Gonna e top con stampa africana nuovi e alla moda (febbraio 2019)

FATTI E TRUCCHI VITALI

È stata avanzata un'ipotesi che spiega che una ragazza è incoraggiata a diventare una donna da molte cose, una delle quali è il modo in cui è vestita. Questo spiega perché alcuni genitori scelgono di vestire le loro ragazze con abiti e gonne più spesso di quanto non facciano con i pantaloni. C'è molto peso in questa teoria perché è persino supportata da un'altra affermazione teologica che dice, allevare un bambino in buone maniere e quando crescerà non se ne allontanerà. Questo spiega quindi che dalle fasi dell'infanzia fino all'età adulta una donna dovrebbe assumere la posizione di vestirsi. Dovrebbe essere unico, femminile e intelligente. Questo non implica pantaloni, corti e quello che hai è brutto, ma la gonna con stampa africana e gli stili superiori sono qualcosa che dovrebbe essere nel tuo guardaroba; è superbo e femminile.



  gonna e top con stampa africana, abiti con stampa africana, top e gonne in pizzo
Foto di Leon Ell' su Unsplash

Naturalmente, la specie femminile è radicata con una figura a clessidra e curve che distinguono le donne dall'uomo. Allora non c'è modo migliore per essere orgogliosi di chi sei come donna che imparare a vestirsi e vestirsi in modo appropriato. Ci sono molti modi per indossare come donna, ma c'è qualcosa di più femminile con gli stili di gonne e top stampati africani. Non sono solo sexy, ma hanno anche una base più etnica e danno una dichiarazione audace e non detta dell'orgoglio che porti dall'essere un membro del background etnico a cui appartieni.



Leggi anche

Le tendenze attuali della moda in Ghana per uomini e donne

Idealmente, i top sono indossati con pantaloni o gonne, ma in questo capo ci concentreremo principalmente sugli stili di top e gonne con stampa africana. D'altra parte esamineremo anche la gonna con stampa africana e come indossarla con sicurezza con un buon top ed essere uno spettacolo di invidia tra le altre donne. Di seguito sono riportati alcuni di questi stili alla moda; Inizierò con la gonna con stampa africana, i top da donna con stampa africana e infine passerò a come indossarli.



LEGGI ANCHE : Gli ultimi stili di stampa africani per le donne nel 2018

Stili di gonna con stampa africana

Nella misura in cui l'abbigliamento femminile moderno è stato influenzato dalla cultura occidentale, rimangono ancora alcuni elementi al loro interno che rifiutano di diventare completamente occidentali. Nel recente passato, abbiamo assistito a un nuovo sorgere di persone con un profondo desiderio di conservare il proprio patrimonio culturale, compresi gli stili tradizionali di gonne e top. Tuttavia, anche se viene utilizzata la parola tradizionale, ciò non implica che i modelli di gonne e top siano obsoleti, primitivi e meno eleganti. No. I designer hanno apportato miglioramenti significativi nella moda e nella produzione tessile e hanno alcuni degli stili seducenti che vediamo dondolare impenitenti le donne.



Leggi anche

Abiti da ballo di Ankara nigeriani

1. Gonne a vita alta con stampa africana

  gonna e top con stampa africana, abiti con stampa africana, top e gonne in pizzo
Fonte: binti.co.ke

Proprio come suggerisce il nome, questa è una gonna che non viene indossata al livello normale della linea di cintura, ma la sua fascia in vita deve essere indossata a un livello più alto normalmente appena sotto il busto o giù di lì. Ha una grande fascia in vita che si adatta perfettamente al corpo tenendo la gonna in posizione e dandogli così la sua forma.



La gonna a vita alta con stampa africana può essere di due marche; la gonna a tubino body con e le gonne a flusso libero. Nel body con gonne, la gonna ha una vestibilità fine secondo il corpo di una volta; una vita alta, quindi aderente alle zone di vita, fianchi e cosce e non è così ampia che scende in quanto deve prendere la forma del tuo corpo. Dà a una donna un aspetto seducente mentre figura chiaramente appesa. La gonna a flusso libero d'altra parte non sta abbracciando il corpo. Prende i disegni della palla ed è indossato in alto sopra la linea di cintura.

