auguridi.com

Ultime Notizie In Ghana

Abronye DC minaccia di 'smascherare' il direttore delle operazioni della presidenza

POLITICA

- Il signor Kwame Baffoe ha minacciato di smascherare un membro della centrale nucleare che non si scusa per i commenti che la persona ha fatto riguardo al signor Baffoe



- Ha detto di essere coinvolto lui stesso nella Task Force per il recupero dei beni come cittadino vigilante



Mr. Kwame Baffoe, il marchio di fuoco del Nuovo Partito Patriottico (NPP) Borng Ahafo Regional Youth Organizer, ha minacciato di smascherare Mr. Lord Commey, il direttore delle operazioni alla Flagstaff House, la sede del governo.

Per ulteriori notizie politiche sullo YEN clicca qui

 Abronye DC minaccia di farlo"expose" Presidency Director of Operations
Kwame Baffoe, organizzatore giovanile regionale della centrale nucleare di Brong Ahafo

LEGGI ANCHE: L'ex capo del NACOB contesta la classifica sull'uso di marijuana in Ghana



Prima delle minacce di esposizione di Kwame Baffoe, un membro degli organizzatori regionali di Greater Accra della centrale nucleare al potere, il signor Kwabena Amoako, ha dichiarato che il signor Baffoe dovrebbe smettere di provare a coinvolgere Lord Commey nei suoi loschi affari e ha minacciato di 'smascherare' Kwame Baffoe se avesse no.

Inoltre, il signor Amoako avrebbe anche affermato che il Kwame Baffoe - popolarmente noto come Abronye DC - non è stato nominato alla Task Force per il recupero dei beni della presidenza dal capo dello staff del presidente, la signora Frema Osei-Opare.

Ma in una rapida risposta al membro della centrale nucleare regionale di Greater Accra, il signor Baffoe ha dato al signor Amoako un ultimatum fino alla fine della giornata per ritrattare e scusarsi.



Fai attenzione: Ricevi tutte le ultime notizie su YEN.com.gh

Gli concedo entro la fine della giornata di ritirare la dichiarazione o esporrò lui [Kwabena Amoako] e Lord Commey. Lo inizierò proprio dalla tua stazione ”, ha detto, parlando a Okay FM.

Secondo Mr. Baffoe, il suo coinvolgimento nella task force per il recupero dei beni della presidenza non è stato sanzionato dal capo di stato maggiore del presidente, ma è stato piuttosto sostenuto dall'articolo 41 comma F della Costituzione del 1992.



Fai attenzione: Ricevi notizie quando e dove vai con YEN NEWS

È sulla base del mio lavoro che il Capo di Stato Maggiore ha istituito la task force. Non conosco quel Kwabena Amoako, ma lo sfido a dimostrare questi problemi o farò saltare la sua copertura per influenzare Lord Commey poiché ha assunto l'incarico di suo portavoce. Non ho bisogno di parlare alla radio o andare in giro a sequestrare macchine per essere popolare, 'ha dichiarato.



Il signor ha dichiarato che i ghanesi ne sentiranno parlare [lui e il signor Amoako] domani se non ci saranno ritrattazioni e scuse. Ha sottolineato con veemenza che non 'ha implorato di mangiare' e che il signor Amoako è andato in giro a fare 'un lavoro da ragazzino'.

'Io str Se lo metti nudo, Lord Commey si ripercuoterà se non esce allo scoperto e mi smaschera... Nessun funzionario del partito può fermarmi. Vedono GHS200 e pensano che vada tutto bene per loro', ha affermato il dirigente della centrale nucleare di Mavrick.



LEGGI ANCHE: I desideri di Jerry e Konadu Rawlings per l'Eid-ul-fitr

Hai qualche storia da condividere con YEN? Mettiti in primo piano! Siamo disponibili su Facebook ed e-mail a info@yen.com.gh