Il laureato magistrale flette il successo accademico online, lasciando Mzansi ispirato: 'Non è stato altro che un brivido'

MONDO
  • Dopo aver fatto il grande passo per spingere i suoi limiti accademici, Edwin Hlangwani si è recentemente laureato con un master
  • Non solo ha superato cum laude, ma il dottorando in biotecnologia vanta anche un illustre elenco di risultati
  • Lo ha condiviso con orgoglio con i suoi amici online , che si è riversato sul posto per augurargli ogni bene per aver fatto così bene per se stesso

Un giovane si è rivolto ai social media per condividere il suo orgoglio con i suoi compagni amici online, dopo aver conseguito il Master di recente.



Edwin Hlangwani si è laureato con lode e ha condiviso un'immagine di se stesso elegante nei suoi abiti formali e accademici insieme a una didascalia che descriveva in dettaglio alcune delle sue impressionanti pietre miliari nel mondo accademico.



  Laurea Magistrale, Successo Accademico, Mzansi
Il laureato magistrale Edwin Hlangwani ha fatto passi da gigante in diverse intuizioni accademiche nel corso degli anni. Immagine: Edwin Hlangwani/LinkedIn
Fonte: UGC

Ha pubblicato articoli di riviste peer-reviewed, capitoli di libri accademici, libri non accademici e saggi.

Leggi anche

La donna ispiratrice va dai tavoli d'attesa agli aerei commerciali in volo, dall'inizio umile alla grandezza



Edwin ha anche completato tre corsi online da Harvard X, dall'Università del Colorado Boulder e dall'Università di Johannesburg.

Il dottorando in Biotecnologie ha un'appartenenza professionale alla Golden Key Society, Institute of Food Technologists e UJ-DFC Council of Societies, oltre ad aver ricevuto una nomination per un premio internazionale.

“Ho davvero messo alla prova i miei ideali e sono estremamente orgoglioso di quanto sono arrivato lontano. Non è stato altro che un brivido. Naturalmente, niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza il supporto di familiari, amici e colleghi.
Non posso e non dimenticherò il supporto infrastrutturale e finanziario dell'Università di Johannesburg e della National Research Foundation of South Africa (NRF)', ha affermato un orgoglioso Edwin.

Netizen sudafricani impressionati e ispirati hanno invaso il Post di LinkedIn con messaggi di congratulazioni:



Leggi anche

Il leggendario musicista ghanese Samini torna a scuola a 40 anni; fa una presentazione di gruppo

Sharon Msiza ha commentato:



“Ora questo è stimolante. Bravo Edwin Hlangwani.

Simphiwe Madlanga ha detto:

“#Complimenti a te. È così stimolante da leggere... in particolare l'etica di spingerti ed esplorare fino a che punto puoi andare, o in effetti quanto c'è dentro di te che sta aspettando di essere portato alla luce. Ti auguro tutto il meglio per i tuoi sforzi futuri; e per favore continua a illuminare la tua luce affinché gli altri trovino la loro strada, affinché anche loro possano essere abbastanza coraggiosi da tirare fuori il meglio di se stessi”.

New Love (MSc., Ph.D) ha scritto:



“Congratulazioni Edwin. Questo è impressionante. Mi sento onorato di aver avuto l'opportunità di trasmettervi parte delle mie conoscenze in qualità di vostro docente. Sono molto orgoglioso di te Ed.

Il duro viaggio apre la strada a un futuro fruttuoso per il laureato UKZN che è diventato virale e ha toccato SA

In un'altra storia, Brevemente Notizie ha riferito che dopo aver vissuto un'educazione scortese segnata da un background svantaggiato poiché sua madre e sua nonna hanno fatto del loro meglio per sbarcare il lunario, la storia di svolta del laureato dell'UKZN, Dumisani Ngobese che ha superato le probabilità, ha toccato molti sudafricani.

Leggi anche



I ragazzi di GH che hanno rappresentato l'Accademia di Accra nel 2016 NSMQ si sono laureati con successo alla Columbia University

Il 23enne ha parlato a Briefly News di come la sua vita è cambiata dall'oggi al domani dopo essere diventato virale quando ha frequentato la sua laurea nonostante non potesse permettersi un abito per l'evento.



Dumisani è cresciuto a Bhukhanana, una zona rurale fuori eMpangeni, cresciuto da sua madre e sua nonna. Sua nonna era una venditrice ambulante e l'unica capofamiglia nella casa dove c'erano più di 10 bambini.