Leggi anche



I migliori stili di stampa africani per l'ufficio

Questa è una delle gonne con stampe africane con cui non si può mai sbagliare. Tira fuori il meglio di una donna; un chiaro spettacolo di bellezza e femminilità da cui le donne desiderano essere definite. È adatto a donne di corporatura da minuta a plus size e può essere indossato in un'ampia gamma di occasioni, tra cui; funzioni religiose, eventi sociali, occasioni culturali, feste, serate e cene fuori tra molti altri luoghi e occasioni.



LEGGI ANCHE : Moda ghanese vs moda nigeriana

2. Gonne a tubino con stampa africana

  gonna e top con stampa africana, abiti con stampa africana, top e gonne in pizzo
Fonte: Pinterest

Si tratta di gonne a stampa africana con un taglio netto e fine in base al proprio corpo. Idealmente, la gonna prenderà la forma del tuo corpo perché tecnicamente il corpo dà la sua forma a questo tipo di gonna. Le gonne a tubino sono comuni oggi nel mondo, sebbene le gonne a tubino con stampa africana siano ancora un elemento unico nel settore della moda.



Leggi anche

Bellissimi stili di stampa africani in Ghana

I motivi africani dai motivi floreali, animalier e patterns danno una caratteristica unica all'outfit facendolo risaltare. Può essere indossato con un top infilato o altri modelli di alto livello come crop top, peplo, spalle scoperte tra gli altri che non devono essere infilati. È uno degli abiti alla moda per la donna moderna, un forte parlare di eleganza e stile.

3. Gonne con stampa africana in modelli svasati corti

  gonna e top con stampa africana, abiti con stampa africana, top e gonne in pizzo
Fonte: Pinterest

Questo design di gonne africane è molto popolare. È indossato da ragazze, adolescenti, giovani adulti e persino dalle donne anziane alla moda. Questo perché è facile da indossare, affascinante e chic. Inoltre, offre più versatilità in quanto si può giocare con lo stile indipendentemente dalla loro statura ed essere comunque piuttosto belli.

Il tessuto con stampa africana è tagliato in base alle dimensioni del corpo in modo che sia abbastanza aderente da coprire tutto ma corto per rimanere interessante. Di solito, ha una fascia in vita che viene indossata in vita, quindi con le trecce o il disegno circolare il tessuto viene tagliato in una giocosa gonna corta dopo aver lavorato insieme i tessuti. La fascia in vita dà a questo tipo di gonna la sua forma e vale la pena ricordare che deve essere fatto in modo impeccabile se la gonna vuole dare un aspetto squisito anche se il corpo modella allo stesso modo un vestito.

Leggi anche

Abiti lunghi africani per le donne

Può essere indossato con un top fantasia; spalle scoperte, top corto, con spalline, maniche ad aletta, profondo scollo a V tra molti altri modelli. Allo stesso modo, può essere indossato con una bella camicetta, dolcevita, top in pizzo a collo alto e top in chiffon, tra gli altri. Le dimensioni fantasiose e alla moda su come indossare questo stile hanno permesso alle donne di tutti i ceti sociali di trovarlo indossabile. Questo è uno degli stili di gonna con stampa africana che sono all'avanguardia.

LEGGI ANCHE : Ultimi stili di abiti in Ghana 2018

4. Gonne lunghe con stampa africana

Chi ha detto che le gonne lunghe non sono mai alla moda? Coloro che hanno una tale nozione devono ancora esplorare il loro senso della moda. È comunque bello indossare una gonna lunga con stampa africana per qualsiasi occasione. Ebbene, la lunghezza della gonna può essere molto elaborata poiché si estende fino al livello della caviglia o addirittura fino al pavimento, ma ciò non le priva della piacevole estetica e della bellezza femminile.

