a flusso libero o un abito corto circolare. L'adattamento è il fattore di base principale qui poiché la madre ha bisogno di sentirsi a proprio agio durante la gravidanza. Questi abiti premaman tradizionali africani possono essere di diversi modelli nella parte superiore ma fluiscono liberamente dal busto verso il basso. Questo senso della moda chic nell'abbigliamento premaman aiuta la futura mamma a essere felice e a proprio agio mentre aspettano il loro fascio di gioia a tempo debito.

Leggi anche

Gli ultimi stili africani per le donne 2020

C'è una nuova tendenza che ho visto per l'abbigliamento premaman che è solo uno di quei moderni abiti tradizionali africani. Un top kente fluido è indossato con leggings che hanno un elastico per la donna moderna che desidera ancora avere il tocco culturale nella sua toelettatura indipendentemente dalla stagione. Questo è di tendenza ad oggi non solo per le donne incinte ma per tutte le donne.

LEGGI ANCHE : Immagini di top di abbigliamento africani che sono di tendenza nel 2020

Storia dell'abbigliamento tradizionale in Ghana

La storia dell'abbigliamento tradizionale ghanese risale al periodo precoloniale, quando gran parte della civiltà oggi testimoniata non è mai esistita. La regione Ashanti del Ghana è il luogo in cui è iniziata questa nicchia di moda unica e la produzione di tessuti. La produzione di tessuti avveniva manualmente e questo commercio si diffuse rapidamente a nord ea sud. La regione settentrionale del Ghana chiamava il loro tessuto Gonja o grembiule ghanese, mentre la regione meridionale chiamava il loro Kente.

Leggi anche

Gli ultimi stili di abbigliamento africano 2020

  abbigliamento tradizionale africano, abiti da sposa tradizionali africani, abbigliamento tradizionale in ghana
Fonte | blogspot | viaggio nella memoria

Kente è il più popolare grazie ai colori brillanti, ai design e agli stili con cui viene fornito. Kente deriva dalla parola Kenten, che significa cestino. Questo perché il primo panno somigliava molto al cestino e da quella prima innovazione sono stati apportati miglioramenti. Tuttavia, i nativi Asante lo chiamano Nwentoma, che in lingua laica significa stoffa intrecciata. Ai tempi, questo tessuto sarebbe stato indossato solo da figure di autorità come capi e re. Tuttavia, oggi fa parte dell'abbigliamento tradizionale ghanese accettato legalmente come abbigliamento nazionale ghanese e normalmente i cittadini possono indossarlo senza timore di intimidazioni.

Il tessuto gonja invece è stato prelevato da cotone, tinto e intrecciato a mano con motivi a strisce bianche nere/blu. Venivano poi cuciti insieme, venduti in rotoli o usati per confezionare vestiti. Era per lo più indossato da uomini e l'unica cosa complementare è stata l'aggiunta di ricami: non sono stati apportati molti miglioramenti a questo tessuto. Questo spiega perché il tessuto non è così popolare. Il tessuto Kente è ed è indossato simbolicamente per speciali funzioni politiche e religiose a causa dell'aspetto culturale ad esso collegato. Questo è poco noto alle persone che scelgono l'abbigliamento perché è colorato, unico ed elegante, minimizzando l'associazione tradizionale sia per conoscenza che per mancanza.

Nel 20esimo secolo che è quando la moda tradizionale del Ghana ha colpito la svolta. Grazie alla tecnologia e all'ammodernamento, sono nate macchine in grado di offrire un'alternativa efficiente ed economica alle industrie tessili artigianali esistenti. Ciò ha portato un uragano a un cambiamento positivo nel modo in cui è stata eseguita la produzione e, di conseguenza, l'industria si è espansa in tutto il paese, il Ghana. Questa espansione e questo cambio di paradigma hanno avuto ugualmente un impatto sui progetti e sui prodotti prodotti. Le variazioni di colore, design e stile sono diventate evidenti e i consumatori avevano un'ampia gamma di abiti tradizionali africani tra cui scegliere.

  abbigliamento tradizionale africano, abiti da sposa tradizionali africani, abbigliamento tradizionale in ghana
Fonte | zumi

Quando le industrie del cotone e del tessile si sono affermate, la concorrenza a sinistra destra e al centro è stata vincolata. Ciò ha contribuito a portare la diversità mentre gareggiavano per essere i migliori in termini di qualità dei prodotti, unicità e gamma di prodotti. Il designer locale ha anche fatto del suo meglio per realizzare disegni indimenticabili e questo ha stimolato l'interesse per questo tessuto kente a livello internazionale. I ricchi e i potenti iniziarono a chiedere questo abbigliamento tradizionale ghanese, ma era molto difficile ottenere il tessuto.

