auguridi.com

Ultime Notizie In Ghana

DMX è ancora vivo - La famiglia del rapper conferma dopo che la notizia della sua morte si è diffusa

MONDO

- La famiglia del rapper statunitense DMX ha recentemente messo le cose in chiaro sul rapper dopo che i rapporti hanno citato la sua morte



- La famiglia ha rilasciato una dichiarazione in cui conferma che è ancora vivo, tuttavia è in condizioni critiche



- Il rapper è stato ricoverato in ospedale dopo aver subito un infarto all'inizio di questo mese

La famiglia del rapper statunitense DMX ha invitato le persone a smettere di diffondere voci sulla morte della star dopo che #RIPDMX è andato di recente in cima alla lista delle tendenze di Twitter.

Andando online, il manager del rapper, Steven J Rifkind, ha fatto luce sulla situazione.



Secondo Steve, DMX è ancora vivo e attualmente in supporto vitale. Non è morto, come hanno riportato molte pubblicazioni statunitensi. Ha anche invitato gli utenti dei social media a smettere di usare l'hashtag #RIPDMX e a continuare a pregare per il rapper.

 DMX è ancora vivo, la famiglia conferma dopo che si sono diffuse notizie sulla sua morte
DMX non è passato. Immagini: @DMX
Fonte: UGC

Steven ha sottotitolato una clip di se stesso fornendo chiarimenti sulle condizioni di DMX:

Leggi anche



Dwayne Johnson: Il 46% degli americani vuole The Rock come prossimo presidente degli Stati Uniti

'DMX è ancora vivo ma in vita'.

Molti dei fan della star hanno successivamente ringraziato Steven per averlo chiarito mentre altri hanno iniziato a usare #PrayForDMX nei tweet sul rapper, che continua a lottare per la sua vita in ospedale.



Nel frattempo, TMZ ha anche riferito che la famiglia della star stava pensando di toglierlo dal supporto vitale dopo che una serie di test ha mostrato che non vi è alcun segno di attività cerebrale.

YEN.com.gh precedentemente riferito che il rapper statunitense DMX, vero nome Earl Simmons, aveva subito un infarto ed era stato portato d'urgenza in ospedale e posto in supporto vitale .



Secondo il BBC , gli è stato tolto il supporto vitale e ha respirato da solo. Tuttavia, i medici sono preoccupati perché vi sono pochissimi segni di attività cerebrale. DMX ha avuto una storia di abuso di sostanze e non è noto se l'infarto sia stato innescato dall'assunzione di droghe.

Leggi anche



Riaffiora il video di Dmx che si arrende a Dio: 'Vivrò per te'

Tuttavia, questo sembra probabile poiché rapporti informali suggeriscono che fosse caduto dal carro e stesse usando di nuovo droghe dopo numerosi periodi in riabilitazione.



Il popolare rapper ha lavorato con artisti importanti come Jay-Z, Ja Rule, Eve e LL Cool J. Ha anche fatto un paio di apparizioni in film.