Leggi anche

I consigli di moda più sorprendenti per il moderno ghanese (FOTO)

La collezione di stampe africane ha così tanti modelli di stampa tra cui scegliere. Senza un briciolo di dubbio, posso affermare affermativamente che qualsiasi disegno o modello si possa desiderare di avere il proprio tessuto è sul mercato. L'unica decisione su quale tessuto scegliere spetta al cliente in base ai suoi gusti e preferenze. Comunemente, la gonna lunga ha un design a palla lunga e una tendenza emergente ha aggiunto un nuovo elemento di buon gusto in cui la gonna ha due tasche laterali, questo è stuzzicante. È unico perché nella linea di tessuti da donna difficilmente è tessuto con tasche quando è una gonna.

Quanto sopra sono alcuni degli stili di gonna con stampa africana popolari oggi nel mondo. È incoraggiante che, nonostante il fatto che i modelli di gonne e top con stampa africana siano emanati o possano essere fatti risalire all'Africa, il mondo abbia abbracciato i suoi design. Questo è fenomenale poiché siamo convenzionalmente abituati ai paesi occidentali che dettano il passo nell'industria della moda e seguiamo l'esempio. Il turn off anche che la sua Africa in testa è interessante e accattivante.

Leggi anche

Stili di gonne con stampa africana

LEGGI ANCHE : Immagini di modelli di abiti africani che fanno girare la testa (2018)

Top stili di stampa africana

  gonna e top con stampa africana, abiti con stampa africana, top e gonne in pizzo
Fonte: toomanystyles.com

I lineamenti femminili sono profondamente il busto, la vita, il sedere e i fianchi. Gli stili migliori nel caso non lo sapessi tecnicamente coprono questa regione e quindi è molto importante assicurarsi che lusinghi le curve naturali in modo corretto ma garantisca una copertura completa della nudità. Se il top non riesce a far risaltare la sensualità dell'outfit, non importa quanto bene sia l'indumento inferiore, l'outfit sarà semplice e noioso. Di seguito sono riportati alcuni degli sguardi che catturano i top stampati africani 2018.

1. Top corti con stampa africana

  gonna e top con stampa africana, abiti con stampa africana, top e gonne in pizzo
Fonte: forever-fashions.com

Il design crop top è uno degli stili più popolari della stampa africana del giorno tra le ragazze e le giovani donne adulte. Lo trovano facile da indossare per eventi casuali perché è un abbigliamento elegante e giocoso adatto alle articolazioni sociali con cui vanno in giro come feste, club, picnic solo per citarne alcuni. Devi aver notato che i modelli crop top hanno un predominio anche tra le celebrità dell'intrattenimento, negli spot televisivi e persino sulle passerelle.

Leggi anche

Ultimi abiti africani per donna 2020

Se cerco chiaramente di spiegare come viene realizzato artisticamente un crop top, è un top di design la cui lunghezza è ovunque sotto il busto e sopra la linea di cintura. Idealmente, un crop top deve essere indossato con una gonna o pantaloni a vita alta. Tuttavia, se hai la pancia piatta e la figura a clessidra a posto e non ti dispiace mostrare un po' di pelle, puoi indossare il crop top con pantaloni a vita bassa e gonna

Questo non è solo il normale crop top che vedi in giro. Il crop top con stampa africana è unico in tutte le dimensioni, in primo luogo perché è del tessuto Ankara o kente. Il secondo è a causa dei motivi in ​​esso contenuti che vanno dal floreale, alla stampa animalier al motivo. Tuttavia, va notato che, poiché il crop top è in una disposizione e un motivo di colori evidenti, dovrebbe essere attenuato facendolo dondolare in un indumento inferiore monotono per evitare di sembrare troppo occupato.

Leggi anche

I migliori stili di stampe africane per partecipare a una laurea

2. Cime peplo con stampa africana

Questo è un altro top con stampa africana per donna. Ci sono vari modelli per lo stesso, ad esempio, abbiamo un design superiore con peplo in cui la parte anteriore ha un taglio alto e dietro c'è un taglio basso che si trascina dietro. Questo può essere indossato con un paio di pantaloni o una gonna. Allo stesso modo, c'è lo stesso taglio del peplo tutto intorno alla linea di cintura, ma ci sono ancora altri modelli in cui il peplo è a doppio o triplo strato in un design soffice che rende la parte superiore più elegante e allettante.

