Adama Traore si fa strofinare dell'olio sulle braccia per evitare che i difensori lo afferrino

MONDO

- Adama Traore ha avuto una lussazione alla spalla a dicembre durante lo scontro tra Wolves e Tottenham



- Il 24enne ha riportato lesioni ricorrenti sin dal primo



- Traore è stato visto con le braccia strofinate nell'olio per bambini durante l'incontro di Europa League dei Wolves con l'Olympiacos

Adama Traore è stato visto con le braccia strofinate con olio per bambini durante l'incontro di Europa League dei Wolves con l'Olympiakos nel tentativo di impedire ai difensori di avere una presa mentre tentavano di afferrarlo.

L'idea è nata come misura per aiutare l'ala veloce che è stata presa di mira dai disperati difensori avversari.



Traore, che è stato impressionante per i Wolves, ha attirato gli interessi di diversi club europei tra cui il Manchester United e i campioni della Serie A.

Un modo in cui gli avversari hanno cercato di fermarlo è quello di tirare indietro il 24enne che una volta era un giocatore delle giovanili del club spagnolo del Barcellona.

SunSport ha riferito che prima delle partite, la squadra di fisioterapisti dei Wolves applica olio sulle braccia del giocatore in modo che sia abbastanza scivoloso nel tentativo di sfuggire agli avversari.



 Adama Traore si fa strofinare dell'olio per bambini sulle braccia per evitare che i difensori lo afferrino
Adama Traore in azione in Europa League. Credito fotografico: Getty Images
Fonte: Getty Images

Il giocatore ha avuto una lussazione alla spalla nel dicembre 2019 durante lo scontro di Premier League contro il Tottenham e si è ripresentato separatamente.

'È qualcosa che abbiamo dovuto fare per proteggere Adama', un insider dei Wolves ha confermato a SunSport.

“I difensori sono così preoccupati che si allontani da loro con il suo ritmo che stavano allungando una mano e tirandogli il braccio.



“Questo stava causando la fuoriuscita della spalla durante le partite.

'Lubrificare le sue braccia rende più difficile per gli avversari afferrarlo e aiuta a prevenire ulteriori danni'.



Nel frattempo, YEN.com.gh in precedenza ha riferito che Stale Solbakken sta ancora crogiolandosi nell'euforia per la qualificazione dell'FC Copenhagen ai quarti di finale di Europa League dopo aver guidato la squadra alla sconfitta della squadra turca dell'Istanbul Basaksehir.

L'allenatore è pieno di gioia e ora è pronto ad affrontare il favorito Manchester United nei quarti di finale della competizione di questa stagione e ha esortato i suoi giocatori a dare il massimo contro i Red Devils.



United e Copenhagen si fronteggiano e Solbakken ha dichiarato di non vedere l'ora di affrontare il suo vecchio amico Ole Gunnar Solskjaer, promettendo al contempo ai suoi giocatori qualcosa di speciale.

Egli ha detto: Se batti lo United puoi avere il mio bonus e poi non avrai preoccupazioni per il resto della tua vita'.