Larruso attribuisce a Stonebwoy il successo di 'Killy Killy' Remix
- Il maestro di dancehall Stonebwoy è stato elogiato da Larruso per aver reso il suo remix di 'Killy Killy' un successo
- Larruso ha fornito dettagli su come il crooner di 'Putuu' ha fatto di tutto per rendere il remix un successo, incluso il coinvolgimento di Kwesi Arthur
- Larruso ha guadagnato popolarità nello spazio musicale ghanese nel 2019 dopo il suo rilascio la sua canzone di successo 'Killy Killy'
L'imminente star della dancehall Larruso ha fatto piovere lodi su Livingstone Etse Satekla, meglio conosciuto come Stonebwoy, per aver reso possibile il remix della sua canzone 'Killy Killy'.
Peloso parlato di quanto fosse impegnato Stonebwoy, dal lavorare sui suoi versi il prima possibile per aiutare a portare a bordo Kwesi Arthur.

Fonte: Facebook
Leggi anche
Larruso rivela la possibile collaborazione con Sarkodie quest'anno
Stonebwoy facciamo la magia. Il mio manager gli ha mandato la canzone [Stonebwoy]. La canzone stava spuntando ovunque. La gente lo stava pubblicando. Stonebwoy era nel Regno Unito e il mio manager gli ha mandato la canzone. Lo ha visto ma era [impegnato], quindi anche Blakk Cedi ha messo energia in quella mossa. Quando Stonebwoy è arrivato [in Ghana], quel giorno è arrivato, ha lavorato sui suoi versi, [egli] ha realizzato un breve video e lo ha pubblicato. Era ovunque. Kwesi Arthur l'ha visto e si è anche collegato. Mi sentivo come se in quel momento Dio mi stesse benedicendo.
Larruso ha detto che la canzone è la sua più grande finora, portandogli soldi dai concerti del campus.
Il remix di Killy Killy è stato importante per me. Direi che è la mia canzone più grande finora. L'SRC mostra, loro [dirigenti SRC] mi hanno dato dei soldi. Non sono ricco ma mi sento a mio agio.
Leggi anche
Lo straordinario ritorno al passato di Larruso al fianco di Sarkodie sorprende molti: i social reagiscono
Larruso parla dell'approvazione di DJ Khaled, afferma che Burna Boy è il suo mentore
In altre notizie, Larruso ha nominato il gigante africano Burna Boy come suo mentore, affermando che si relaziona molto con il musicista nigeriano.
Larruso ha detto che vede un riflesso di se stesso negli inizi del vincitore del Grammy, aggiungendo che hanno affrontato lotte simili.
Burna Boy [è] molto profondo. Stava anche facendo musica dancehall in Nigeria e non ha ricevuto quell'attenzione. Mi riguarda così tanto. Burna Boy mi ispira molto perché oggi Burna è ovunque. Chi non conosce Burna? L'inizio [di una carriera musicale] è sempre molto difficile. Quando facevo freestyle, la gente mi conosceva, quindi [nel mio quartiere] i miei amici mi hanno detto di andare a fare musica, quindi abbiamo dovuto trovare uno studio. Allora non sapevamo che avresti sistemato le cose allora, quindi siamo andati lì e [anche] per ottenere i soldi da pagare per registrare [è stata una sfida].
Leggi anche
Viene visualizzato il video del figlio di John Dumelo che parla Ewe mentre si gode 'agbeli kaklo', i fan lodano sua madre
Ha anche rivelato che il momento clou della sua carriera è stato quando è stato approvato da DJ Khaled dopo essersi esibito con il produttore discografico americano al concerto virtuale 'From Milan With Love: Next Gen'.
Il fatto che DJ Khaled mi sostenesse è stato molto importante per me perché poi ho dovuto affrontare delle sfide. [Ero] come se lo stessi facendo bene? Non sapevo se stavo facendo bene, ma sapevo che le persone mi amavano. Dicevano che sono duro [poi le cose] ma DJ Khaled che menzionava il mio nome era pazzesco.
SE aveva precedentemente riferito che Larruso avrebbe lavorato con il rapper Sarkodie a un progetto entro la fine dell'anno. Larruso ha fatto questa rivelazione raccontando il suo primo incontro con l'hitmaker di 'Adonai', quando era nella sua prima adolescenza e la sua richiesta di collaborare con il rapper è stata derisa.