La capacità illimitata della mente di cogliere e provare nuove idee ha spinto i molti modelli che troviamo oggi sul mercato grazie al desiderio delle persone di essere diverse anche con lo stesso design dell'abito. Esistono diversi modi per realizzare artisticamente i modelli del colletto per i top con peplo con stampa africana, ad esempio il collo alto, lo scollo profondo, il girocollo e persino le spalle scoperte contemporanee che hanno colpito l'industria della moda. Francamente, ci sono stili unici e di arresto dello stile superiore del peplo con cui si può lavorare. Si va dalla collezione alla moda che si può indossare per le occasioni formali e ai modelli fantasiosi che sono casual e da festa.

Leggi anche

Abbigliamento africano da uomo in Ghana

3. Top con spalle scoperte

  gonna e top con stampa africana, abiti con stampa africana, top e gonne in pizzo
Fonte: Kahaari

Non è convenzionale per i designer realizzare artisticamente design lusinghieri per collo e busto, motivo per cui questo stile è rilevante nel mercato da un po' di tempo. È uno degli stili di punta della collezione 2018 di top stampati africani. I top con spalle scoperte nella moda stampata africana sono indossati da persone di stature diverse e comunemente portano una definizione completamente nuova di bellezza e classe.

Degno di nota, questo stile è un abbigliamento casual perché mostra giocosamente gran parte della pelle intorno alle spalle che può essere vista indecente nelle configurazioni di formato. Proprio come in altri modelli del top da donna con stampa africana, questo ha diverse marche come la spalla scoperta sulle braccia, un braccio, il design alto sulla spalla e l'elastico sulla spalla tra molti altri. Ce ne sono alcuni con maniche piene, a tre quarti o con cappuccio. Questo è un modo elegante per vestirsi con gonne stampate africane e i migliori stili del giorno.

Leggi anche

Scopri dettagli interessanti sull'abbigliamento tradizionale africano in Ghana

LEGGI ANCHE: Queste immagini di abiti senegalesi mostrano perché è la tendenza più in voga in questo momento

Come indossare le gonne e i top in stampa africana

Ecco che arriva la grande domanda. Quanto bene posso indossare gli stili di gonna con stampa africana o gli stili di top con stampa africana? Ebbene, a questa domanda non si può mai rispondere in modo conciso poiché ci sono molti modi in cui si può indossare un outfit dando un gusto fresco ogni volta che lo si indossa. Ad esempio, hai mai indossato il tuo vestito preferito e apportato alcune modifiche al look o addirittura accessoriato in modo diverso e in ogni capo ti sei sentito soddisfatto del look, o le persone con cui hai interagito quel giorno continuavano a complimentarsi di quanto sei bello?

Questo quindi spiega perché è praticamente difficile dire quale stile particolare funzionerà bene con i top e le gonne di Ankara. Tuttavia, ci sono alcuni modi popolari e alla moda per sfoggiare lo stile, e quindi non devi preoccuparti di come indossare la stampa africana nella tua prossima grande occasione. Insisto sul fatto che la semplicità è bellezza e non si dovrebbe optare per un design molto estremo, anche se spiegherò i modi in cui si possono attenuare i vivaci modelli tradizionali di gonne e top. Di seguito come indossare le gonne e i top in stampa africana.

Leggi anche

Stili alla moda di Ankara per ragazzi adolescenti 2020

1. Top corti e gonne a tubino

  gonna e top con stampa africana, abiti con stampa africana, top e gonne in pizzo
Fonte: www.beautygeekng.com

Questo è il modo più diffuso per indossare i crop top e le gonne. Come ho detto qui sopra, il crop top ha un taglio sopra la vita. Il modo facile e contemporaneo di indossare questo tipo di top è abbinarlo a una gonna a tubino. La gonna può essere su tessuto con stampa africana simile o in tinta unita abbinata al tessuto. Ad ogni modo questo stile è modesto in tutte le sue sfere.