Gli stilisti si sono riversati nel paese per fare ricerche sull'industria del cotone e del tessile proprio sul tessuto kente, tanto più nel suo processo produttivo e nella stessa cultura africana. Questo non è stato facile perché all'epoca la maggior parte delle aziende erano gestite dallo stato e poche attività imprenditoriali erano come oggi. Il famoso stilista Kofi Ansah faceva parte del gruppo che voleva esplorare la moda tradizionale del Ghana. Per farla breve, alla fine hanno ottenuto tutte queste informazioni e hanno avuto un contatto diretto con l'abbigliamento tradizionale africano.

LEGGI ANCHE : I più bei stili di Ankara per ragazze adolescenti 2020

Da allora molte idee sono state incorporate nell'abbigliamento mentre i designer cercano di trovare un equilibrio tra la cultura occidentale e quella africana. Tuttavia, i tradizionali abiti tribali africani vengono ancora indossati senza rimorsi. Alcuni lavori creativi hanno rinnovato il settore con design colti e attraenti e i designer non deludono mai nel rendere l'outfit globale. Oggi sulle passerelle, l'abbigliamento tradizionale africano moderno è una cosa quasi ovvia da trovare nel mondo contemporaneo.

Ci sono due cose che hanno funzionato in silenzio per la fermezza che l'industria della moda ghanese ha oggi. Il primo è stato l'ingresso di società private; questo ha ricondizionato il settore poiché le industrie di proprietà del governo hanno operato in qualche modo con molta rigidità e meno apertura mentale. Ciò ha reso le società leggermente perse di rilevanza poiché non si trattava di un cambiamento in risposta al dinamico ambiente economico. Le società private, d'altra parte, hanno lavorato per rimanere rilevanti, fornire i design unici per i quali il mercato richiedeva, costruire una reputazione, diventare internazionali e testare le acque. Di conseguenza, la qualità della produzione, la creatività e l'arte sono andate alle stelle; i consumatori hanno beneficiato della concorrenza ottenendo modelli cortesi che fanno sfilare outfit.

  abbigliamento tradizionale africano, abiti da sposa tradizionali africani, abbigliamento tradizionale in ghana
Fonte | ghanamediaworld

L'altra cosa che ha contribuito a rendere popolare la moda tradizionale del Ghana sono i personaggi pubblici. Anche se in Ghana non è una meraviglia vedere il presidente scuotere lo sguardo, la maggior parte delle persone considerava solo questo nativo e quindi c'era meno da copiare. Tuttavia, quando personalità internazionali, politici, celebrità e intrattenitori hanno iniziato a interessarsi a questo abbigliamento, il mondo l'ha trovato interessante; questo è il potere silenzioso dell'influenza. Più sono stati individuati in tessuto africano, più i modelli sono diventati molto richiesti. In risposta a questa domanda è stata raggiunta la produzione all'ingrosso e di conseguenza enormi vendite. I giovani di oggi sono più che disposti a diventare stilisti; questo è un settore già in piena espansione da tenere d'occhio: l'abbigliamento tradizionale africano.

Chiaramente, la configurazione africana è assolutamente ricca di eredità. Ci sono più dei fantastici design sopra elencati per l'abbigliamento tradizionale africano. Disegni sorprendenti e belli continuano a emergere, con la concettualizzazione di nuove idee e le diverse preferenze del cliente che apportano molti aggiustamenti nel settore. Questo serve solo a trattare meglio il cliente con varie opzioni a sua disposizione. Ciò ha reso l'industria popolare tra molte persone che desiderano tornare alle proprie radici dopo molta occidentalizzazione. Penso che la tendenza all'ultimo minuto stia andando verso est poiché anche i bianchi hanno imperativamente abbracciato la cultura dell'Africa occidentale, precisamente del Ghana. È giunto il momento di servirti con una qualsiasi delle meravigliose mode tradizionali del Ghana.

LEGGI ANCHE : abbigliamento africano moderno per le donne in Ghana 2020