Se il top corto e la gonna a tubino sono per l'ambiente formale, il taglio superiore non dovrebbe rivelare così tanta pelle. In effetti dovrebbe essere fatto in modo tale che dove l'estremità superiore è il punto esatto in cui inizia la gonna. La parte superiore dovrebbe essere fresca e non molto elegante. Tuttavia, se questo design deve essere indossato in un ambiente casual, non ci sono molte limitazioni. Qualsiasi stile o design della parte superiore può andare bene con esso.

Leggi anche

Bellissimi stili di abbigliamento africani ghanesi 2020

2. Top corti e modelli di gonne lunghe

  gonna e top con stampa africana, abiti con stampa africana, top e gonne in pizzo
Fonte: nikkibilliejean.com

Qualcosa di notevole che è diventato maggiorenne è il modo in cui viene indossata la gonna lunga con stampa africana. Ci sono diversi modi per indossarne uno in modo grazioso e glamour, tuttavia, il crop top è eccezionale. Idealmente, lo stile della gonna con stampa africana per il design lungo assume la forma maxi, il che significa che è ampia o circolare. Per completare questo, l'usura della tomaia dovrebbe essere aderente al corpo e non di nuovo penzolante in quanto ciò darà un aspetto confuso.

Per questo, tra gli altri motivi proposti dagli esperti di moda, la gonna lunga con stampa africana dovrebbe essere completata con un top aderente. Lo stile classico e migliore è il top corto. La gonna lunga ha un'ampia fascia in vita che normalmente viene indossata con un design a vita alta. Un aspetto decente dovrebbe essere che nessuna pelle venga rivelata. Tuttavia, per la donna che è a suo agio con la sua pelle, le dimensioni e la forma del corpo e sa fin troppo bene di essere dotata del corpo assassino, può sfoggiare giocosamente un top corto la cui lunghezza è appena sotto l'area del busto.

Leggi anche

I migliori vestiti africani di tendenza nel 2020

3. Crop top e gonne svasate

  gonna e top con stampa africana, abiti con stampa africana, top e gonne in pizzo
Fonte: www.2hilarious.com

Proprio come in quest'ultimo caso le gonne svasate con stampa africana possono essere indossate con un crop top. La gonna svasata ricorda da vicino i modelli della gonna lunga, anche se in alcuni invece di avere il design a sfera possono avere i disegni circolari o Cenerentola con lunghezza variabile delle gonne, ovviamente. Il taglio del crop top, proprio come con la gonna lunga con stampa africana, è soggetto all'occasione, all'età e alla capacità di comfort di chi lo indossa. La tendenza emergente è che le donne anziane preferiscono indossare i crop top e le gonne svasate che sono molto decenti almeno per la loro età e la generazione più giovane di donne è più avventurosa con lo stile.

Se il crop top è stampato africano, allora una gonna monotona funzionerebbe bene e vale anche il viceversa. Tuttavia, ci sono clienti audaci che preferirebbero un abito da competizione in pelle africana e quindi sia il top corto che la gonna sono realizzati con gli stessi tessuti. Naturalmente gli accessori abbattono la monotonia del colore.

Leggi anche

Gli ultimi stili di abbigliamento africano 2020

4. Top con peplo con stampa africana e gonna a tubino

  gonna e top con stampa africana, abiti con stampa africana, top e gonne in pizzo
Fonte: www.pinterest.com/maryonyango/african-peplums

Questo è meglio ancora un altro spettacolare e artistico design africano di gonne e top nel mondo moderno. Direi affermativamente che le parti superiori del peplo attirano l'attenzione e poiché c'è un design che dovrebbe essere chiaramente visibile. Una gonna a tubino semplice ma aderente di un unico colore dovrebbe essere l'accompagnamento appropriato per questi top. Questo perché consentono al design del peplo di essere pronunciato come dovrebbe essere per vederne la bellezza e lo stile ed è anche moderno. Ogni donna che si considera alla moda ed elegante dovrebbe avere questo design dei top e delle gonne Ankara nel proprio guardaroba.

LEGGI ANCHE : Ultimi stili di moda del Ghana 2018

5. Top e gonne in chiffon

  gonna e top con stampa africana, abiti con stampa africana, top e gonne in pizzo
Fonti: Afrocks

Come ho iniziato dicendo che ci sono molti modi per scuotere la stampa africana e il miglior stile, poiché ci sono molti modi per uccidere un topo. I top e la gonna in chiffon sono un altro modo per giocare con sicurezza con l'immagine elegante e femminile dei modelli di gonne e top africani 2018. Lo chiffon è idealmente un tessuto popolare nel mondo oggi, è facile da indossare, alla moda e ti offre il la flessibilità necessaria per indossarlo in modo diverso con abiti diversi ed essere ancora sotto controllo. Questo è uno stile con cui nessuno potrà mai sbagliare.

Il top in chiffon è comunemente indossato con una gonna che può essere svasata, gonna lunga o gonna a tubino con stampe africane. Tuttavia, la parte superiore dovrebbe essere di un colore che si abbina o si fonde bene con il tessuto utilizzato per realizzare la gonna. Il tuck in fashion è di tendenza e se il capo inferiore può essere indossato in quel modo, adatto questo dovrebbe essere lo stile.

Un modo contemporaneo di indossare questo modello che ho notato nel mondo di oggi è l'incorporazione del patchwork. Ad esempio, una gonna con motivi di colore nero, rosso e verde è abbinata, diciamo, a un top di chiffon nero.

6. Top e gonne allacciate

  gonna e top con stampa africana, abiti con stampa africana, top e gonne in pizzo
Fonte: Pinterest

I tessuti di pizzo in particolare stanno rapidamente guadagnando il predominio nel mercato non solo con l'abbigliamento tradizionale africano, ma anche con gli stili occidentali. C'è una bellezza inespressa nel pizzo che il mondo ha appena scoperto. Nello stile della gonna con stampa africana, il top in pizzo è una coppia perfetta che non solo esalta la bellezza della donna fondendosi nello stile occidentale con i nostri stili nativi.

Il modo comune in cui viene realizzato il top in pizzo è quando il pizzo viene utilizzato su un altro tessuto per dare un aspetto elegante, o dove è incorporato, ad esempio, nel busto o nelle braccia. Il pizzo è un po' giocoso perché tenta tatticamente di rivelare la pelle, ma uno sguardo più attento dimostrerà che è tutt'altro che vero. Una nuova tendenza con il top in pizzo è dove il top ha un design a collo alto che ricorda da vicino il tradizionale pull over pull neck, un abbigliamento appropriato se il top deve essere infilato in una gonna.

7. Stili di gonna con stampa africana e top in denim

  gonna e top con stampa africana, abiti con stampa africana, top e gonne in pizzo
Fonte: stylepantry.com

L'industria della moda continua a proporre design distintivi che non sono solo intelligenti ma fenomenali. Il brivido è principalmente con la fusione in vari abiti che normalmente sembravano non poter mai andare d'accordo. L'esempio perfetto di uno stile no go zone sono i jeans con il tessuto con stampe africane. Tuttavia, guarda il mondo di oggi, questa è la cosa canaglia che chiunque vorrebbe avere per la fantasia dell'abbigliamento casual.

Il top in denim è di tutte le dimensioni è la camicetta di jeans anche se il tessuto è morbido. La blusa si porta con una gonna lunga con stampe africane o anche svasata e infilata in modo che la bellezza della gonna non sia nascosta nemmeno come dovrebbe. Il top in denim può essere indossato anche con una gonna in tinta unita. È molto comodo e può essere indossato in ufficio e anche in ambienti informali. Questa è una cosa comune nel mondo di oggi, poiché abbiamo visto personalità esperte e celebrità dell'intrattenimento indossarlo con sicurezza. Inoltre, la passerella ha svolto un ruolo importante nel rendere popolare questo stile, uno degli stili alla moda nel mondo di oggi.

LEGGI ANCHE : stili di abiti dritti africani 2018